Forum Tuttoslot.it - THUNDERSLOT Can-Am Challenge 2019
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nella sezione FAQ trovi le indicazioni per utilizzare al meglio il forum



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 gare & eventi
 Evento: THUNDERSLOT Can-Am Challenge 2019
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 30/07/2019 : 15:40:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando


Thunderslot Can-Am Challenge - 6h Endurance

Non solo una gara di 6 ore, ma molto di più…

Data evento: 28/29 Settembre 2019
Luogo: Badia Polesine (Rovigo)

Tipologia di gara
: Endurance a squadre composte da 3 piloti

La gara si svolgerà su due giorni in due fasi: tre gare da 2 ore che determineranno la griglia di partenza della 6 ore Can-Am

Modelli: Lola spyder - Lola T70 MK III Coupé - McLaren M6A – McLaren Elva (quest’ultimo modello, non ancora in vendita, verrà inviato in anteprima gratuitamente alle squadre iscritte).

Il costo dell’iscrizione è di 150 € a team

La domanda di iscrizione dovrà essere mandata non oltre il 9 settembre al seguente indirizzo mail:
info.slotup@gmail.com
nella mail devono essere specificati :
- Il nome del team
- Il team leader
- Indirizzo completo a cui verrà mandato il kit
- Il numero/i di telefono per eventuali contatti

Non oltre i 5 giorni successivi alla risposta di accettazione, dovranno essere bonificati i 150 € al seguente Conto Corrente:

IT13 M030 6965 9440 0000 0002 023 – BIC: BCITITMM – Addressed to Slot_up ASD Loc. Roncole Verdi 14/15 - 43011 Busseto (Parma) - P.IVA 02508560345
Alla ricezione del pagamento, l’iscrizione verrà confermata.

Programma:

SABATO 28 set 2019

Dopo le prove libere, si svolgeranno le qualifiche cronometrate che determineranno le batterie di partenza di 3 gare mini endurance preparatorie.
Il Team che avrà ottenuto il miglior risultato avrà diritto di scelta pista e corsia di partenza. Gli altri a scalare si posizioneranno in modo consecutivo sulla stessa pista.
Alle squadre qualificate dalla posizione 9 in poi saranno assegnate le corsie partendo dalla prima corsia della pista successiva a quella scelta da chi ha fatto la pole position.
Per le gare successive la griglia di partenza sarà la stessa della prima gara.
La durata di questi stint sarà di 2 ore ciascuno, da svolgersi con i tre modelli ThunderSlot: uno stint con la Lola T70 MK III Coupé, uno con la Lola spyder o con la McLaren M6A ed uno con la nuova Elva McLaren
I turni di guida per ogni pilota in queste tre gare dovranno avere un numero di manche complessivo non inferiore e non superiore da 7 a 9.

Queste 3 gare, oltre a dare la possibilità ad ogni Team di provare le macchine nelle condizioni di gara, servirà agli stessi per determinare quale fra le 3 auto utilizzare nella Can-Am Endurance di 6 ore della Domenica.
Permetterà altresì di accedere ad un bonus in giri che darà un vantaggio agli equipaggi.
Il bonus pari a 1:10 sarà proporzionale al risultato ottenuto nella somma delle 3 gare preparatorie.

ES:
Team A
giri stint 1 - 421
giri stint 2 - 470
giri stint 3 - 450

dividendo il numero dei giri per 10 otterremo
giri stint 1 - 42,1 (arrotondati al numero maggiore 43)
giri stint 2 - 47
giri stint 3 - 45
Totale giri bonus = 135

In pratica, il bonus di 1:10 dà la possibilità durante le gare preparatorie, di perdere solo 1 giro su una sosta ai box reale di 10 giri.
Questo consentirà di ottimizzare al meglio il modello per la 6 ore.

DOMENICA 29 SET 2019

Nella Can-Am Endurance 6h i Team partiranno ognuno con il proprio bonus ottenuto.

REGOLAMENTO TECNICO THUNDERSLOT CAN-AM CHALLENGE 2019

Il regolamento tecnico, che intendiamo attuare, prevede l’utilizzo dei modelli in versione “stock box” con alcune deroghe che di seguito preciseremo. I modelli prodotti dalla Thunderslot Lola T 70 MK III, Lola T 70 CanAm, McLaren M6A ed il modello di prossima uscita McLaren Elva correranno insieme. Verrà stilata una classifica generale e due ulteriori classifiche separate per coupè e spyders. Le modifiche ammesse su tutti i modelli sono le seguenti:

1) è consentita la sostituzione delle gomme anteriori di serie con ricambio Thunderslot codice TYR003FR.
2) si possono usare indifferentemente i cerchi originali Thunderslot codice RMR001AL oppure gl RMR002AL
3) è consentito montare su entrambi i cerchi, gli anelli di spugna Thunderslot codice RMRFM001
4) è consentita la sostituzione degli assali con altri di altri marchi purchè di acciaio pieno
5) è consentito l’incollaggio delle bronzine che peraltro dovranno essere assolutamente di serie
6) è consentita la sostituzione delle spazzole e dei fili motore di serie con altri liberi
7) è consentita la sostituzione della corona originale bianca da 32 denti con quella azzurra da 31 denti GE31SWP o con quella arancio da 30 denti GE30SWP
8) è consentita la sostituzione della culla originale con culla grigia e grigio scuro ricambi Thunderslot codice MTS001G e MTS001S rispettivamente
9) è consentita la sostituzione del telaio originale con quello grigio e grigio scuro per ognuno dei quattro modelli come da seguente tabella:
Lola T70 MKIII telaio grigio CHS001G e grigio scuro CHS001S
Lola T70 CanAm telaio grigio CHS002G e grigio scuro CHS002S
McLaren M6A telaio grigio CHS003G e grigio scuro CHS003S
McLaren Elva telaio grigio CHS004G e grigio scuro CHS004S
10)è consentita l’aggiunta delle brugole Thunderslot codice SC2.5HEX per settaggio carrozzeria nei confronti del telaio attraverso i 4 fori sui lati del telaio
11) gli specchi retrovisori sui parafanghi anteriori potranno non essere presenti
12) e’ consentito lo spessoramento delle colonnine anteriori della carrozza della Lola T 70 CanAm con distanziali / spessori fino ad un massimo di 1,5 mm. Per le carrozzerie prima serie
13) è consentita la rimozione del finto cambio sulla Lola CanAm (dove presente) e lo spessoramento compensativo della colonnina con un distanziale da 1mm.
14) Le gomme posteriori TYR004R saranno fornite dall’organizzatore in regime di Parco Chiuso. L’utilizzo di additivi non e’ consentito.
15)I motori verranno forniti dall’organizzatore in regime di parco chiuso ed avranno il pignone bianco da 11 denti installato.
16)Nel caso di modelli auto dipinti, non potrà essere usata vernice fluorescente
17)Gli inserti ruote dovranno essere installati


NB: - In ogni caso il pignone dovrà essere quello di serie bianco da 11 denti
- La carreggiata posteriore massima per tutti i modelli è 61 mm.
- Non è consentito l’utilizzo di zavorra di qualsiasi tipo.
- : per facilitare la partecipazione a chi non avesse nessuno dei modelli, Thunderslot nelle giornate o serate di gara, metterà a disposizione alcuni dei modelli con modalità da concordare.

QUANTO NON CONSENTITO E’ ESPRESSAMENTE VIETATO.






 Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 3339  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi

Alberto Pedrini

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/07/2019 : 17:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto Pedrini Aggiungi Alberto Pedrini alla lista amici  Rispondi Quotando
Gaia Corse presente





  Firma di Alberto Pedrini 
Alberto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 10/02/2018  ~  Ultima visita: 16/08/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization