Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Secondo voi è stata usata?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Runner Inserito il - 04/05/2011 : 11:09:51

M'è arrivata ieri da uno dei miei negozi preferiti (forse perché è stato il primo... ).
All'apertura si presentava già non attaccata al supporto, in effetti il pirulino che la dovrebbe tenere attaccata risultava piegato e non più smontabile. Anche l'attacco sulla scatola risulta rotto.
Le spazzole poi oltre a non essere in ordine, risultano un po' annerite.
Ho il sospetto che sia sta usata anche se per pochissimo.
Sicuramente manderò una nota di commento al negozio: almeno potevano avvisare!








19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Runner Inserito il - 06/05/2011 : 09:38:29
tommy ha scritto:

Io credo che ,nel bene o nel male ,sia utile sapere chi è questo venditore....come sucesso gia in altri post,,,saluti a tutti Aldo


Mondo boia, non so se poi si incorre nelle ire degli amministratori!
Per cui chiedo a loro: posso postare il nome?
robsal Inserito il - 06/05/2011 : 04:41:40
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Utile a tutti noi sarebbe venir a conoscenza del negozio che ostenta tanta correttezza.

Per Poligi, .elin a parte spero di incontrarti invece, per poter incrociare i ns. pulsanti e scoprire che il titolo di "ferro da stiro" resterà ancora una volta in quel di Albisola. Ciao e grazie.

Un salutone a tutti noi!!!
roberto.
poligi Inserito il - 05/05/2011 : 11:41:38
tutto e' bene cio' che finisce bene.....
belin robsal che conoscenza del sistema ...la prossima volta che passi da sanremo (arma ) mi scanso, così restiamo amici...
ciao luigi
tommy Inserito il - 05/05/2011 : 11:36:18
Io credo che ,nel bene o nel male ,sia utile sapere chi è questo venditore....come sucesso gia in altri post,,,saluti a tutti Aldo
giacomo Inserito il - 05/05/2011 : 11:34:39
E allora hanno riaquistato un cliente bene sono contento la gente onesta è corretta esiste ancora a questo mondo ...
MAX53 Inserito il - 05/05/2011 : 11:27:12
Bene, questa è correttezza e onestà commerciale da parte del venditore!...


Max53
Runner Inserito il - 05/05/2011 : 09:20:01
Direi che tutto va per il meglio e che la cosa si risolverà nel migliore dei modi e di questo sono contento, non tanto per la macchina, ma per l'onestà e la correttezza della risposta.
Mi hanno infatti risposto:

"Se lei fosse d'accordo noi procederemmo alla completa sostituzione del modello in questione - come ha lei giustamente detto il modello lo ha acquistato per nuovo e lungi da noi venire meno alle volontà dei clienti e, soprattutto, creare episodi di cattiva pubblicità nei confronti degli stessi.
Per questo le chiediamo di inviarlo, tramite un pacco postale 5 giorni (j+5) che dovrebbe costare intorno ai sette euro, a questo indirizzo : XXXXXXXX
Domani nel frattempo noi provvederemo, previa controllo dello stato del nuovo modello, a mandarle l'articolo tramite corriere, totalmente a nostre spese, considerando inoltre le spese postali da lei sostenute come uno sconto da applicarle ad un suo futuro ordine."

Non credo che potessi volere di meglio, anzi: mi sarei accontentato delle scuse (e, perché no, di uno sconto sul prossimo acquisto).
Grazie a tutti voi del supporto morale!

MAX53 Inserito il - 05/05/2011 : 01:55:27
Ciao Runner, passi l'attacco rotto, non dovrebbe ma può succedere! ma la foto delle spazzole è inequivocabile l'auto ha girato , quindi non è da considerarsi nuova! o lo sconto o te la fai sostituire.

Ciao Max53
robsal Inserito il - 05/05/2011 : 01:16:22
Ciao Runner, il tuo negozio preferito se ci tiene a restare ancora il tuo preferito credo che debba fare del suo meglio per porre rimedio alla tua disavventura.
Tieni presente che sei comunque tutelato dal Codice dei Consumatori entrato in vigore il 23 ottobre 2005.

Si tratta del Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 relativo al riordinamento della normativa posta a tutela del consumatore, che si compone di 146 articoli (diventati 170 dopo le modifiche del 2007), ad opera di una commissione istituita presso il Ministero delle Attività Produttive, in forza della delega contenuta nell'art. 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229 (legge di semplificazione).

Credo che tu abbia 7 giorni per esporre con dovizia di particolari il disguido che ti ha avuto per protagonista, tuo malgrado.

Spero di esserti stato di aiuto.
Mettici comunque a parte degli sviluppi della tua disavventura non fosse altro per non dover restare una volta di più a testa bassa,!!!!.... e per essere d'esempio ad altri.

Ciao.
salute e pace.
roberto
il Santo Inserito il - 04/05/2011 : 23:32:01
Buonasera a tutti ... a me è successo di acquistare quattro formula uno della SCX, direttamente in negozio, con le scatole immacolate e le auto ben fissate al loro posto, e di trovarne una all'arrivo a casa completamente staccata dal supporto, che si era evidentemente rotto nel trasporto ... molto probabilmente si era già danneggiato, in modo non chiaramente visibile, nell'imballaggio in fabbrica, e il viaggio verso casa ha completato l'opera ... per le spazzole non saprei cosa pensare, se ci fosse malafede le avrebbero sostituite prima della spedizione .......
strega Inserito il - 04/05/2011 : 22:51:08
Ciao Runner, mah.., dal quel poco che si vede direi che è difficile dare un giudizio certo sulle spazzole, se sia stato un breve test di prova come pre-rodaggio in fabbrica oppure sia stata proprio usata in pista. Però puoi avanzare pretesa di una vetrina nuova (ma anche queste a volte capitano danneggiate) e magari un paio di spazzole nuove, più un treno di gomme come disturbo e così sei a posto.. Ciao
maverick Inserito il - 04/05/2011 : 22:47:53
concordo sembra usata .
ciao roberto.
skatuba Inserito il - 04/05/2011 : 19:27:50
Curioso il fatto che l'aggancio SCX sembri il non-plus-ultra per il fissaggio sicuro dell'auto sulla basetta e curioso anche il fatto che fra tutte le mie auto comprate "virtualmente", l'unica che arrivò ballonzolante nella scatola (con un gradevole effetto maracas) era proprio una.........SCX !!!!!

Per i contatti, effettivamente, sembrerebbe provata.
Jean Inserito il - 04/05/2011 : 18:47:01
quoto renatone..la scatola succede..ma la macchina due giretti li ha fatti..abbracci..Jean
FEDEVR Inserito il - 04/05/2011 : 15:08:25
Per la scatola come di renatone potrebbe essere stato il trasporto, mentre le spazzole, o che è un prodotto usato, che purtroppo non lo si può sapere, oppure l'hanno testata su una loro pista prima di spedirtela.
Mi ricordo di un video della Carrera dove facevano vedere la catena di montaggio, e prima di inscatolare le slot c'erano 2 tipe che le provavano, però nel tuo caso mi sembra improbabile, perchè su una pista dove si gira tutti i giorni è impensabile una sporcizia del genere sulle bandelle..
giacomo Inserito il - 04/05/2011 : 12:07:51
Allora non disperarti più di tanto, hanno perso un cliente, puoi inviargli comunque una email di protesta spiegando a gran voce cosa ti è arrivato a casa e credo che loro lo sanno già...
Runner Inserito il - 04/05/2011 : 12:01:07
giacomo ha scritto:

Ma ti hanno fatto uno sconto o lo hai pagato a prezzo pieno ?...


Purtroppo prezzo pieno: micca lo sapevo!
Renatone Inserito il - 04/05/2011 : 11:37:26
Il fermo della macchina e le fessure della base potrebbero essersi rotti durante il fissaggio della macchina o durante il trasporto, ma lo stato delle spazzole è indicativo: a me sembrano usate e più che annerite direi che sono sporche e leggermente sfilacciate come quelle di una macchina che si è fatta qualche giretto di pista.
Se fossero stati un po' più furbi le avrebbero sostituite.
Nota di commento? Se ci fosse stato un CONGRUO SCONTO non direi nulla, altrimenti mi incavolerei, e parecchio...

Ciao da Renato
giacomo Inserito il - 04/05/2011 : 11:14:19
Ma ti hanno fatto uno sconto o lo hai pagato a prezzo pieno ?...

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization