Forum Tuttoslot.it - Tutta la verità sul ban di renatone
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Comunicazioni
 Tutta la verità sul ban di renatone
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 14/03/2012 : 21:58:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Il presente comunicato viene scritto a seguito degli incresciosi fatti che hanno riguardato il forum di Tuttoslot.it e la mia persona, ma che coinvolgono anche molti dei personaggi pubblici, o meno, dello slot. Fatti che hanno come protagonista anche il nostro ex moderatore renatone e che provengono da un forum "segreto" sul quale non abbiamo diritto di replica.
Il mio primo pensiero è stato quello di non abbassarci al livello degli interlocutori, evitando di pubblicare qualunque notizia in merito al ban di renatone. Purtroppo, alcune telefonate di persone a me care e di alcuni slottisti dubbiosi sul comportamento tenuto in questa situazione, nonchè la notizia che il renatone racconta solo la "sua" verità sui fatti accaduti, mi vedono costretto a malincuore a pubblicare questo comunicato.
Questa è semplicemente "l'altra campana", datavi a Vostro uso e consumo, soltanto per raccontare quella che è la verità sui fatti.
Per darvi il quadro più trasparente di come tratto la questione, pubblico facendo copia incolla della risposta data a renatone in merito alla seguente sua richiesta. Alla fine della mia risposta, a riprova di quanto affermato, inserisco anche parte delle discussioni (copia/incolla) scritte sull'altro forum.

Buongiorno Massimo.
Vorrei porgere i miei ringraziamenti a chi mi ha fatto gli auguri per il mio compleanno sul forum di Tuttoslot, ma dato che il mio account è stato disabilitato, ovviamente, non posso farlo.
Vorrei chiederti se fosse possibile riabilitare PER UN SOLO GIORNO il mio account al fine di permettermi di postare UN SOLO MESSAGGIO di ringraziamento, se non altro per educazione nei confronti di queste persone. Successivamente a questo unico messaggio puoi anche disabilitarmi nuovamente l'acceso al forum.
Resto in attesa di un tuo cortese cenno di risposta.

Ciao da Renato


SEI STATO BANNATO DEFINITIVAMENTE DAL FORUM E TI E' STATO VIETATO DI PARTECIPARE ALLE GARE CHE ORGANIZZA TUTTOSLOT
Non venirmi a parlare di educazione. Il tuo solo problema è che vorresti continuare a fare la "bella faccia" con chi ti ha fatto gli auguri, magari continuando a fare i cavoli tuoi alle spalle di tutti e continuando a prenderli in giro e per fessi su un altro forum. Se solo sapessero quello che sei realmente col cavolo che ti farebbero gli auguri!!
Ti credevo un amico. Quelli con la A maiuscola. Sono stato a cena a casa tua e tu sei stato con la tua famiglia a pranzo da me. Hai lavorato per Tuttoslot in più occasioni e sei stato sempre ben retribuito (per ogni dubbio ho le ricevute fiscali), ho soprasseduto ad atteggiamenti tuoi non consoni alle tipologie di gare che organizzo ed atteggiamenti poco rispettosi nei confronti di persone che intervenivano alle varie manifestazioni. Ho sopportato il fatto che ti sei vantato sul forum che avevi fatto le piste da rally per Ludica, passando direttamente sopra la testa ai ragazzi di Acilia che si sono fatti il cosiddetto per aiutarci a farle tutti insieme. E pensare che loro lo hanno fatto gratis, che stupidi (parafrasando un tuo scritto).
Ho cancellato dal forum un post dove scrivevano cose che credevo e speravo non fossero vere e che non posso citare perchè la Legge non me lo permette, ma che la realtà dei fatti ha confermato che sono state fatte davvero. Nonostante tutto questo: Ti sei rivelato persona capace di pugnalare alle spalle senza un attimo di esitazione.
La delusione e lo sconforto iniziale ha lasciato il passo alla lucidità, per questo ora ti scrivo questo in risposta alla tua falsissima richiesta.
Ringrazia i tuoi amici svizzeri e gli altri dello "winx club". Non pensare che la talpa sia una sola. Non sono poi così bistrattato da così tante persone. E comunque, talpa o non talpa, resta il fatto che il tuo voler essere protagonista (ma di che cosa? di un gioco? bah!) ha preso il sopravvento su amicizia e ogni altro valore della vita. Anche il rispetto su te stesso, tanto da accecarti e lasciare da parte l'educazione e la dignità. Quando parlano male di Tuttoslot, parlavano male anche di te. Anzi, soprattutto di te, visto che da quando mi ero ammalato Tuttoslot eri tu. E non venire a dirmi che non ti ho ringraziato per averlo fatto. Ma tanto a te bastava solo l'essere protagonista.
Abbiamo concordato, anzi hai concordato con Ines al telefono, la nuova filosofia di pensiero del forum, per cercare insieme di vedere se il problema poteva essere stata la troppa presenza tua e la troppo assidua frequenza nel dare risposte a tutto, anche a cose che poco ti trovavano esperto. Dopo averci rassicurato in merito e dopo il comunicato analogo fatto a tutti i moderatori sei andato a piangere e battere i pugni sullo "winx club"?
Non pago. Come hai trovato qualche utente che stava dalla tua parte, hai infierito orgoglioso del fatto che erano giorni che neanche ti loggavi più. Quando però ti ho chiamato al telefono per sapere se era successo qualcosa alla tua persona o se ti eri offeso per qualcosa, mi hai semplicemente risposto che avevi da imbiancare casa e non trovavi il tempo di venire su Tuttoslot. E guarda caso da quel momento ti sei subito loggato e ricominciato a scrivere. Chissà cosa ne penseranno i tuoi amici dello Winx club adesso che leggono questa realtà.
Sfortunatamente per te l'anonima talpa ha colpito e sono venuto a conoscenza dell'altra faccia di renatone. Quella più vera. Quella che mi ripugna e che non mi ha fatto esitare un attimo sul da farsi. Nonostante tutto, volevo comunque evitare di scrivere qualcosa sul forum. Ma l'incursione sul forum del tuo amico svizzero prima, questa la citazione del post,
escusatemi, non sicuro italiano,
nessuno parla di Renatone espulso da questo forum ?
entschuldigen Sie mich,
niemand spricht, dass Renatone von diesem Forum weggetrieben wird?
excuse me,
nobody speaks that Renatone is expelled from this forum ?
ciao Renato, amico Mario

e questa tua assurda richiesta adesso, mi hanno portato a pubblicare questa risposta sul forum. La versione integrale con la citazione intera delle tue malefatte la risparmio al forum, anche per non incappare in problemi legali.
SEI STATO BANNATO DEFINITIVAMENTE DAL FORUM E TI E' STATO VIETATO DI PARTECIPARE ALLE GARE CHE ORGANIZZA TUTTOSLOT

Questi tre dei post scritti nello "winx club svizzero":

Posted.pdf (686,85 KB)
I piccoli abitanti di Creta non crescono mai.pdf (623,63 KB)
Perdonate l.pdf (611,44 KB)

Il presente messaggio è un comunicato di redazione e pertanto non è abilitato alle risposte.






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization