Forum Tuttoslot.it - 7^Model Expo Italy Verona 19 - 20 Marzo 2001
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 7^Model Expo Italy Verona 19 - 20 Marzo 2001
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 25/02/2011 : 16:55:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando




Per l'ennesimo appuntamento con la più grande manifestazione d'Italia dedicata all'hobby modellismo

7^Model Expo Italy Verona 19 - 20 Marzo 2011

nell'ampio spazio riservato all'Orange Condor, quest'anno si svolgerà un ricco programma slot:

-gara gruppo C - su 2 piste Ninco

-gara Classic (motore e gomme Slot.it) denominata Prototipi Marche - su 2 piste Ninco

-gara "trofeo Model Expo - 1/24 light" secondo le più recenti regole della nuova categoria promozionale "metallo"

Sarà l'occasione per celebrare con la appropriata gioia ed entusiasmo il decennale del club veronese : VRSlot



.. e allo stesso modo per vedere riuniti la gran parte degli appartenenti alla neonata comunità del "metallo" che si riconosce nel nuovissimo simbolo:



.. ma non mancheremo, secondo l'esigenza unanimamente condivisa da tutti i soci e simpatizzanti, di rivolgere un affettuoso pensiero e di renderci utili nella beneficenza ad una delle Associazioni impegnata a favore dei piccoli cittadini svantaggiati o in difficoltà:



Ecco in linea di massima il programma e le indicazioni generali per le gare plastica:

SABATO 19/03/2011 - NINCO 1 e 2 :

Prove libere dalle 9.00 alle 10.30
( durante le quali si monteranno i motori e le gomme fornite )

h.11.00 Gara 1 Gruppo C Slot.it *
( 5 min. a corsia x 12 corsie complessive x un totale di 1h )

h.12.00/13.00 Pausa pranzo

h 13.00 Riordino e partenza gara 2
( 5 min. a corsia x 12 corsie complessive x un totale di 1h )

h.15.00 Gara Promozionale pro ANAVI ad inviti

h.16.00 Premiazioni

DOMENICA 20/03/2011 - NINCO 1 e 2 :
Prove libere dalle 9.00 alle 9.30
( durante le quali si monteranno i motori e le gomme fornite )

h.9.45 Gara 1 Prototipi Marche **
( 5 min. a corsia x 12 corsie complessive x un totale di 1h )

h.11.00 Fine Gara 1

h.11.00 Parco chiuso ( le slot saranno poste in parco chiuso )

h.11.00 / 12.30 Pausa pranzo

h.12.30 Gara 2 Prototipi Marche **
( 5 min. a corsia x 12 corsie complessive x un totale di 1h )

h.13.45 Fine Gara 2

h.15.00 Gara Promozionale pro ANAVI ad inviti

h.16.30 Premiazioni



*Gruppo C Regolamento tipo Trofeo Nazionale (cassa arancio, inline) motori e gomme fornite da Slot.it

** Prototipi Marche Regolamento tipo Trofeo Nazionale, tutte le vetture classic, salvo motori e gomme fornite da Slot.it (motore e gomme uguali al Gruppo C, salvo pignone 6,5 per SW)


Contatti:

Maurizio 3490690853

HOTELS:

http://www.centrocarraro.it/

www.ibishotel.com/it/hotel-1...a/index.shtml

www.boscolohotels.com/ita/ho...cULfAod3FR-cg


Nikola ! ci ha preceduti con l'annuncio della gara metallo nella nuovissima formula light .. nuova formula estremamente promozionale in quanto a costo ed allo stesso tempo di estrema soddisfazione in quanto a brividi di velocità:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=12288








Modificato da - Hispanico in Data 25/02/2011 17:01:50

 Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 25/02/2011 : 17:28:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, domanda inerente alla categoria PROTOTIPI MARCHE: Io ho una Porsche 917 LH (ed. Playboy), siccome non ho esperienza in questa categoria, da regolamento ho capito che devo solo cambiare il motore e le gomme posteriori, che sono forniti. E' giusto quello che ho capito o posso fare qualcos'altro alla macchina per essere competitivo? ps: ho il banchino motore a 90°

Per la gr.C spero di ruiscire a correre ma penso di avee disponibile solo la domenica








 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 728  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/02/2011 : 18:34:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Tranquillo Fede,vedrai che una soluzione competitiva per te la troviamo..

Chiamami pure quando vuoi

Maurizio








  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 25/02/2011 : 22:56:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma a me piacerebbe correre con la mia 917, ho un po' di soldi a disposizione per la preparazione, ma a aprile ho anche la Coppa Italia Rally e devo farmi bastare i soldi per la preparazione delle macchine...







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 728  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 26/02/2011 : 00:22:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
appena ci vediamo al club, vediamo di impostare la soluzione migliore per le tue preferenze .. che si tratti di allestimento o che si tratti di mezzo ..

ciao Fede ! c'è bisogno di piloti giovanissimi e bravi anche in pista
(oltre che vittoriosi nel Rally )

(.. ed è un piacere ed una soddisfazione)








Modificato da - giorgioTOVER in data 26/02/2011 00:23:57

  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 26/02/2011 : 14:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
giorgioTOVER ha scritto:

appena ci vediamo al club, vediamo di impostare la soluzione migliore per le tue preferenze .. che si tratti di allestimento o che si tratti di mezzo ..

ciao Fede ! c'è bisogno di piloti giovanissimi e bravi anche in pista
(oltre che vittoriosi nel Rally )

(.. ed è un piacere ed una soddisfazione)


Grazie Giorgio. Per la gara PROTOTIPI MARCHE sono presente, il 6 marzo mi ritorna anche il pulsante, quindi per ora posso solo contare sulla preparazione della macchina








 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 728  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 04/03/2011 : 02:02:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
In home page di SlotracingItalia http://www.slotracingitalia.com/ è da oggi pubblicato L'annuario 2011 contenente i regolamenti nazionali delle categorie "metallo" in .pdf scaricabile , che ad ogni modo allego anche qui sotto per comodità:
annuario SRI 2011 v3.pdf (181,39 KB)








Modificato da - giorgioTOVER in data 04/03/2011 02:05:34

  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/03/2011 : 21:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti

Ringrazio in anticipo tutti quelli che ci hanno chiamato per partecipare al Model Expo' 2011 come protagonisti.

Invito chi fosse interessato a farci pervenire la loro adesione in quanto,per motivi logistici legati al limitato tempo di apertura della Fiera,non potremmo accontentare tutti.

Per le gare "Plastica" ci sono ancora posti liberi,mentre per il Metallo Light abbiamo dovuto gia' chiudere le iscrizioni.

Scrivetemi o chiamate al 349 0690853
mcm-motorsport@libero.it
orangecondor@email.it

Grazie

Maurizio








  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 11/03/2011 : 18:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Hispanico ha scritto:

Ciao a tutti

Ringrazio in anticipo tutti quelli che ci hanno chiamato per partecipare al Model Expo' 2011 come protagonisti.



Correre in fiera è sempre bello








 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 728  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 11/03/2011 : 18:55:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
FEDEVR ha scritto:
Correre in fiera è sempre bello

Dipende,io sto a 4 kilometri e 770 metri dalla fiera e per correrci devo avere fatto opportuno allenamento perchè oltre i 3 kilometri di corsa vera rischio l'affanno.
Ovviamente alla tua età il sistema cardio-vascolare funziona e reagisce meglio e quindi è tutta un altra storia,anzi fossi io al tuo posto al mattino correrei anche alla fiera di Vicenza,in fin dei conti dalla nostra città sono solo 46 km. e a una media di circa 8km/h in sei ore o poco più si può farcela.
Buon allenamento,ci vediamo il 19.
Marco








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 12/03/2011 : 13:41:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

FEDEVR ha scritto:
Correre in fiera è sempre bello

Dipende,io sto a 4 kilometri e 770 metri dalla fiera e per correrci devo avere fatto opportuno allenamento perchè oltre i 3 kilometri di corsa vera rischio l'affanno.
Ovviamente alla tua età il sistema cardio-vascolare funziona e reagisce meglio e quindi è tutta un altra storia,anzi fossi io al tuo posto al mattino correrei anche alla fiera di Vicenza,in fin dei conti dalla nostra città sono solo 46 km. e a una media di circa 8km/h in sei ore o poco più si può farcela.
Buon allenamento,ci vediamo il 19.
Marco


Ok, vedrò di cominciare l'allenamento








 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 728  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 18/03/2011 : 00:13:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
...dal cantiere presso la Fiera, ecco i lavori in corso ..

per la plastica:



per il metallo:











Modificato da - giorgioTOVER in data 18/03/2011 00:14:21

  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mundus

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 18/03/2011 : 09:39:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mundus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mundus Aggiungi Mundus alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate la domanda stupida, ma non sono mai stato a Verona e mi piacerebbe venire a fare un giro: ma ci saranno anche i negozi in cui è possibile acquistare?







  Firma di Mundus 
I rettilinei sono solo tratti noiosi che collegano le curve.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Venegono Superiore  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 18/03/2011 : 14:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Mundus ha scritto:

Scusate la domanda stupida, ma non sono mai stato a Verona e mi piacerebbe venire a fare un giro: ma ci saranno anche i negozi in cui è possibile acquistare?


Ciao, ci saranno tantissimi negozi dove poter acquistare materiale di vario genere; come slot però non saprei dirti, so che c'è Micro Macro di Verona ma poi non lo so...








 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 728  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 18/03/2011 : 14:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per le piste, mi dispiace non essre venuto ieri ma stavo male...







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 728  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 24/03/2011 : 03:29:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
penso appaia evidente dalle immagini che l'installazione del VRSlot & Orange Condor presso il Model Expo Italy - Fiera di Verona, al primo sguardo si possa subito definire indiscutibilmente imponente.

La manifestazione è stata patrocinata da Slot.it e Maurizio Ferrari è venuto a trovarci puntualissimo la Domenica mattina.

Per quanto riguarda la plastica l'attività dei volontari presenti, nelle due giornate, si è svolta principalmente a favore dei visitatori della Fiera e dei piccoli appassionati che vorremmo augurarci, in questo modo, possano diventare presto appassionati dello slot, soci del VRSlot e magari piloti nazionali.

Un fatto strano, che tutt'ora è oggetto di sinceri quanto irrisolti interrogativi è stato costituito dalla gara BRM svoltasi Sabato.
Erano presenti 32 piloti nazionali, fra i quali numerosissimi piloti del prossimo Triveneto...

Ci saremmo aspettati logicamente, anzi davamo per scontato, potessero partecipare alle gare Slot.it in programma... invece nessuno si è fatto vivo...

avevamo dato annuncio più di un mese prima e su entrambi i principali portali in cui era pubblicato già nei primi tre giorni,
vi erano state più di 500 letture su quello stesso che annunciava la gara BRM e più di 600 sull'altro, Tuttoslot.

Anche il nostro Slotzilla che ha disciplinatamente chiesto licenza per partecipare alla gara BRM ...è tornato ai nostri box felicissimo per il 3° posto e premio guadagnato in tale gara,
ma allo stesso tempo triste e sgomento (come mai visto prima d'ora) per aver invitato inutilmente i 32 amici di sempre a venire alla gara Slot.it ..
Anche Il Marco Preistorico, al quale non mancano certo le risorse per capire e avere informazioni, non riesce a dare e darsi spiegazione ..

Ad ogni modo, difficile spiegare con quanta e quale innocente buonafede, speriamo che qualcuno, al limite anche in privato, voglia farci sapere il perché in modo da prenderne atto e soddisfare una curiosità alla quale pur in gruppo non sappiamo trovar risposta ..

Ponte di comando della plastica:







Via libera alle giovani leve !!











Superba la kermesse che ha radunato la comunità nazionale del metallo, oggi ben coesa attorno alla sigla SRI slotracingItalia.

28 partecipanti prenotati fin dall'inizio, con tutte le stelle del firmamento ..

La nuova formula produzione/light è già una concreta realtà che caratterizza una circoscritta iniziativa italiana, come originale appendice, in ambito del generale campionato mondiale ISRA.

La pista, livellata al nostro meglio in fiera, sembrava un biliardo:



primo classificato: Paolo Trigilio



secondo classificato: Pietro Castricone



terzo classificato: un bravissimo Lunardi .. qui ritratto a recuperare in gruppo la forte tensione di gara ..
mentre il condor fa le veci della coppa..




Tutti i tempi e le classifiche delle qualifiche e delle due gare:

















il parco chiuso:



Gabriele Marcolini, severo ma imparziale, procede alle verifiche coadiuvato dai colleghi:





La sua posizione di verificatore, quando non visto,
non gli impedisce di cercare di colpire con i propri ragguardevoli pugni i mezzi degli avversari:




Modelli in gara:

















I box, le pause:











La direzione gara:







I concorrenti:

















un complessivo della pista:



Il saluto finale di arrivederci presto:









  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

cello

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 24/03/2011 : 09:30:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cello Aggiungi cello alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, voglio farvi partecipi della bella esperienza avuta partecipando all'evento di Verona, un grazie all'organizzazione.
Innanzi tutto gareggiare con big a livello mondiale ti fà capire quanto ancora devi imparare, dalla preparazione della slot alla guida ecc. ecc. pensate che Trigilio è uscito una sola volta in 36 minuti di gara causa contatto.
Purtroppo la mia 2 gara (la fortuna è cieca ma la sfortuna ci vede benissimo) sono stato tamponato mettendomi fuori uso la corona, potevo sostituirla, ma considerando i ritmi e la mia velocità nel sotituire le parti danneggiate sarei rientrato per l'ultima manche con una inc......ra che lascio immaginare.
Bando alla tristezza, ci siamo davvero divertiti ed abbiamo pensato di organizzarne una anche noi e come dice il detto se son rose fioriranno.
Un saluto a tutti gli amici del forum








 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: savona  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 19/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 24/03/2011 : 19:54:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao e grazie, sappiamo che tra l'altro combinare gli intoppi della vita e del lavoro al dovere dello slot è sempre duro e difficile.
Quindi sempre benedette le iniziative e sempre nesessari gli auguri

A proposito della gara, che è sempre occasione per riflettere ed imparare, ho notato che nella 1^il fuoriclasse Castrione, per ben , almeno, tre volte è sfuggito a tre incidenti che hanno rischiato di penalizzarlo irrimediabilmente. E' da tempo che in casi simili, benché difficile da sostenere, sto diventando propenso a pensare che sia questione di grande bravura.

Purtroppo quando corro invece, anch'io spesso non riesco ad evitare gli "incidenti" che avvengono anche se sono davanti a me ..

grazie e ciao da giorgio








  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 09/04/2011 : 22:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo marco e bravi tutti ..questo è SLOT..BRAVIII..







  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization