Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 NSR news: Abarth S2000 Rally Vinho Madeira 2006

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amministratore Inserito il - 12/08/2013 : 20:01:09
In uscita la nuova Abarth di NSR.
Monta il nuovo telaio RALLY EVO con pick-up basculante.
NSR1257 - EVO TRIANGULAR ANGLEW MOTOR MOUNT MEDIUM BLACK
NSR1258 - EVO TRIANGULAR AW MOTOR MOUNT HARD WHITE
NSR1259 - EVO TRIANGULAR AW MOTOR MOUNT XHARD RED
NSR1260 - EVO TRIANGULAR AW MOTOR MOUNT EXTRALIGHT YELLOW -30% weight
NSR1261 - EVO TRIANGULAR AW MOTOR MOUNT SOFT BLUE

















17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
f-pirali Inserito il - 06/05/2014 : 03:11:23
a detta degli "esperti" la nsr resta come la fly competitiva su asfalto, un pò meglio la nsr, entrambe portate a 4wd mono per nsr e doppia su fly. PK nsr su entrambe con molla ninco per la seconda e mb sulla prima. Cerchi di serie su nsr e 16.8 su fly. Su neve pagano pegno alle avant slot.
Sulla nsr il banchino ha 1mm di gioco con molle medie. Gomme avantslot ovvero assetto OPV rally.

Ora, personalmente, la fly è un mulo mentre la nsr richiede attenzioni, specie con la cinghia che va a toccare il banchino e bisogna togliere gli attriti con un nastro aeronautico (almeno io uso quello con cinghia mb credo da 55). di AS io mi sono stufato di cambiare telai per liberare le boccole. Menticano: in entrambe intero lexan (io me li faccio fotografati) vincolante sulla nsr perchè il motore tocca l'abitacolo per cui o si fa un ben bucone o se ne usa uno piatto, altrimenti è tutto inchiodato.









ltm82 Inserito il - 18/03/2014 : 11:52:33
Ciao Musso,

Ho provato a contattarti via mail. Perchè ho provato la tua stessa modifica alla punto ma avrei un dubbio riguardo l'uso del kit sospensioni.

In pratica tenendo le viti "lente" il banchino motore tende ad essere "tirato" e quindi ruotato dal lato della cinghia. Cio comporta che montando la carrozzeria la ruota tocca su questa non facendola scorrere bene.

Mi domandavo se tu le viti delle sospensioni le hai tirate al massimo?

scusa ma dalla foto non si vede bene.

Grazie Mille

ltm82
mussovolante Inserito il - 19/12/2013 : 09:48:14
Ciao Fulvio mi sembrava di aver messo un seguito anche qui a suo tempo ed invece lo avevo messo solo su italiaslot e con l'occasione lo riporto qui con tanto di foto che attestano che senza toccare i telai in versione inline le pulegge si possono mettere almeno su un lato.

Leggere qui sotto, ciao:

Ho dato seguito alle mie speranze.

Sono stato a Slotlandia ho fatto qualche acquisto ed ecco il risultato:



Ossia ho cambiato configurazione da AW a inline, ho aggiunto due pulegge da 6 mm della MSC, una cinghia rossa Ninco ed il gioco è fatto.



Peccato che per conformazione del banchino non si possibile montare una doppia cinghia, però la mia Abarth 4WD è fatta e senza fare alcuna modifica al telaio e/o banchino!



Sempre per conformazione del banchino e del telaio si possono montare solo pulegge da 6 mm.

Manca solo una piccola ciliegina sulla torta e cioè che anche NSR produca un modello 4WD e così la abarth potrà gareggiare (anche in Spagna) nel Rally Super N.

Se poi si realizzasse un banchino Inline con un po' di plastica in meno nel posto giusto ecco che si potrà montare anche la doppia cinghia!
f-pirali Inserito il - 17/12/2013 : 12:57:59
Ciao Musso
arrivo lungo nel post ma i telai Punto NSR non sono configurabili per la 4wd. Anche in linea le pulegge non ci stanno a meno di lavori importanti e poi i telai son troppo morbidi per tenere le cinghie e si imbacano.
Il by GM ha già una serie di input "italiani" ma aspettiamo le evoluzioni.
Per ora ti devi accontentare della FLY.
Credo anche di aver postato delle foto da qualche parte tempo fa...
mussovolante Inserito il - 20/08/2013 : 18:17:37
Bentornato Massimo!

Riguardo alla vettura sicuramente il nuovo telaio migliorerà le prestazioni, sia per il braccino basculante, sia per la possibilità di montarci le sospensioni.
Sono rimasto però deluso dal fatto che non è un telaio 4wd o per lo meno se lo può essere e solo nella versione in-line. ma non AW.

Vedendo la foto della vettura aperta in versione AW in effetti ci si rende conto che non c'è spazio nemmeno per una puleggia.

Mi ero illuso perche ai tempi della fiera di Norimberga 2013 NSR aveva reclamizzato il nuovo telaio con un disegno tecnico che riportava una cinghia!



Pazienza !!!!

Speriamo che nel prossimo futuro NSR distribusca la Abarth 2000 con configurazione 4WD almeno nella versione in-line, così potrà essere usata nel Gruppo rally Super N !
UDoKuoio Inserito il - 16/08/2013 : 13:55:13
1) bentoNNato, Massimo. Ci sentiamo al tel.
2) bella macchina. Ci vorrebbe una recensione comparativa rispetto alla versione precedente.
Dando Inserito il - 16/08/2013 : 02:09:38
Bentornato Massimo! Ti voglio cosi! A presto e bel modello davvero!
amministratore Inserito il - 13/08/2013 : 23:26:46
Nella configurazione attuale potrebbe correre solo nella categoria Super N, perchè ha il pick up basculante.
La macchina in configurazione inline e con il vecchio telaio può invece correre nella gruppo N.
Grazie per il bentornato, spero di potervi garantire una presenza molto piu' assidua.....intanto quì con me ho il grande Malvone da Piombino, che saluta tutta la compagnia
loipoi Inserito il - 13/08/2013 : 12:37:55
ben tornato caro massimo. Bella sta slot,su quale categoria puo correre nel mondo del rally?
nico50 Inserito il - 13/08/2013 : 12:34:57
Grazie per la bellissima notizia Amministratore: ovviamente quella di poterti rileggere sul tuo forum.
Per l'altra, c'è solo da dire che le Avant sono avvisate.
Ciao, Nicola
MAX53 Inserito il - 13/08/2013 : 11:24:44
Ciao Massimo, bentornato sono felice di risentirti in forma! e grazie per i post sulle novità NSR.


Max53
giacomo Inserito il - 13/08/2013 : 10:02:28
Fedeli nei secoli, non mollare mai ...
amministratore Inserito il - 13/08/2013 : 09:06:06
Grazie per essere ancora quì!!
Sono ancora a mezzo servizio, ma ora non sarò così lontano.
bella davvero questa macchina.
giacomo Inserito il - 13/08/2013 : 07:12:50
A noi ci piace (a me e al Malva), e credo che sia un piacere farla scorrere in quelle curve, saluti Ciccio ahahahaahahahah...
paoslot52 Inserito il - 13/08/2013 : 07:02:15
Ben tornato Massimo!
Paolo
FabioCL Inserito il - 13/08/2013 : 01:37:52
Mi associo... Un ben tornato a Massimo dall'altro CELLINI dello Slot !!! :)))
Giampaolo Inserito il - 12/08/2013 : 23:32:37
.....e' un piacere vedere le tante novità ma soprattutto è bello rivederti all'opera Massimo....

Un caro saluto da Roma Giampaolo.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization