Forum Tuttoslot.it - BeST Slot Racing gara 1
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 BeST Slot Racing gara 1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 17/04/2007 : 12:30:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Per ora accontentatevi di questa piccola news:
gara di apertura della pista, 16 piloti al via, tutti di Siena, abbiamo riacceso la passione di tanti slottisti di vecchia data che si sono divertiti parecchio e ora vogliono ributtarsi nel gioco.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 17/04/2007 : 14:19:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
fatti, non parole!!
fotooooo






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 17/04/2007 : 15:32:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Se dopo quattro giorni di salone del tuning sono riuscito a mettere su anche una gara con 16 persone col metallo in un posto dove lo slot non avevano più idea di cosa fosse, mi sembra che pretendere anche le foto al martedì sia una bella richiesta.
Io non ho gli sponsor perchè nel metallo non ci sono, ho gli amici produttori che mi danno una mano coi pagamenti, io chiedo 5 euro giusto pro forma ma non servono a niente, tento di promuovere lo slot non ho nessuno che mi paga per farlo, è passione.
Se vuoi ci aggiungo i costi per arrivare a tanto, le macchine distrutte, e tutto il resto messo in piedi in due (2) persone coi simpatici bravo e complimenti di molti e basta. (punto)
Sentirsi contestare i "fatti" in un posto dove di cose concrete ne vedo ben poche, e mi riferisco alle infinite diatribe, non fa piacere.
E mi chiedo? ma chi me lo fa fare?






Modificato da - bart in data 17/04/2007 15:38:41

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 17/04/2007 : 17:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
mi spiace constatare che hai preso il mio messaggio per come leggo.
Chiedevo soltanto le foto, non le pretendevo e la frase fatti non parole, mi sembrava un modo simpatico per chiedertele. Nient'altro.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 18/04/2007 : 09:40:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Forza Bart ! sono con te, vai avanti che i risultati arrivano







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 18/04/2007 : 10:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Parlando con mio cugino sono rimasto male per come l'hai presa bart lui mi ha ribadito che era uno scherzo ma sono sicuro che la tua risposta sia scaturita da 4 giorni molto stressanti al my special ti capisco comunque non te la prendere male era solo per avere delle foto se non puoi mica devi fare i salti mortali per forza poi sai come è fatto Massimo scherza sempre........Ok ciao





  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 18/04/2007 : 10:34:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ganko

Forza Bart ! sono con te, vai avanti che i risultati arrivano


In che senso sei con lui e gli dici vai avanti?






  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization