Forum Tuttoslot.it - Wonderland Pavia 2017 - Carrera 132 Digitale
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Wonderland Pavia 2017 - Carrera 132 Digitale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ViolentRage

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/04/2017 : 15:16:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViolentRage Aggiungi ViolentRage alla lista amici  Rispondi Quotando
Per fortuna uso ancora l'analogico...





 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 277  ~  Membro dal: 05/12/2015  ~  Ultima visita: 30/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/08/2017 : 21:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Agosto ... per sfuggire dalla noia del dolce far nulla, niente meglio che inventarsi qualcosa da fare.

Facendo tesoro delle uscite avute durante le poche gare fatte in negozio, ho pensato di rivedere la parte finale del tracciato attuale per eliminare la famigerata "curva dello schianto" in quanto mi è già costata un metro di guard rail e di relativi supporti. Non fate caso alla Pit perchè è già stata ridisegnata.



Siccome una modifica semplice non è nel mio stile, ho pensato di dare una rivisitata anche all'ingresso della Pit lane. Leggendo una discussione su un forum (mi dovrete torturare per sapere quale) dove si proponeva di utilizzare la parte di scambio della strettoia 30351 come entrata della Pit invertendo il chip con quello del settore di ingresso standard, mi sono deciso a provare. Effettivamente il tutto funziona alla perfezione con un unico neo rappresentato dall'inserimento tardivo del limitatore di velocità, inserimento che si attiva al passaggio sul sensore del "fuel".
Per avere la slot già rallentata prima della curva ho tolto il rettilineo "Fuel" e, naturalmente dopo aver fatto un buco, ho inserito il chip nella seconda parte dello scambio 30351. Inserendo alla fine della Pit anche i due settori rimanenti del 30351 mi sono ritrovato con l'entrata e l'uscita "praticabili" con facilità anche dai neofiti (cosa che alle slot non dispiace affatto).








Modificato da - Gilpavia in data 08/08/2017 21:42:42

  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1367  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/08/2017 : 22:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Pazzo.. ma notevole!





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization