Forum Tuttoslot.it - Risultati Gara2 Trofeo Modeltecnic Avant Slot-BSN
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Risultati Gara2 Trofeo Modeltecnic Avant Slot-BSN
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Davide

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 17/02/2010 : 11:55:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davide Aggiungi Davide alla lista amici  Rispondi Quotando


Risultati Gara2 Trofeo Modeltecnic Avant Slot - BSN

Grande anzi grandissima e sempre più emozionante la seconda prova del Trofeo Modeltecnic disputatasi ieri sera presso il Brianza Slot Club Nuvolari di Lissone con ben 19 piloti presenti ai nastri di partenza!
E’ mio assoluto dovere evidenziare la splendida prova di Aldo Billi, che con il suo splendido Peugeot ha fatto registrare in gara sul nostro sistema di cronometraggio Wincrono la quarta posizione assoluta !!!
Siamo rimasti tutti ma dico tutti compreso il sottoscritto e the Super President Pilot, meravigliati della sua ottima prestazione che oltre a mettersi alle sue spalle ottimi Top Drivers, si colloca in cima alla graduatoria della classifica Rookie !!! ……complimenti ragazzo veramente complimenti per le tue splendide performance e se il buon giorno si vede dal mattino, credo che presto avremo un nuovo pilota a far parte della Top list!!! ……complimenti ancora!!!
Passando ai risultati la gara è stata vinta dal nostro The Best Top Driver Andreone, che ha saputo sin dalle prime battute imporre il suo ritmo micidiale agli avversari compiendo una gara magistralmente parlando PERFETTA!!! ….con questo risultatone avresti ottenuto la vittoria in Gara1 nel Trofeo Itinerante Avant Slot; 83giri 125set. - contro 83giri 109set. di Marco Delendati !!! …..complimentisismi Andreone per la tua guida spettacolare e per aver vinto la tua seconda gara assoluta dall’inizio della tua carriera slottistica !!! ……BRAVISSIMOOOOO !
In seconda e terza posizione troviamo così di seguito altri due new entry nei Top Driver della stagione agonistica 2010, Eugenio Andreoli nostro velocissimo little driver, e Maurizio Brescello! …..entrambi hanno corso alla grande mettendosi così alle loro spalle piloti ben più blasonati del BSN !!! ….GRANDI PRESTAZIONI raga, anche per voi ottima guida in pista con le vostre splendide LMP !!!

Per quanto riguarda la classifica Rookie, e non mi spiace affatto ripetermi, si è imposto con ottima autorevolezza a suon di giri veloci e con pochissime divagazioni sull’erba Aldo Billi !
Dietro di se troviamo in seconda posizione un sempre più scatenatissimo e ottimo Gianni Maglione che sinceramente e personalmente mi ha sverniciato la mia Pescarolo, …….mannaggia, …….ora mi tocca anche riverniciarla, …..alla prossima vedi di andar più piano Gianniiiiii !!! ……per quanto riguarda il terzo gradino del podio, troviamo un ottimo Matteo Brescello, che dopo un inizio leggermente attardato da un pulsante che in prova va che vola ma in gara non ne vuol sapere di andar neanche a spingerlo, e così accade gia da alcune gare diventando ormai una consuetudine per il buon Matteo!!! ……sarebbe il caso di mandarlo a Banneux !

Dopo aver assistito alle molteplici e bellissime bagarre tra le variegate curve del lungo circuito brianzaolo con le accattivanti LMP Avant Slot, vorrei citare altri due nostri fortissimi piloti che nonostante abbiano subito qualche problema di troppo in gara, si sono ottimamente piazzati, sto parlando di Gabriele Ros e Giuseppe Trocino, il primo sin dall’inizio ha dovuto abbandonare in primis la sua bellissima e performante Peugeot e in seconda battuta la sua Porsche, finendo così la gara grazie solo alla grandissima sportività di Aldo, che offrendogli la sua 908 riesce a raggiungere un ottimo 5° posto! …..Giuseppe, per un errore di troppo causato dal guasto in pista di Gabriele, perde preziosi secondi che sicuramente lo avrebbero catapultato dalla 6° alla 3° !!! …..andrà sicuramente meglio alla prossima !!!

Vorrei ringraziare vivamente a nome di tutto il club, il nostro carissimo amico Abele, che arriva pensate sino da Bellinzona per divertirsi con la suddetta bellissima categoria e per stare chiaramente in nostra compagnia !!! …..grazie ancora carissimo per esserci venuto nuovamente a trovare e speriamo tutti di rivederti presto!

Ora vi saluto lasciandovi a un po’ di foto e alla classifica della gara!!!

Ciao a tutti ragazzacci, ci si vede alle prossime in pista !!! ……venerdì 19 febbraio con le mitiche Classic !!! ……e vedremo se il Brio si ripeterà !!!!

Davide


































Modificato da - Davide in Data 17/02/2010 12:04:39

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vedano al Lambro  ~  Messaggi: 2090  ~  Membro dal: 01/03/2008  ~  Ultima visita: 15/05/2024
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization