Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Problema risolto con venditore francese!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Jiji Inserito il - 24/01/2014 : 12:08:52
Buongiorno,
Volevo segnalare, questa pessima esperienza avuta con un venditore francese di gomme per slot, semi-artigianali: http://www.slotcarstyres.kingeshop.com/.
In passato avevo acquistato tramite la baia, varie gomme per delle auto Polistil e si era comportato benissimo. Ultimamente, invece, sempre tramite la baia gli avevo chiesto se alcune gomme che descriveva come "compatibili per Scalextric Aston Martin DB5 e altre, anni '60", andassero bene per la mia Scaley Aston Martin DB5 "Goldfinger", di recente produzione. Lui mi ha risposto immediatamente, dicendomi che le gomme erano perfettamente compatibili e acquistando direttamente dal sito, potevo ordinarne la quantità desiderata.
Così, ne ho ordinate quattro, dal sito e una volta arrivate, non erano affatto compatibili! Erano più larghe di diametro e più piccole di spessore. Gli ho subito mandato un e-mail, con l'evidenza di 3 foto. Le gomme a sinistra sono quelle del venditore francese, mentre quelle a destra sono quelle in dotazione. Nell'ultima, ho chiaramente descritto (almeno credo) le dimensioni giuste:







Ora, gli ho scritto l'11 gennaio scorso, sulla casella del sito e non si è degnato di rispondermi. Gli ho anche scritto tramite la Baia, in risposta al suo messaggio originale e mi ha "snobbato", completamente.
Ragazzi, onestamente, si tratta solo di aver "buttato" 9 euro dalla finestra, ma è il principio e la mancanza di considerazione e tatto che mi fa imbestialire.
Pertanto: evitatelo come la peste e se proprio, dovete acquistare da lui (Bruno, anche con nome italiano!), fatelo tramite la Baia con il vincolo dei feedback!
Spero di essere stato utile e corretto, in questa mia discussione. Se ho sbagliato termini e modalità, chiedo scusa all'amministratore, con la preghiera di correggermi.
Jiji
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
amministratore Inserito il - 01/03/2014 : 01:06:11
azzeccato, la risposta era in tono, adattandone il finale, con il fumetto. Chi, della mia età, non li vedeva!!
Jiji Inserito il - 28/02/2014 : 20:47:35
pier Inserito il - 28/02/2014 : 20:14:40
@Jiji Nick Carter diceva anche a fine avventura:-e l'ultimo chiuda la porta-

Jiji Inserito il - 28/02/2014 : 16:40:01
Grazie, Massimo!
Guardavi Nick Carter su "Gulp" anche tu?
amministratore Inserito il - 28/02/2014 : 16:05:03
Tutto è bene ciò che finisce bene.....e Massimo ha modificato il titolo!!
Jiji Inserito il - 28/02/2014 : 13:54:56
Hi Bruno and everyone,

Some times ago, I posted this topic where I said I had some communications problem with Mr. Bruno from Slotcars Tyres (http://www.slotcarstyres.kingeshop.com). Lately, I finally got in touch with him. That was the most important thing for me.
He was kind enough to send me some additional tyres, because the ones I received from my original order did not fit my Scaley Aston Martin DB5 "Goldfinger" and the new ones I received (21x7 mm) fit very well. It took a while to receive the new tyres because on the envelope, my address's ZIP code was incorrect, but in the end, I got them.
At this point, I would like to thank Bruno, this Forum's Admin and the least I could was to mail back the wrong tyres to Bruno, which I did yesterday. I hope he will get them soon (I sent them via Priority Mail).
Thanks again,
Jiji

Traduzione sommaria:
E' con vero piacere che vi informo che alla fine, Bruno di www.slotcarstyres.kingeshop.com, mi ha spedito una serie di gomme (2 coppie di misure 21x8 mm e 2 coppie 21x7 mm) che ho, finalmente, potuto utilizzare con la mia Scaley Aston Martin "Goldfinger". C'è voluto un bel po' per riceverle perché sulla busta il CAP dell mio indirizzo era errato. Comunque, tutto bene è quel che finisce bene. A questo punto, mi è sembrato doveroso rispedire a Bruno tutte quelle gomme (6 coppie) di cui non avevo bisogno. Le ho inviate ieri per Posta Prioritaria e speriamo che le riceva in tempi brevi.
Comunque, ora sono molto soddisfatto e Massimo (amministratore), se vuoi modificare il titolo di questa discussione, con l'aggiunga "Problema risolto", per me andrebbe benissimo.
Grazie ancora per la visibilità!
Jiji


Jiji Inserito il - 29/01/2014 : 00:34:22
Ciao Bruno,

I just received one e-mail from you and I just replied a few minutes ago. My mailbox is OK because I tested it from an external account and it works fine.
Anyway, as soon as I receive your new tires I'll send you back the ones you sent me earlier.
Thank you,

Jiji
Mulsane Inserito il - 28/01/2014 : 23:40:50
Ciao Jiji

I sent to you several e mails asking if tires 21 x 7 mm or 21 x 8 mm could agree, because I do not have 20 x 7 or 8 x 20 mm

but I have no answer to my emails, why?

So today, I sent two pairs of tires in each model at your same address as last time

what can I do better?

cordialmente

Bruno
Jiji Inserito il - 27/01/2014 : 09:43:46
Senz'altro, Massimo.
In questo caso, possiamo dire che "tira più una discussione sul foro, che un carro di buoni!" Beh, cerco di sdrammatizzare, perché non si tratta, certo di un dramma.
Comunque, grazie ancora e buona giornata!
amministratore Inserito il - 27/01/2014 : 09:10:20
Teneteci informati sul prosieguo della vicenda
Jiji Inserito il - 27/01/2014 : 01:00:05
Dear Bruno,
My "attack" to you was not for two pair of tyres. I just reported your attitude and your lack of responsiveness to me until yesterday and the day before that, when I decided to share my experience on this forum.
Anyway, my sharing sorted out a positive reaction, because finally you replied to me. Therefore, we'll try to find a suitable solution together, hopefully.
Respectfully,
Jiji (Luigi)

Traduzione:
Caro Bruno,
Il mio "attacco" nei tuoi confronti non è dovuto a due paia di gomme. Io ho solo condiviso il tuo comportamento e la mancanza di comunicazione con me, fino a ieri ed il giorno prima, quando ho deciso di rendere pubblica la mia esperienza su questo foro.
Tuttavia, la mia condivisione ha sortito una reazione positiva, perché, finalmente, mi hai risposto. A questo punto cercheremo di trovare una soluzione insieme, si spera.
Rispettosamente,
Jiji (Luigi)
Mulsane Inserito il - 26/01/2014 : 22:16:41
hello

I'm Bruno from Slotcarstyres

I do not speak Italian and I used Google translation to English

And if you allow me to speak to your forum in English I would like to respond

I'm not internationnal Slot forum

I do not understand this attack so violent against me for 2 pairs of tires

Saturday I sent 3 emails to Jiji and I offered to reimburse the tires or exchange it if I have the good tires

Jiji told me, I offered to send him the tires (21 mm x 7 mm or 21 x 8 mm) next Monday

For me, now , there is no problems between me and Jiji

Jiji, Why not say what I suggested?

cordialmente

Bruno
amministratore Inserito il - 26/01/2014 : 17:03:08
A questo punto, Mr. Cellini, come amministratore del foro, ti preavviso che potresti ricevere pressioni esterne per cancellare questa discussione e magari per bandirmi. Personalmente, non mi pento, minimamente, di ciò che ho detto (nientaltro che la verità!) e rifarei tutto come ho fatto finora perché credo, FERMAMENTE, in certi principi di correttezza, onestà e lealtà nei confronti del prossimo, soprattutto quando la merita. Di conseguenza, ragazzi, potrebbe essere l'ultima volta che mi leggete!


Intanto grazie per il Mister.
Non vedo quali pressioni esterne possano permettermi di cancellare la discussione.
E' un problema che ti è sorto con un venditore pseudo professionale e come tale, proprio in considerazione che altri possano cascarci, hai condiviso l'esperienza con noi, di fatto evitando problemi ad altri.
Di persone che vengono nel forum e poi si arrogano a paladini della libertà ce ne sono stati e ancora ne arrivano, potrei farvi leggere "belle" email in merito, ma questo non è certamente il tuo caso.
Credo proprio che dovremo leggere i tuoi post ancora per un bel po'!!!
Jiji Inserito il - 24/01/2014 : 20:10:37
Ciao Christian,
La discussione che ho iniziato ed è stata bandita sul foro riporta esattamente ciò che ho detto qui, ovviamente in inglese (lingua, nella quale, mi esprimo piuttosto bene).
C'è una novità, comunque: mi ha scritto un certo "Don", il moderatore dell'altro foro dicendomi che Bruno ha contattato lui e dice che non mi ha mai risposto perché non riusciva a capire il mio messaggio, a suo tempo, corredato dalle foto che ho pubblicato qui e altrove, che invece, tutti gli altri utenti dell'altro foro hanno compreso, perfettamente! E bada bene, qui parliamo di un "commerciante di gomme" di professione, eh?! Ma ti sembra possibile?! Inoltre, "l'intermediario" mi ha detto che il francese, probabilmente, non parla un inglese corretto come il mio... Altra boiata titanica! Visto che Bruno mi rispose, a suo tempo, quando chiesi la compatibilità, con un inglese, assolutamente, perfetto.
Beh, lo so che le parolacce sul foro sono vietate ma il tizio, sta provando a cogl***armi di brutto, ma io non sono lo zimbello di nessuno. Tanto ormai, i soldi li considero persi. Tuttavia, se Bruno vuole darmi spiegazioni, gli ho detto che tirasse fuori gli attributi e mi rispondesse direttamente, come dovrebbe essere e come gli ho chiesto più volte, senza successo.
christianprevelloni Inserito il - 24/01/2014 : 19:59:17
Ciao, e la prima volta che ti scrivo. Se ciò che hai postato sull'altro forum non si discosta da ciò che abbiamo letto in questo post non vedo comportamenti sleali da parte tua. Boh!
Jiji Inserito il - 24/01/2014 : 16:45:47
Neanche una sillaba. Gli ho scritto, in totale, sei volte, ma niente. Non ne sono degno!
Deve aver capito che ho un principio di lebbra...
EMILIO Inserito il - 24/01/2014 : 16:26:45
Ma il venditore non ti ha dato giustificazioni?

Emilio
Jiji Inserito il - 24/01/2014 : 16:05:33
Volete sapere l'ultima?!
Dal momento che ho segnalato il disservizio anche su Slotforum.com, la metà degli utenti che hanno risposto hanno capito il mio disappunto e mi hanno espresso solidarietà, mentre l'altra metà mi ha attaccato dicendo che meritavo di essere trascurato, visto che è stata solo colpa mia e della mia ingenuità! Come se non bastasse, mi ha scritto il moderatore del foro dicendo che "non può permettere a nessuno di insultare altri utenti, tantomeno venditori", pertanto, ha oscurato la mia discussione!
Gli ho risposto che il foro è suo e ci fa ciò che vuole, ma in confidenza, un comportamento del genere, non mi sembra affatto "etico". Sono io che sono extra-terrestre?!?! Non credo proprio.

A questo punto, Mr. Cellini, come amministratore del foro, ti preavviso che potresti ricevere pressioni esterne per cancellare questa discussione e magari per bandirmi. Personalmente, non mi pento, minimamente, di ciò che ho detto (nientaltro che la verità!) e rifarei tutto come ho fatto finora perché credo, FERMAMENTE, in certi principi di correttezza, onestà e lealtà nei confronti del prossimo, soprattutto quando la merita. Di conseguenza, ragazzi, potrebbe essere l'ultima volta che mi leggete!

Poco male, la vita continua e lo "spettacolo" pure!
Jiji Inserito il - 24/01/2014 : 14:31:39
Sì, infatti. Soprattutto in tempi di crisi come questi, anche la considerazione per un cliente "piccolo" fa la differenza. Inoltre, ripeto, mi indispone il fatto che una volta fatto l'acquisto fuori la baia, oramai era solo un problema mio e non ero degno nemmeno di risposta.
AndRex65 Inserito il - 24/01/2014 : 14:28:15
Certo che comportarsi così per 9 euro non ha senso...

Perdere un cliente (e probabilmente altri) per una somma così esigua mi sembra proprio folle.

Mi spiace per la disavventura Jiji

Ciao,
Andrea.


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization