Brogam-R
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
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Inserito il - 26/05/2008 : 22:40:14
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Attenzione a bagnare i motori, la propensione ad acquistare giri del motore Ninco Nc5 è inversamente proporzionale alla perdita di coppia che avrà il motore. Quindi la scelta è: 1) avere tanto allungo perchè il motore frulla a 7.000 giri (rapporto 12/32) e poco spunto in basso perchè ha perso in coppia oppure 2) far girare il motore magari a 6200/6300 ma con una coppia in basso che ti fa uscire la macchina dalle curve che sembra caricata a molla? A voi l'ardua decisione. Al Milano90, pista molto veloce (60 mt in 14.8 con la Mosler Ninco) abbiamo notato che il tempo si fa nel misto (come in quasi tutte le piste) e se non hai un motore che spinge sotto non vai da nessuna parte. Solo un dato di un motore Nc5 misurato nuovo di scatola: Nuovo giri 16.000 assorbimento mA 140 Rodato 15 min. nell'acqua distillata giri 17.800 assorbimento mA 116. Ciao
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Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
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Inserito il - 27/05/2008 : 00:12:37
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Caro Roby, "unto" non vuol dire bagnato, anzi ma neppure "Unto dal Signore"... L'NC 5, tolto il coso verde e tolta la cartina, messo a bagno nell'olio per un'oretta, asciugato e rodato con calma fa il suo dovere a lungo... Per me il problema è sempre rappresntato dagli NC 5,3 o 5,5 ma se ne è già dibattuto. Se restiamo in tema di Ninco da scatola... ve le ricordate la McLaren GT1 e la BMW barchetta? Ciao da Louboyle
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