| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 
              
              
                | giovanni65 | 
                Inserito il - 26/05/2014 : 10:42:58  Ciao vorrei sapere quale di questi due modi di collegamento dell'interruttore per escludere il potenziometro del freno e' quello corretto:
  metodo 1 : collegare i due fili dell'interruttore in parallelo a due piedini del potenziometro.
  metodo 2 : collegare i due fili dell'interrutore in serie al potenziometro del freno.
  grazie gio. | 
              
              
                | 3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 
              
              
                | EMILIO | 
                Inserito il - 27/05/2014 : 00:17:33  E' vero, Marco, io sono abituato alla "pista" e conosco pochissimo il rally, ma, a meno che non usi il magnete e/o rapporti cortissimi, troverei quasi impossibile girare senza freno.....
  Emilio | 
              
              
                | MarcoC | 
                Inserito il - 26/05/2014 : 23:21:53  "Appiccicarsi al primo muro" ? Io ipotizzerei un uso rallystico, non è la prima persona che sento che per questo scopo vuole escludere totalmente il freno...
  | 
              
              
                | EMILIO | 
                Inserito il - 26/05/2014 : 12:09:54  Nel metodo 1 puoi escludere la regolazione ed avere un "tutto-freno", importante nel caso il potenziometro si sia bruciato.
  Nel metodo 2 puoi escludere il freno del tutto, non saprei a quale fine (appiccicarti al primo muro?   ).
  Emilio |