Forum Tuttoslot.it - telai 3d
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 RallySlot
 telai 3d
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Albe8375

Tuttoslottista F1


Inserito il - 18/03/2019 : 00:38:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe8375 Aggiungi Albe8375 alla lista amici  Rispondi Quotando
m'è presa la scimmia e sto slottizzando con telai 3d tutte le slot vecchie che ho per migliorarne le prestazioni.

Ninco 037 (ho odiato quei motorini fiappi con cui la ninco ha equipaggiato le sue uscite) quindi ecco a voi una paio di modifiche:










e qualche scx…






e si parte con la preparazione della nuova wrc







 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/11/2011  ~  Ultima visita: 23/09/2022

AGO

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 18/03/2019 : 08:35:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AGO Aggiungi AGO alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo!!!
Io sono da sempre super favorevole ai telai 3D per rivitalizzare modelli dalle prestazioni improbabili.
Unica cosa che mi sento di dirti, è che i cerchi super professional sulla stratos e sulla 037, non mi piacciono.
Per cui io sulle mie utilizzo dei cerchi che consentano l'applicazioni di inserti copricerchio con tipologie tipiche del periodo dell'auto in elaborazione.
Ma è una fissa mia, più modellistica che altro.
Comunque ribadisco che per non avere dei monomarca nei vari campionati, la strada dei 3D è l'unica applicabile.
Ciao






  Firma di AGO 
Andrea "AGO"stini

“Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile” Gilles


 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 17/10/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/03/2019 : 16:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedo che la coppa Italia ha riacceso la fiamma Albe comunque anch'io ho qualche telaio 3D per vedere girare meglio alcune slot sempre in vetrina e proprio ieri ho fatto qualche giro con la Stratos con telaio Red Slot, ma gli ho lasciato i cerchi originali





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe8375

Tuttoslottista F1


Inserito il - 19/03/2019 : 16:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe8375 Aggiungi Albe8375 alla lista amici  Rispondi Quotando
malvone enrico ha scritto:

Vedo che la coppa Italia ha riacceso la fiamma Albe comunque anch'io ho qualche telaio 3D per vedere girare meglio alcune slot sempre in vetrina e proprio ieri ho fatto qualche giro con la Stratos con telaio Red Slot, ma gli ho lasciato i cerchi originali


I cerchi ninco originali non stanno su assali NSR, e non credo stiano neppure sugli assali slot.it che sono un centesimo più grandi.
Quindi o compro cerchi e inserti appositi, giusto per essere fedele modellisticamente, oppure uso quello che ho in casa, almeno per il momento.
Ho comunque mantenuto il 5 razze. :prrrrrrr

Manda foto dei giri...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/11/2011  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Albe8375

Tuttoslottista F1


Inserito il - 19/03/2019 : 16:19:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe8375 Aggiungi Albe8375 alla lista amici  Rispondi Quotando
AGO ha scritto:

Bravo!!!
Io sono da sempre super favorevole ai telai 3D per rivitalizzare modelli dalle prestazioni improbabili.

Comunque ribadisco che per non avere dei monomarca nei vari campionati, la strada dei 3D è l'unica applicabile.
Ciao



Io sono dell'idea di mantenere la difficoltà di guida, quindi i gruppo B che avevano 500/600cv devono essere equipaggiati con un motore che tira o obblighiamoli a tensione minime di 13,5V.

quelle macchine sbandavano...non come le odierne che sembrano viaggiare su binari.

coi telai 3d e i pesi, si possono far andare molte slot che abbiamo nei cassetti a prendere polvere.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/11/2011  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Albe8375

Tuttoslottista F1


Inserito il - 31/03/2019 : 11:48:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe8375 Aggiungi Albe8375 alla lista amici  Rispondi Quotando
prime prove su pista 4 corsie…

la 037 dà soddisfazione! Finalmente corre!

Anche la stratos si comporta bene.
Quando mi arriveranno i grani sistemerò la regolazione degli assali anteriori.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/11/2011  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 02/04/2019 : 10:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Albe!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

UGO

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 29/12/2019 : 09:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UGO Aggiungi UGO alla lista amici  Rispondi Quotando
chiedo informazione dove posso avere informazioni su il montaggio dei accessori su un telaio 3d vedo in vendita i telai ma non ho trovato indicazioni su il tipo di che marca aquistare i pezzi assali boccole pik up compatibili x questi telai .grazie





 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ISERA  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 21/05/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Albe8375

Tuttoslottista F1


Inserito il - 24/01/2020 : 00:41:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe8375 Aggiungi Albe8375 alla lista amici  Rispondi Quotando
UGO ha scritto:

chiedo informazione dove posso avere informazioni su il montaggio dei accessori su un telaio 3d vedo in vendita i telai ma non ho trovato indicazioni su il tipo di che marca aquistare i pezzi assali boccole pik up compatibili x questi telai .grazie

dipende dai telai,
tendenzialmente danno la possibilità di usare le boccole originali, quindi, potrebbe essere possibile montarle con poca spesa, altrimenti acquisti materiale più professionale delle marche come slot.it, nsr, mb-slot, scaleauto, sloting plus, SRC, mitos, … e via dicendo.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/11/2011  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization