| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 
              
                | MCRacing Conversano | Inserito il - 17/05/2010 : 22:40:34 Ragazzi dato che vorrei avvicinare anche gente che non ha macchina e pulsante vorrei fare qualche gara anche per loro. sempre con lo scopo di divertirsi
 mi ritrovo 4 slot gruppo c : jaguar-lancia lc2 -porsche werstainwer e porsche swap, non stanno messe proprio bene ma cerchero' d tirarle a lucido.
 solo che come regolamento vorrei fare uno semplice sempilce, con  i pochi ricambi che si possono montare.
 macchine insomma...quasi come nuove d scatola
 avevo pensato : viti metriche telaio /carr.
 corona 26
 gomme anteriori pt15
 
 vorrei mettere viti piu lunghe anche al banchino per avere un maggiore basculamento
 e non so che gomme mettere alle posteriori
 il resto tutto di scatola
 devo farle tutte 4 uguali
 quindi pochi ricambi ma uguali su ogni macchina
 
 
 
 | 
              
                | 4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 
              
                | Jean | Inserito il - 18/05/2010 : 20:25:21 Concordo con Scattom..
 una oleata e fisse in corsia
 gomme piccole avanti e f 22 dietro..
 vanno benone cosi
 abbracci Jean
 
 | 
              
                | Renatone | Inserito il - 18/05/2010 : 18:01:07 Azz, Mario mi hai anticipato di poco.
 
 Ciao da Renato
 | 
              
                | scattomatto | Inserito il - 18/05/2010 : 17:58:16 Non ti serve alcun regolamento: prepari le quattro macchine con i soliti componenti (cerchi,gomme, ecc.) e le lasci FISSE IN CORSIA. Punto.
 | 
              
                | pedro023 | Inserito il - 18/05/2010 : 12:32:53 Usa il regolamento ANSI del  Gr. C, che non consente tante modifiche.
 Puoi mettere ulteriori restrizioni, come l'obbligo di usare i cerchioni di serie e le gomme anteriori PT15. Per le gomme posteriori farei riferimento ancora al regolamento Gr- C ANSI, cioè usare le gomme Slot.it F22 (codice PT27) che vanno bene.
 Va bene mettere le viti metriche, anche al banchino. Comunque sul banchino non necessitano più lunghe, perché non serve un basculaggio del banchino ancora maggiore di quello che puoi ottenere con viti di lunghezza "normale", altrimenti, oltre a non avere benefici sulla tenuita, rischi di far sfregare le ruote sui passaruota.
 
 |