Forum Tuttoslot.it - Mini Dream Car-L'inizio e l'evoluzione.Parte 1
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 Mini Dream Car-L'inizio e l'evoluzione.Parte 1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 04/03/2009 : 21:21:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
Lieto di fare la tua conoscenza,

sono tenuto in esordio ad una doverosa precisazione, io "fui" nulla più che un "utente" dell'Eroica, nonchè omonima marca Italiana.
Ribattezzato a perpetua e indelebile memoria dalla simpatia del presidente del ns. club.
Infatti altrettanto indelebile la mia disastrosa presenza negli anni 80, sulle ns. piste che ormai, in epoca di timida rinascita, nella nostra zona erano esclusivamente in plastica e quantunque, unico a voler provare il noto telaio dovevo competere nelle uniche categorie previste da noi, già a totale appannaggio di sofisticatissimi telai torsionali in ottone.
L'imbarazzante equivoco, poi, si protrae, apparentemente inscalfibile, fino ad oggi, grazie ad un altro illustre veterano, nei riguardi del quale mi risulta delicata e imbarazzante questa precisazione, perchè nonostante i miei ricorrenti chiarimenti ha sempre ripreso ad indicarmi come "il Fondatore in Persona" e non per il semplice, benchè pittoresco, utente che sono stato.

Sono stato a lungo indeciso se risponderti in privato, per doverosa delicatezza verso l'amico che non vuole simpaticamente rinunciare ad identificare in me l'Eroe di Quei Tempi; mi sono risolto poi a concludere che, comunque, era doveroso farlo pubblicamente, anche per tutti gli altri.

E' ovvio ciononostante quanto il tasto Tover possa essere gradito anche per me, tanto più che purtroppo anche qui il materiale relativo è andato perso durante le ormai numerose vicissitudini divorziste della mia vita. Ora, per sicurezza, vivo da solo.
A questo punto siamo proprio nelle mani dell'archivio storico di Marco!!!! ...o bisognerà, magari cercare di introdursi, nottetempo, nell'abitazione di Nikola.
mi compiaccio sinceramente per il tuo passionale e tempestivo intervento, caspita ! siamo proprio un bel pò numerosi !






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization