Forum Tuttoslot.it - Quale pista comprare? 1:32 o 1:43?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Quale pista comprare? 1:32 o 1:43?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angelo79

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/02/2019 : 09:12:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelo79 Aggiungi Angelo79 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti sono nuovo e ignorante in materia per cui già mi scuso se sbaglio sezione. Vorrei comprare una pista per i miei figli ma ho uno spazio massimo di 250x130, il mio dubbio è scala se la 132 o 143 digitale per poter giocare con loro. Grazie





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 11/02/2019  ~  Ultima visita: 25/03/2024

Tullio

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/02/2019 : 10:09:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tullio Aggiungi Tullio alla lista amici  Rispondi Quotando

Saluti a te e benvenuto, Angelo!

Se farai una capatina al Club BresciaCorseSlot: - Via Giovanni Prati 28 - 25086 Rezzato BS (sotto la Birreria "JackTar"), potrai ottenere tutte le informazioni del caso e anche molto di più, oltre alla consulenza e ai consigli che numerosi ti verranno presto dispensati su questo forum.

http://www.bresciacorseslot.it
- LUNEDI ore 21:00 - Gara Metal / test Plastica
- MERCOLEDI ore 21:00 - Gara Digital / test RC
- GIOVEDI ore 21:00 - Gare Plastica / RC Free Run

Buona giornata






  Firma di Tullio 
TiEffe corse

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Iseo  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 22/02/2016  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/02/2019 : 16:26:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Intanto che ti aspettiamo al club.. che... qualche altro dettaglio? Età figli? Montata fissa o "monta e smonta"?
Confermi "digitale"?






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Angelo79

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/02/2019 : 17:40:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelo79 Aggiungi Angelo79 alla lista amici  Rispondi Quotando
Momentaneamente sarebbe monta smonta poi vorrei fissarla e sospesa al soffitto del garage. I miei figli hanno 11 e 8 anni





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 11/02/2019  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/02/2019 : 22:42:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
"Fissa e sospesa in garage" mi pare qualcosa di piu' di una "pista per giocare con i figli"

Se fosse solo per loro, ti suggerirei direttamente una 1:43 (Carrera), in quanto il modesto investimento e lo spazio occupato valgono il rischio di vederla finire in cantina dopo pochi mesi.

Se vuoi salire di livello, potresti pensare ad una 1:32 Scalextric cercando online qualche occasione comprendente la "vecchia" centralina C7042, per giocare fino a 6 persone, contro le massimo 3 della Carrera Digital 143. Certo che lo spazio e' poco..

Oltre... non hai abbastanza spazio.

Non abbiamo al club una 1:43, ma c'e' la mia Scalextric che uso per i test..






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Angelo79

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/02/2019 : 06:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelo79 Aggiungi Angelo79 alla lista amici  Rispondi Quotando
Si. La mia idea è un po' complessa,ma in casa non ho spazio e con un terzo figlio di 2 anni lasciata in terra farebbe una brutta fine. Così mi è salita questa idea un po' malata ma l'unica possibile. Ma scusa la mia ignoranza ma non avevo visto la scarlectrix come dici tu. Mi puoi dare nome modello che la cerco per qualche info e costi. E un po' che seguo il club su internet ma non sono mai riuscito a venire, il fine settimana non ci siete mai? Grazie





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 11/02/2019  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/02/2019 : 07:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, potresti anche fissarla su dei pannelli da riporre in poco spazio.
Io seguirei il consiglio di UDo di iniziare con una pista usata eventualmente da ampliare in base agli sviluppi.
Male che vada potrai sempre rivenderla recuperando la maggior parte dell'investimento fatto.







  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1367  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Tullio

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/02/2019 : 10:08:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tullio Aggiungi Tullio alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno; se ci comunichi un fine settimana in cui hai disponibilità ci si può accordare per una prova "dal vivo".





  Firma di Tullio 
TiEffe corse

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Iseo  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 22/02/2016  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Angelo79

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/02/2019 : 11:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelo79 Aggiungi Angelo79 alla lista amici  Rispondi Quotando
Uao grazie sarebbe un piacere, io generalmente dalle 15 del sabato sono libero e lavorando in zona sarei li alla svelta. Domanda da ignorante ho visto una pista scarlectrix ma non digitale,mettendo la centralina consigliata da UDo si può fare o sto dicendo eresie.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 11/02/2019  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/02/2019 : 20:17:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
"Si.. Può... Fare! "
(Cit. Frankenstein Junior)






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization