Forum Tuttoslot.it - aggiornamenti gara 6 Settembre Orange Condor VR
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 aggiornamenti gara 6 Settembre Orange Condor VR
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:15



Inserito il - 26/08/2009 : 18:19:01  Link diretto a questa discussione Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito di Domenica 6 settembre 2009, e del
1°TROFEO ORANGE CONDOR SLOTRACING,
due gare categoria Classic e Gruppo C regolamento Ansi.
SECONDO PROGRAMMA GIA' PUBBLICATO

oggi sono state stabilite le seguenti precisazioni:

Il costo d'iscrizione e' di 10 Euro a categoria

somma da versare anche all'atto di arrivo in pista,
comunque sempre negli orari e programma stabilito.

verrano fornite le gomme,
I motori, ( dei concorrenti ) saranno verificati con parametri da regolamento nazionale.


Durante la manifestazione, sia il sabato 5, che domenica 6,
sara' possibile provare la nostra Tecnoslot in legno con auto fornite,
delle categorie in uso all'Orange Condor Slotracing,
quali le Veteran 1/24 Light,le nuove DTM Plafit 1/24 e le BRM 1/24.

Probabilmente ci sara' anche una postazione " virtuale "

e la possibilita' in loco di consumare cibo e bevande varie,
oltre gli immancabili caffe'...
a questo proposito, visto che si vorrebbero contenere il prezzo di tale ristoro, accontentare tutti e predisporre i box nella maniera migliore possibile,
nel Vostro stesso interesse, sarebbe più che utile provvedere alla preiscrizione all'indirizzo mail: orangecondor@email.it, al solo scopo di prevedere il numero dei partecipanti e senza pretendere l'esborso anticipato della quota.

Sperando di far si' che queste giornate siano non solo finalizzate alle competizioni, ma che sia un momento di aggregazione, di divertimento puro,
ringraziamo fin d'ora i partecipanti e gli accompagnatori che sarammo presenti a questa nostra, per noi, importante iniziativa del nostro giovane Club.

un particolare, grazie (in famiglia) al Vierreslot.

In tal senso, stiamo attrezzando il locale in questi giorni, intanto guardatevi qualche foto....

ciao da a tutti













 Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/08/2009 : 18:33:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
La prima gara è gruppo C o Classic?





  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 26/08/2009 : 18:43:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Pensavo per prima la Classic,ma e' solo un orientamento...

Hai qualche preferenza?






  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/08/2009 : 19:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Quello che dici tu va bene Mauri,è che forse il pomeriggio ho da fare,ma se devo fare una gara è OK la Classic perchè corro con la Chaparral della Racer.
Ciao.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 27/08/2009 : 11:03:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Spero solo che l'aletun passi sotto il ponte!!

Finalmente qualcuno fuori dagli schemi!!

Sarai il benvenuto con la tua Chaparral....

Maurizio






  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 27/08/2009 : 12:00:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai Maurizio alla Chapparall gli facciamo smussare con la lima per le unghie l'alettone o accorciamo i supporti dello stesso con queste








  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 27/08/2009 : 13:36:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Quello che dici tu va bene Mauri,è che forse il pomeriggio ho da fare,ma se devo fare una gara è OK la Classic perchè corro con la Chaparral della Racer.
Ciao.


ciao Marco ! poi se hai tempo, se ti va, se vuoi...
posta un pò la preparazione della Chaparral,
anch'io come puoi immaginare, vorrei partecipare con un modello diverso
la 312P o la 412P, dopo i primi entusiasmi (e tempo fa l'hai vista già andare forte al club) però, l'ho vista se paragonata per esempio alla 312PB Slot.it, un pò lunga e scodante, in quanto molto pesante.
Vado con la 250, LM ?

Ovviamente se poi ci ripenso e fosse per la voglia ed il significato (dimostrativo) da dare al gesto, correrei anche con una macchina fuori classifica tanto solo per lo spettacolo e le foto !!!! E per la necessaria provocazione, visto che ormai mi sembra di notare, per assurdo, che persino la ottima 312PB Slot.it è in calo verticale dall'essere adottata in gara, ...sigh non è più una novità !!!!????

Ottima scelta la tua. Ciao, da giorgio

P.S. come ho già detto, qua non sarebbe male arrivasse a far la gara proprio un prototipo della P68 di NSR.
Ed a parte che non so se Maurizio ha avuto il coraggio di chiederlo spudoratamente a Salvatore...l'unico che potrebbe "procurarselo" saresti tu ...






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 27/08/2009 : 13:42:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
maxpayne 21 ha scritto:

Dai Maurizio alla Chapparall gli facciamo smussare con la lima per le unghie l'alettone o accorciamo i supporti dello stesso con queste




CHAPARRAL Franco,con una P e due RR,non Chapparal!
Però hai ragione anche tu...... senza errori ,non saresti il "mitico" Maxpayne.
Un abbraccio
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 27/08/2009 : 13:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
l'importante e farsi capire....





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 27/08/2009 : 13:53:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Giorgio,in assoluto i capolavori della Racer sono ovviamente performanti per avere una collaudata ed efficace meccanica e telaistica Slot.it,ma come ben sai le carrozzerie di serie pesano come l'ancora di una portaerei,per cui il modello soffre un pochino sia in accelerazione e soprattutto in frenata.
Ho una P4 ed una 250 LM in assetto ANSI discretamente performanti,ma la scelta Chaparral,a parte che è "la madre di tutte le auto", data anche dal fatto che la carrozza leggera appositamente costruita da Racer con interno in lexan ha un peso di appena (per modo di dire)23,7 grammi.
Il banchino è il 0,5 offset della Slot.it,quando posso posto qualche foto dell'ambaradan.
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 27/08/2009 : 17:07:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
...carrozza leggera appositamente costruita da Racer con interno in lexan ha un peso di appena (per modo di dire)23,7 grammi.
Il banchino è il 0,5 offset della Slot.it,


Il peso ... dai ... ci può stare !!!! no?
paragonabile o non abissalmente distante ai modelli di punta !!!?

adesso vado a ripassarmi un pò i codici dei banchini slot.it, che sono un pò la mia bestia nera in fatto di memoria, ...io che di solito imparo centinaia di numeri di telefono a memoria !!?

come siamo messi a regolamento ? adesso sono omologati anche i banchini offset e semi offset !? se non sbaglio a leggere i codici.

la 312PB andrebbe proprio bene e sicuramente poco usata, ma non so resistere alla tentazione di scelte ben più estreme...

ciao






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 27/08/2009 : 17:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Giorgio,la tua FerrariAnsiRacer e' favolosa,spero tu la voglia usare alla gara....

Ma quello scodinzolamento latente ed impertinente E' dato dal kg in piu' della carrozza...

Se avessi tempo e voglia,la preparerei anch'io per la gara!!

E se facciamo un team? I controccorrente....

Io porto le ragasse con l'ombrelino...

E tu?






  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 27/08/2009 : 17:43:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando


E se facciamo un team? I controccorrente....

Io porto le ragasse con l'ombrelino...

E tu?



ecco !! tutto risolto !!

Se tu porti quelle, io ti porto tutti i modelli che vuoi, e ne compro anche di nuovi !!


ora incomincio a portarti Ferrari 275, 250LM, 412P, 312P , che sono semi/pronte sul serio







  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 27/08/2009 : 17:57:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Acc....mi sono messo in un guaio...

Adesso mi tocca correre con un camion e trovare gli ombrellini....

E il tempo stringe.....

E per la Bila che faccio?

Non vorrei si offendesse....






  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 27/08/2009 : 20:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
per le ombrelline vanno bene qst?











  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 28/08/2009 : 00:13:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
INFORMAZIONI DI SUPPORTO

se a qualcun'altro oltre a Marco, venisse voglia di raccogliere la sfida e usare nella Classic un mezzo della Racer, dopo aver consultato il regolamento ANSI fosse incerto sui codici dei banchini anche solo nell'apportare modifiche ad una Slot.it; per la quale, fino ad oggi non si è mai posto questo proposito, può trovare qui sotto uno "specchietto" promemoria che ho fatto per me stesso.
Questa catalogazione si riferisce "solo" ai dati oggi disponibili sul sito Slot.it, quindi se qualche volenteroso, che dispone anche di vecchi codici volesse integrare questo schema, si renderebbe partecipe di un buon servizio per la Comunità in generale.
(possibile che sia solo io, l'unico rimbambito che non si ricorda mai i codici?)

codici banchini.pdf (455,2 KB)









  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization