Forum Tuttoslot.it - Carrera: perché no?
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 Carrera: perché no?
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slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/11/2011 : 14:45:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
la migliore pista in commercio assieme alla vecchia polistil,fidati carrera forever,acciaio inox i portacorrente fondo perfetto realismo e molti accessori.ciao da chi gioca con le macchinine dal 1964





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

sven

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/12/2011 : 14:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sven Aggiungi sven alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo ultimo post mi ha sollevato il morale Ho appena comperato una Carrera digital ... e stavo per pentirmene ...
(spalmare la pista di olio denso ??? )
Ciao






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 06/12/2011  ~  Ultima visita: 12/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 12/12/2011 : 06:17:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
perchè pentirtene???
che è successo?






  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 12/12/2011 : 07:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
non è assolutamente necessario "pappare" la pista Carrera.
Noi, all'ECA, abbiamo una Carrera che, con il tempo, si è "pappata" con il deposito dell'olio messo sulle gomme; è successo che la tenuta cambiava molto a seconda della temperatura e dell'umidità.
Abbiamo "lavato" (sgrassato) la pista e dopo 5/6 ore di utilizzo la tenuta si è stabilizzata; i tempi sono lievemente superiori a prima, ma il comportamento è molto più omogeneo.
Il mio consiglio è di non mettere nulla sulla pista, ma girarci un po', prima di prendere decisioni affrettate.
Un'altra cosa: occorre scegliere bene le gomme da utilizzare.
Le gomme che possono andare bene su Ninco, non sono adatte alla Carrera; le migliori sono le NSR Ultragrip (qualcuno dice anche le Ninco trattate, ma io non ho trovato risultati degni di nota).
Si possono usare anche le Slot.it P6, che non vanno male.

Cross






  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

sven

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/12/2011 : 14:11:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sven Aggiungi sven alla lista amici  Rispondi Quotando
Nel sentire parlare molto spesso di Ninco e poco di Carrera, pensavo di aver fatto la scelta sbagliata... Ho anche scelto il digitale per poter "giocare" con i figli (e i loro amici) contemporaneamente , la mia per adesso sarà una pista monta/smonta .
Tornando al discorso della "pappatura" non è che la pista nel tempo assume caratteristiche simili alle piste di asfalto ? Mi spiego, anni fa mi dilettavo a "gareggiare" con auto RC scala 1/10 su piste in asfalto, tutti i piloti giravano impostando le stesse traiettorie e nel tempo si creava una pista "gommata", è possibile che succeda anche con le piste slot ? (naturalmente in forma minore e con le dovute proporzioni ... )
Ciao






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 06/12/2011  ~  Ultima visita: 12/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
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