Forum Tuttoslot.it - mosler cube
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 mosler cube
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 09/03/2007 : 10:58:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
anche se sono solo un esperimento (che mi ha consentito di capire come fare... direi che viste cosi' non sono male!)











ne faro subito una gemella (della cube.eu) per vedere se riesco ad evitare i difetti sulle decals, anche se dalle foto non si vedono e che comunque non sono gravi.. credo che sia bellina anche cosi'.. (e siccome lo slot e' principalmente corsa .. dubito che la differenza sarebbe apprezzabile..)
unico "problema" al quale vorrei rimediare con una nuova prova di decorazione e' che il peso della carrozzeria e' lievemente superiore (a causa del lucido dto con troppa generosita'...) a quella della versione di fabbrica (ho confrontato una gulf leggerissima ed una xavex.. ) che pesano, complete sui 18 grammi contro i circa 20 delle mie decorate... credoc he avendo piu parsimonia nel lucidar ela slot.. con mani successive de lievi si potrebbe contenere questo peso.. 8anche se credo che non divrebbe influire poi molto :).. ma si sa.. il divertimento sta nel tentare di tenere "il tutto" a livelli piu "competitivi" possibile.. anche se solo x il gusto di farlo, non perche' quei 2 grammi in piu portino via troppa competitivia..

baibai






 Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 09/03/2007 : 11:02:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto belle, i due grammi non penso possano influire piu di tanto, con un buon dito si sopperisce a questo ed altro!!!!!!!






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 09/03/2007 : 11:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto bella complimenti il bianco da sempre un tocco di sportività ed eleganza poi veramente carine le decals





  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization