Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 NSR Rally D'Italia 2022 (25-26 Giugno)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
NSR Inserito il - 12/01/2022 : 10:12:16
NSR entra a gamba tesa nel settore "Rally" e lo fa organizzando il suo primo evento ufficiale: il Rally D'Italia 2022!





Il “Rally d’Italia” NSR 2022 prevede tre categorie su tre livelli di preparazione: Trofeo Abarth 500; Trofeo Clio/Punto; Trofeo Porsche 997.
Le tre gare si svolgeranno presso il “Rally Slot Club R.Santoro ” in data 25-26 Giugno 2022.

Come sempre, gli eventi NSR sono caratterizzati da un’abbondante e spettacolare premiazione: NSR ha previsto una bellissima premiazione per tutti i partecipanti, più una speciale premiazione per il podio. Oltre alla classifica generale dell’intero evento, sarà premiata ogni singola categoria, incluso il “concorso di bellezza”.

Le iscrizioni sono a numero chiuso, apriranno il 1 Marzo alle ore 13:00 sul sito web NSR nella sezione dedicata all’evento e chiuderanno ad esaurimento posti.
All'interno del gruppo whatsapp verranno comunicati eventuali aggiornamenti e comunicazioni relative all’evento.

Di seguito il programma orario della manifestazione:
Sabato:
Ore 11.00 apertura della sala
Ore 12.00 verifiche tecniche Trofeo 500 Abarth + verifiche tecniche Trofeo Clio/Punto
Ore 13.30 partenza Trofeo 500 Abarth
Ore 16.30 partenza Trofeo Clio/Punto
Ore 20.00 Cena sociale presso Ristorante La Grotta delle Fate
Domenica:
Ore 8.00 apertura della sala
Ore 9.00 verifiche tecniche Trofeo Porsche 997
Ore 10.30 partenza Trofeo Porsche 997
Ore 13.30 premiazioni

Al seguente link sono disponibili TUTTE le informazioni relative all'evento, compreso regolamenti tecnici e form di iscrizione (che sarà attivo dal 1 marzo):

https://www.nsrslot.it/assets/event...ia_2022.html

Per entrare nel gruppo whatsapp, click al seguente link:
https://chat.whatsapp.com/FV7GrvcQOfU8D7dutIMlUY

Abbiamo deciso di manifestare il nostro interesse in questo fantastico settore dello Slot organizzando il primo evento ufficiale targato NSR.
Con l'auspicio di ottenere una grandissima partecipazione, ci auguriamo questo evento possa essere un fantastico trampolino di lancio per future innovazioni significative del settore Rally.

Vi aspettiamo numerosi, a presto !
Andrea Noviello
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Dando Inserito il - 01/07/2022 : 18:44:07
Alcune foto:

https://www.nsrslot.it/assets/event...m/index.html
Dando Inserito il - 01/07/2022 : 18:42:59
Classifiche:

https://www.nsrslot.it/assets/event...ssifiche.pdf
fascao Inserito il - 29/06/2022 : 15:58:10
Caricati tutti i video, scaricabili se occorre, al
https://www.youtube.com/channel/UCQ...xA/playlists
, buona visione !
fascao Inserito il - 28/06/2022 : 11:48:50
La prima edizione si è felicemente comclusa anche se con partecipazione ridotta ma al momento la norma è questa.

Ringrazio Alessandro e compagni per l'organizzazione e Andrea con la sua Azienda per l'iniziativa che spero abbia il seguito annunciato

Premesso che non faccio campionato al club ma solo le tre gare nazionali ho mantenuto il mio obiettivo di non andare sotto la mezza classifica anche nella assoluta nonostante abbia sballato nella 997 per un motore non ottimale che non sono riuscito a gestire ma così è e basta.

Riprese video.
Sono di qualità soddisfacente e a spezzoni da un minuto da comporre poi a piacimento e ci sto lavorando su per renderle disponibili per mail ad uno per club o a ognuno che lo chieda per whatsapp al 3206335141.

Provo a postarne qualcuno qui se riduco in qualità decente per la possibilità del forum.

Mi permetto un suggerimento: riguardo i motori si potrebbe, per i diversi motivi che si sanno, usare i propri da testare per magnetismo e regime di giri con un bench che ogni club ha e anche ogni organizzatore al fine di abbreviare i tempi ed evitare le piccole possibili noie, come ho avuto io e ho sentinto qualcun altro, derivanti dalla sostituzione del motore.

Comunque grazie ad Andrea e Alessandro per tutto e alla prossima.

P.S.: le riprese sono ovviamente per tutte le batterie dove ho partecipato iio con diversi assortimenti di altri compagni di turno.
Dando Inserito il - 22/06/2022 : 21:50:49
È possibile usufruire del pranzo del sabato a partire dalle ore 11 fino alle ore 13. Ricordiamo che le verifiche sia della 500 che della Clio Punto inizieranno alle 12 per cui ognuno può pranzare prima o dopo le verifiche ma comunque entro le ore 13 poiché alle 13.30 iniziamo la gara con le 500.
La sala sarà aperta già dalle ore 9.30 per chi volesse cominciare a prendere posizione con comodo.
La gara Clio Punto del sabato terminerà nel tardo pomeriggio e l'orario in cui andremo a cena al ristorante sarà non prima delle ore 21. Vi ricordo che è necessario prenotare la cena.
fascao Inserito il - 22/06/2022 : 20:51:43
Bagagli chiusi e domattina parto .... mi faccio pure la vacanza mentre ci sono !
Albe8375 Inserito il - 22/06/2022 : 16:19:26
Ci siamo, scaldate i motori, preparate le gomme, giù la visiera, a tutto gas!
Alessio21- Inserito il - 22/06/2022 : 15:51:40
L'evento si avvicina, sperando che il covid non ostacoli questa "ripartenza". Auguri a tutti i partecipanti
Dando Inserito il - 21/06/2022 : 06:55:30
Punti alla fine di ogni categoria:

1º 25
2º 22
3º 20
4º 18
5º 16
6º 15
7º 14
8º 13
9º 12
10º 11
11º 10
12º 9
13º 8
14º 7
15º 6
16º 5
17º 4
18º 3
19º 2
20º 1

I punti vengono sommati per ottenere la classifica finale assoluta individuale ed a squadre (ogni squadra può essere composta da un massimo di 4 concorrenti).
Dando Inserito il - 14/06/2022 : 12:09:53
Buongiorno a tutti, avremmo bisogno nei prossimi giorni di sapere se volete usufruire del servizio catering per il pranzo di sabato 25 e domenica 26 non essendoci bar/ristoranti nella zona del teatro dove correremo.
Potete ordinare una lasagna al ragù come primo al costo di €6, oppure una lasagna al ragù più un secondo di rooasbeef con contorno di patate ad €10, od in alternativa solo rooasbeef con patate ad € 6.
Ovviamente se avete degli accompagnatori possiamo farlo fare anche a loro.
Inoltre sabato 25 sera per chi vuole venire andremo tutti a cena nel ristorante pizzeria dove corriamo abitualmente. Anche li dovremo prenotare, quando potete fateci sapere anche per la cena.

Grazie e potete farmi sapere al mio numero che incollo qui sotto:

3332548292
Dando Inserito il - 07/06/2022 : 15:41:46
Il cambio rapido della resistenza deve essere fatto tra una PS e l'altra richiedendo qualche secondo, la regolazione del potenziometro invece è una cosa immediata e quindi si può fare in qualsiasi momento tra un pilota e l'altro o immediatamente prima della propria PS.
fascao Inserito il - 07/06/2022 : 13:45:34
"PULSANTI:
Per i piloti che utilizzano pulsanti con resistenze intercambiabili, per equipararli ai pulsanti con regolazioni a potenziometro, queste potranno essere cambiate a piacimento del pilota, senza limitazioni nel numero dei cambi. I cambi di resistenza potranno essere effettuati SOLO nello spazio del cambio di PS, ossia quando il suo gruppo, terminata una PS, si sposta sulla successiva."

Quindi chi ha il potenziometro NON può azionarlo durante la sua sessione se non ho capito male o sbaglio ?
Dando Inserito il - 07/06/2022 : 11:52:07
Regolamento Sportivo:

PROVE SPECIALI:  
(abbreviate anche in P.S.) sono i tratti cronometrati la cui somma darà la classifica finale, non devono essere piste fisse o già utilizzate prima della gara, devono essere dotate di presa Magic, devono essere alimentate singolarmente e prevedere un sistema di cronometraggio autonomo.
Le Prove Speciali non possono assolutamente essere provate prima del rally.
Ogni Speciale deve avere dei regolatori di tensione in modo da dare la possibilità al concorrente di poter variare la tensione in pista secondo le proprie preferenze. La tensione potrà essere variata dal pilota prima che parta la sua macchina ma anche durante la P.S se si accorge di aver sbagliato.

SHAKEDOWN:
È una prova speciale a parte o un tratto di una speciale del rally, sulla quale si possono compiere un certo numero di passaggi, al fine si settare al meglio la vettura per la gara. Durante lo svolgimento dello “shakedown” l’assistenza e libera, si può quindi intervenire sulla vettura, ma solo a livello di assistenza veloce. Il tratto adibito a tale scopo deve rispecchiare il più possibile la tipologia del fondo della gara. Se così indicato dalla direzione gara, potrà essere svolto compiendo un giro di pista sulla prima P.S. della gara.

VERIFICHE:
Dopo lo Shakedown e l’eventuale assistenza le vetture devono essere portate nel parco verifiche, dove verrà controllata la loro conformità al regolamento tecnico, quindi verranno messe in parco chiuso dove non potranno più essere toccate.
Le verifiche possono essere eseguite dalla CT sia prima dell'inizio della gara che dopo. Saranno effettuate verifiche a campione anche durante le gare, inoltre qualsiasi concorrente può richiedere la verifica di un’altra vettura se ritiene non rientri nei parametri regolamentari, la richiesta va fatta al direttore di gara che provvederà a far verificare l'auto oggetto della contestazione e l'auto del segnalante, nel caso venisse riscontrata la scorrettezza il concorrente subirà le penalizzazioni previste dal regolamento. In caso di esito negativo le auto potranno riprendere la gara.

TEMPI P.S.:
le Prove Speciali sono montate dall’organizzazione ed il cronometraggio viene effettuato con fotocellule (start e stop) o con altri sistemi di cronometraggio. La precisione di tali sistemi non deve essere inferiore al decimo di secondo, ma è consigliata al centesimo di secondo. Prima della partenza del primo concorrente l’organizzazione potrà effettuare un giro di “prova contatti” con vetture “apripista”.

PARCO CHIUSO:
dopo le verifiche pre-gara e dopo i vari parchi assistenza le auto chiamate dal direttore di gara entreranno in parco chiuso. E’ assolutamente vietato manipolare le auto in regime di parco chiuso o fuori dal parco assistenza. A chi contravverrà a tale regola verrà assegnato il tempo imposto nella prova speciale successiva all’intervento, come se ci fosse stata una “assistenza veloce”. Le vetture riordinate, a gruppi lasceranno il parco chiuso per trasferirsi sulle varie speciali dove una per volta affronteranno il tratto cronometrato. Anche durante questo trasferimento non è possibile intervenire sulle vetture se non per controllare spazzole e gomme all’inizio di ogni speciale.

RIORDINO:
durante il rally potranno essere effettuati uno o più riordini, in base alla conformazione della gara, durante i quali verrà fatto un riordino in base alla classifica dei tempi, l’ordine con cui le vetture usciranno dal parco chiuso sarà preso come ordine di partenza per la tappa successiva.

PARTENZE:
Partenza in gruppi, il cui numero di piloti verrà deciso in base agli iscritti nella prima tappa da parte della Direzione Gara (DG). Nelle partenze a gruppi, il primo pilota del gruppo ad affrontare la 1^ PS sarà poi l'ultimo nella successiva ed a scalare nelle altre. In modo che tutti i piloti di ciascun gruppo partano per primi in almeno una PS, salvo casi di gruppi più numerosi delle PS. Ciascun gruppo avrà un numero, da 1 a 6 e dovrà disputare la PS avente lo stesso numero per prima. Disputerà le speciali successive con numero crescente.

ATTREZZI CONSENTITI IN PROVA SPECIALE:
È consentito mettere in tasca o nel marsupio utensili di qualsiasi tipo ma il loro utilizzo deve avvenire nei modi, luoghi e tempi regolamentati.
È consentito spazzolare con pennello le spazzole prima e dopo la propria PS oltre a soffiare ed è altresì consentito sistemare a mano le spazzole.

ASSISTENZA:
i gruppi di vetture che finiscono la prima serie di P.S. (o tappa), prima di entrare in parco chiuso possono passare dal parco assistenza, nel quale per un periodo di 4 minuti si può intervenire sulla vettura, sempre ovviamente in linea con il regolamento tecnico.
Questo periodo deve servire per riparare eventuali danni o cambiare assetti o pulire la meccanica nelle gare a fondo sporco. È consentito anche sostituire parti purché si rispetti il regolamento tecnico e purché lo si faccia nei 4 minuti previsti. Nel caso si renda necessario sostituire il motore dovrà essere nuovamente fornito dall' organizzazione previa effettiva verifica di malfunzionamento.
Nel caso venisse superato il tempo massimo di assistenza, ci sarà la possibilità di prolungare l’assistenza, ma verrà applicata una penalità di 1 secondo ogni 10 secondi di ritardo. Nel caso di impossibilità di partecipare alla PS successiva, verrà assegnato il tempo imposto. 

GUASTO:
se un concorrente non termina la prova per un qualsiasi problema all’auto gli viene assegnato un tempo in base alla formula del Tempo Imposto. Alla fine della P.S. e dopo aver svolto il proprio ruolo di commissario, il concorrente potrà effettuare un’assistenza veloce di 1 minuto, per la sostituzione o la riparazione del pezzo danneggiato.

ASSISTENZA VELOCE:
è possibile solo in caso di guasto che non consente di concludere la speciale in corso, serve per la sostituzione o la riparazione del pezzo danneggiato, max. 1 minuto. Nel caso venga superato tale tempo si applicheranno le penalità previste per l’assistenza (1 secondo ogni 10 secondi in più). Se non dovesse riuscire a ripartire per la PS successiva, verrà assegnato il Tempo Imposto. Sarà possibile fare assistenza veloce solo nel parco assistenza e sotto la supervisione di un membro della C.T. o direttore gara.

ASSISTENZA IN GARA:
è possibile intervenire sull'auto, durante la PS, in caso di spazzola piegata o stallonamento gomma o per piegare meglio le spazzole in caso di auto che non prende corrente, oppure in caso di allentamento di una ruota o corona. L'intervento può essere effettuato SOLO dal pilota e con il tempo che scorre. I commissari di percorso potranno passare l'auto al pilota, solo su sua esplicita richiesta, per permettergli un agevole intervento di ripristino. Dopo l'intervento l'auto andrà fatta ripartire dallo stesso punto in cui era stata prelevata.

LIMITE DI TEMPO PER DISPUTA PS:
Ciascun pilota avrà a disposizione 2 (due) minuti per disputare una PS. Al raggiungimento dei due minuti gli altri piloti del gruppo lo segnaleranno e fermeranno la macchina del pilota, perchè terminata la sua PS in quanto già in tempo imposto. Potrà subito partire il pilota successivo.

TEMPO IMPOSTO: 
il concorrente che per qualsiasi motivo non può disputare o concludere una o più prove speciali riceverà un tempo imposto, che sarà sempre di 2 minuti, che è il tempo pari al tempo limite di disputa della PS per ciascun pilota. Potrà poi riprendere e continuare il rally alla speciale successiva.

RITIRO:  
Non ci sono più ritiri, il concorrente che non prosegue la gara avrà comunque un tempo finale che sarà dato dalla somma dei tempi delle PS disputate più i tempi imposti per le PS non disputate.

COMMISSARI:
durante la P.S. i concorrenti che aspettano il loro turno devono posizionarsi lungo il percorso come commissari per rimettere nella sede stradale l’auto del concorrente in gara nel momento in cui questa esca di strada. E' fatto assoluto divieto ai commissari di effettuare qualunque tipo di intervento tecnico tranne se esplicitamente richiesto dal concorrente (es.sistemare spazzole o gomma stallonata), devono limitarsi solo a rimettere la vettura in carreggiata oppure spingerla, in caso non andasse avanti.
Tutti i concorrenti del gruppo, tranne chi sta correndo dovranno svolgere il ruolo di commissario ed essere presenti sulla PS. In caso di assenza non giustificata, al commissario mancante sarà comminata per quella PS una penalità di 10 secondi.
Il commissario che svolga un intervento tecnico rapido al posto del pilota senza che gli sia espressamente richiesto subirà una penalità di 10 secondi.

COMMISSARI 2:
Il commissario di percorso assume anche il ruolo di commissario sportivo e starà anche a lui verificare il corretto svolgimento della gara e segnalare eventuali violazioni del regolamento alla Direzione Gara 

USCITE DI STRADA:
i commissari presenti sulla P.S. dovranno rimettere la vettura in strada entro e non oltre il singolo pezzo di pista successivo. In nessun caso il commissario può richiedere la ripetizione della PS per un suo errore, dovrà comunque posizionare la vettura in pista e solo a fine prova il direttore di gara valuterà il da farsi.

RIPETIZIONE PS:
Se per un qualsiasi motivo un concorrente debba ripetere una P.S. dovrà sommare al tempo ottenuto, un secondo per ogni uscita riportata nella prova interrotta. Ad esempio un concorrente che esce due volte ed a causa di un mancato cronometraggio deve ripetere la prova, dovrà aggiungere due secondi al tempo che otterrà nella ripetizione della speciale. Ugualmente nel caso che in seguito ad un uscita, un commissario modifichi inavvertitamente l’assetto del tracciato compromettendo il regolare svolgimento della PS da parte del concorrente in gara, verrà adottata la stessa regola.

PARTENZA P.S.:
il concorrente che, effettua una partenza anticipata, ovvero prima del regolare start del cronometro subirà una penalità di 1 secondo. Sarà cura di un commissario designato per ogni gruppo, di dare sempre lo start e verificare se alla partenza il cronometro sia partito. In caso di partenza anticipata, sarà sua cura segnalarlo subito al pilota, che verrà immediatamente fermato e fatto ripartire. Al tempo di gara verrà sommato 1 secondo per falsa partenza.

FINE P.S. : il concorrente che finisce la prova con il pick-up fuori dallo slot, subirà una penalità di 1 secondo.

P.S. SOSPESA:
Nel caso di sospensione di una PS quando già alcuni concorrenti hanno effettuato tale prova, viene cancellata la PS. È necessario però, prima di cancellare la PS, che il direttore di gara faccia di tutto per mettere la PS nelle condizioni di essere nuovamente agibile e quindi di non essere cancellata.

PROBLEMI AL TRACCIATO:
Se durante il passaggio di un concorrente si riscontra un problema di contatti della pista (mancanza e non calo di tensione), sarà possibile per quel concorrente ripetere la prova dopo il transito di tutti gli altri concorrenti sulla prova, solo dopo che la CT abbia verificato e riscontrato l'anomalia.
TEMPO LIMITE: il tempo limite per lo svolgimento del rally sarà indicato nel regolamento particolare di gara.

RALLY SOSPESO:
un rally può venire sospeso solo se deciso dall’unanimità dei partecipanti (100%). Il rally vale comunque al fine del campionato se sono state svolte almeno la metà delle P.S. in programma più una.  

PULSANTI:
Per i piloti che utilizzano pulsanti con resistenze intercambiabili, per equipararli ai pulsanti con regolazioni a potenziometro, queste potranno essere cambiate a piacimento del pilota, senza limitazioni nel numero dei cambi. I cambi di resistenza potranno essere effettuati SOLO nello spazio del cambio di PS, ossia quando il suo gruppo, terminata una PS, si sposta sulla successiva. Il cambio di resistenza dovrà terminare prima che il primo pilota dello stesso gruppo inizi la disputa della PS. In caso il primo pilota inizi la PS ed il cambio di resistenza non fosse ancora terminato, al ritardatario verrà comminata la sanzione del mancato turno di commissario, pari a 10" da aggiungere al tempo della PS da disputare.

PULSANTI 2:
Tutti i pulsanti che ne sono dotati, dovranno obbligatoriamente avere l'antispin a zero. Non c'è tolleranza nella posizione della manopola dell'antispin. Sarà cura della Direzione gara e della CT, verificare al termine di ogni PS la regolarità dei pulsanti. La verifica potrà essere anche visiva durante la disputa della PS. Sarà anche compito dei commissari di percorso che gareggiano nello stesso gruppo o in altri gruppi, di effettuare verifiche visive sulla regolarità dell'uso dell'antispin e, in caso di rilevazione di violazioni, segnalarlo alla direzione gara per l'applicazione della sanzione.
Non saranno ammesse giustificazioni di alcun genere in caso di accertamento di violazione alla presente regola.
In caso di violazione alla presente regola, sarà comminata al pilota la sanzione del tempo imposto nella PS disputata ed oggetto della verifica.

STESSO TEMPO:
nel caso che alla fine del rally due o più piloti abbiano lo stesso tempo finale, verrà preso come riferimento in quante PS un concorrente abbia preceduto l'altro concorrente. Se la parità persiste si considera l'ultima PS, poi la penultima e così via.

STESSI PUNTI IN CLASSIFICA:
nel caso che due o più piloti abbiano gli stessi punti in classifica generale, avrà la miglior posizione il pilota che avrà più vittorie; nel caso che le vittorie siano pari o non ci siano si controlleranno le altre posizioni in campionato fino a trovare un differenza. 

REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA:
si potrà verificare, che in alcuni rally particolari vi siano alcune differenze dai regolamenti vigenti, queste differenze verranno comunque rese note nel “regolamento particolare di gara” o descritte in sede di breefing dal giudice di gara. Quando sarà omessa tale dicitura il regolamento inteso sarà quello corrente.

LISTA PENALITA’:
SQUALIFICA: Vettura non conforme al regolamento tecnico: squalifica dalla gara (irregolarità di primo grado);
COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO (insulti proferiti ai commissari o altri piloti): 10 secondi da sommare al tempo di manche con ammonizione, la prima volta; squalifica dalla gara in caso di recidiva;
COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO (imprecazioni non consone all’evento): 10 secondi da sommare al tempo di manche;
RITARDO IN PARCO ASSISTENZA O ASSISTENZA VELOCE: si aggiunge un (1) secondo al tempo di gara per ogni 10 secondi di ritardo effettivo;
PARTENZA ANTICIPATA: 1 secondo da aggiungere al tempo di gara;
USCITA A FINE PROVA: uscita del pick up al termine della prova speciale: un (1) secondo di penalità da aggiungere al tempo di gara;
VETTURA NON CONFORME AL REGOLAMENTO TECNICO: Non ammissione alla gara fino a regolarizzazione; se scoperto durante o a fine gara: immediata squalifica.
ASSISTENZA VELOCE IN GARA DA PARTE DEL COMMISSARIO (sistemare spazzole, gomma stallonata, riposizionamento assiale, etc): penalità di 10" al commissario che l'ha effettuata senza esplicita richiesta del concorrente.
MANCATA EFFETTUAZIONE DEL RUOLO COMMISSARIO: penalità di 10" per ciascun pilota al quale il commissario non era presente; 
INTERVENTI SULL'AUTO FUORI DAL PARCO ASSISTENZA: non disputa e Tempo Imposto per la PS da disputare;
RITARDO IN USCITA PARCO ASSISTENZA: + 1sec. ogni 10 secondi
INTERVENTI AUTORIZZATI SULL'AUTO FUORI PARCO ASSISTENZA (oltre 60 sec.): + 1sec. ogni 10 secondi
LAVORI SULL'AUTO IN PARCO CHIUSO: Applicazione del Tempo Imposto; SPECIALI: Applicazione del Tempo Imposto per la PS in cui viene rilevata la violazione;
P.S. NON DISPUTATA O NON CONCLUSA: Applicazione del Tempo Imposto;
DURATA PROVA OLTRE I DUE MINUTI: stop alla disputa della PS e applicazione del tempo imposto;
PARTENZA PILOTA: mancata effettuazione commissario: 10" da sommare al tempo della PS
UTILIZZO DEL PULSANTE CON ANTISPIN ATTIVO: applicazione del tempo imposto sulla PS in cui viene rilevata la violazione.
Dando Inserito il - 09/05/2022 : 20:21:39
Aggiornamento iscritti:

1 ALBERTO GRANDI
2 ALESSANDRO RAITERI
3 ALESSANDRO TANI
4 ALESSIO ANTONELLI
5 ANDREA NOVIELLO
6 BRUNO CROCCHI
7 BRYAN BERTONCINI
8 DANIEL ORZANO
9 FABIO SCARIOLO
10 FAUSTO MAZZONI
11 FEDERICO GASPARON
12 FRANCESCO FIORAVANTI
13 FULVIO PIRALI
14 LOREDANA FERRI
15 MARCO SPERA
16 MASSIMILIANO BARTOLINI
17 MASSIMILIANO TADDEI
18 MASSIMO AMICO
19 MASSIMO FIORANI
20 MAURIZIO MAGGIORA
21 MICAELA RAITERI
22 MICHAEL GIUSTI
23 MICHELE MONTEMURRO
24 NICOLA FRANCHI
25 OLDERIGO CAVIGLIA
26 PAOLO DEL MEDICO
27 PAOLO GALASSI
28 REBECCA RAITERI
29 ROBERTO BANCHIERI
30 ROBERTO IGNERI
31 ROBERTO MOLLO
32 ROLANDO BARONTINI
33 SANDRO ORSINI
34 SANTE FRANCESCHINI
35 SENIO REGOLI
36 STEFANO VIVALDI
37 VICTORIA RAITERI
Dando Inserito il - 29/04/2022 : 13:00:26
Buongiorno a tutti. Chiarimento regolamentare per le gli specchietti nelle 3 categorie: Nsr ha convenuto che le vetture possono presentarsi in parco chiuso anche senza specchietti.
Ricordo che l'alettone sulla 500 è facoltativo mentre è obbligatorio per le altre due categorie.
Dando Inserito il - 27/04/2022 : 19:48:41
Aggiungo infine che se avete bisogno di consigli su cosa far fare ai famigliari che vi accompagnano e che non hanno voglia magari di stare tutto il giorno alla gara sono a disposizione per consigli e quant'altro.
Ovviamente ci sono molte altre strutture ricettive oltre a quelle che ho inserito, BeB, affittacamere, etc..
A disposizione..
Dando Inserito il - 27/04/2022 : 19:45:53
Gran Duca Hotel
0586 891024
https://maps.app.goo.gl/v97ZGFJPSaN1j4hg9

Inserisco anche questo hotel a 3 stelle nella zona del porto mediceo vicino al lungo mare e al quartiere storico della Venezia. Anche questo in ottica famiglia da lasciare è posizionato bene.
Poi comunque ormai è facile con i siti di prenotazione trovare anche BeB e qualsiasi altra soluzione che si confà alle proprie esigenze.
Dando Inserito il - 27/04/2022 : 19:39:07
Hotel Universal
0586 500327
https://maps.app.goo.gl/hvMtu37gRUQpJGV19

Vista mare, 3 stelle, a 8 minuti di macchina dal luogo della gara.
Anche questo può essere una buona soluzione per chi viene con la famiglia in quanto situato sul lungo mare da dove è possibile raggiungere le spiagge libere e il lungo mare della città arrivando all'acquario, Terrazza Mascagni, etc.
Dando Inserito il - 27/04/2022 : 19:35:29
MAX Hotel Livorno
0586 426722
https://maps.app.goo.gl/t4KhNLn1kj9KL7H57

Sull'uscita della tangenziale, senza entrare in città, a 5/6 minuti dal luogo della gara.
Dando Inserito il - 27/04/2022 : 19:33:20
Qualche consiglio per gli alberghi:

Hotel Rex
0586 580400
https://maps.app.goo.gl/kkvdcLsdr7sHMdTy5

Per chi venisse con la famiglia e cercasse un albergo con stabilimento balneare incluso questa potrebbe essere un'ottima soluzione a 10 minuti di auto dal teatro dove svolgeremo l'evento.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization