Forum Tuttoslot.it - Presentazioni
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Presentazioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:20



Inserito il - 07/11/2007 : 18:49:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono Mussovolante....

no non scrivo per presentarmi di nuovo, vi risparmio la solfa.

Mi piacerebbe però che tutte quelle persone neo iscritte che stanno partecipando recentemente al forum sulla scia dei fasti dei campionati, si presentassero, come è fra l'altro cordiale consuetudine di questo forum.

Mi piacerebbe questo perchè se pure persone conosciutissime nell'ambiente slot da molti anni, per chi si è avvicinato alla famiglia di questo forum per recente passione come me, purtroppo non sappiamo chi siano.

Mi piacerebbe inoltre che queste persone continuassero poi a scrivere e dare il loro contributo alla causa, senza paura di perdere qualche segreto.

Ciao a tutti.








Modificato da - mussovolante in Data 07/11/2007 18:52:00

 Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 07/11/2007 : 23:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
OK accetto l'invito, e poi tra l'altro mica mi sono mai presentato io!!!!!

Beh cosa dire, penso che ormai mi conoscete tutti!!!!
e per chi ancora non mi conosce da oggi mi conoscerà per metà.

Immagine:

34,56 KB

Soragna 2007. Camp.Italiani Rally. Titolo: "l'uomo che lascia il tempo che trova (scritto)"








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 07/11/2007 : 23:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Hank,

piacere di conoscerti,

beh insomma, fra una cosa o l'altra credo che chi frequenta il forum ti conosca, no?

Io mi riferivo a quelle persone , che hanno cominciato scrivere in questi giorni sulla scia dei campionati.

Sarebbe bello avere qualche dettaglio, mica voglio sapere quanto hanno in banca!

Potrebbe essere simpatico ed utile ad esempio di che club fanno parte, che carica ricoprono ed in quale gruppo, con che macchina corrono. in che categoria, che pulsante usano, qualche consiglio, da quanto slottano, cosa mangiano a colazione, ecc.

Non mi pare di aver chiesto tanto.

Soprattutto sarebbe bello per il forum, che continuassero scrivere anche nel tempo. Mi pare che questo sia l'ambiente giusto e questo senza alcuna ruffianagine anche per merito tuo.

Ciao ciao.








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 08/11/2007 : 00:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo che quello sguardo inquisitore di Hank...........
Ricorda tanto quello di Torquemada dal 1484 al 1498!!!!
Ma...... quanti c'è ne sono su sto sito???
Aahahahaha!!!!
CIao Paolo, sono del Vrslot ma sono socio e corro per i colori dell'Ayrton Senna di Soragna,al club ricopro la carica di "demiurgo" nel gruppo dei Jurassici,corro con la macchina di mia moglie,così se mi beccano i punti sulla patente sono suoi,la categoria è :monovolume,il pulsante è un Santagati"custom"appositamente costruito per il sottoscritto,il consiglio è "take it easy",slotto dal 1961,a colazione mangio cappuccino e briosche.Basta??
Ah dimenticavo...in banca non c'ho una lira, Ahahahahahahaah!!!!
Ciao grande,vienimi a trovare!
Marco B.








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization