Forum Tuttoslot.it - uscita macchine.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 uscita macchine.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 09/04/2008 : 12:22:03  Link diretto a questa discussione Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti. Premetto: non ho da molto una pista.
ma ho notato che quando esce qualke macchina fuori d pista, subito dopo esce l altra .non succede sempre ma diverse volte. sono arrivato a una conclusione: secondo me succede perke' ce solo un alimentatore alla pista, cioe' quello trovato dentro alla confezione ninco ,quando l ho comprata. soluzioni? e' come dico io?
o e' solo casualita', mi chiarite le idee
e come potrei risolvare il problema. mettendone un altro? ho visto che ce un altro ingresso. e se metto un altro d un altra marca?
ciao e grazie






 Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 09/04/2008 : 12:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,

l'alimentatore da scatola Ninco ha 1A e quindi con pista lunga e auto a manetta, se una esce sull'altra fa l'effetto fionda.

Ti consiglio di cercare l'argomento sul forum alla voce alimentatore e/o trasformatore, trovi i consigli che fanno per te.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

velocity

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 09/04/2008 : 12:45:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di velocity Aggiungi velocity alla lista amici  Rispondi Quotando
gli alimentatori ninco sono da 0,5 o da 0,8 un amperaggio ridicolo una buona soluzione e sostituirlo con un alimentatore magari regolabile da 9 a 15 volt stabilizzati con un minimo di amperaggio di 3.
li trovi nei negozi di elettronica ad un prezzo che varia dai35 ai 65 euro circa o su ebay.
se la pista e molto grossa ti consiglio un alimentatore per corsia.ciao.






  Firma di velocity 
** AD Slot Racing **

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 06/11/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization