Forum Tuttoslot.it - Rally dei monti Savonesi all'Albitrack
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Rally dei monti Savonesi all'Albitrack
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 23/01/2011 : 13:08:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Passata la paura x il nostro ennesimo sfratto, ricominciamo a seguire il nostro programma inziale,anche se in futuro ci sarà qualche variazione, dopo 4 anni affronteremo il nostro primo rally 18° prova del nostro campionato la gara si svolgerà a casa di Beppe distante solo 2 km dalla sede del club essendo che io di rally e suoi regolamenti non so proprio nulla lasciamo fare al padrone di casa,un saluto da Franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/01/2011 : 19:27:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con te, guru Franco, per la paura ma lasciami puntualizzare che fino ad oggi di sfratto ne abbiamo ricevuto uno e uno soltanto, motivato dalla vendita della padrona di casa (ultraottantenne) che ha ceduto villa e garage dove era sistemata la ns. pista.
Il secondo sfratto per fortuna nostra è quasi subito rientrato, si vede che le preghiere rivolte a qualcuno, dei piani superiori, sono state ascoltate.....!!!



La mia precisazione ha il solo scopo di chiarire a tutti i soci e non del ns. amato club, che non siamo gente "irrequieta" o peggio che fa del "bunga bunga slottistico"e non è nostro costume quindi, vivere spesso "ennesimi sfratti".

Ho scritto ciò caro Franco solo per dovere di chiarezza nei confronti di chi ci legge e frequenta.
Con stima e simpatia ti saluto, saluto tutti gli amici slottisti e concordando a pieno con ciò che dici a proposito del rally:.........lasciamo fare a Beppe e Ricki gli onori di casa, pardon di pista!!!!!

Salute e paxe.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

faby

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/01/2011 : 11:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di faby Aggiungi faby alla lista amici  Rispondi Quotando
non lo so se riesco a venire, perche mi sono preso l'ifluenza a 38,9.
comunque se mi scende che sto un po meglio io sarò presente.

ciao ciao






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: cairo montenotte  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 14/11/2009  ~  Ultima visita: 28/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

CRC

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 27/01/2011 : 13:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRC Aggiungi CRC alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti... ho provato ad inserire sul mio sofisticatissimo tomtom l'indirizzo " casa di Beppe " ma non mi ha dato risposte
Qualcuno sarebbe così gentile da dire a me ed a chi volesse unirsi a noi come ci si arriva???

Grazie a tutti

Corrado






  Firma di CRC 
La potenza è niente senza controllo.......nel dubbio spalanca!!!!

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 24/11/2009  ~  Ultima visita: 14/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

faby

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/01/2011 : 18:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di faby Aggiungi faby alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao corrado
non sono tanto sicuro di aver capito anche io dove abita,
comunque provo a spiegartelo
dove abbiamo la pista noi, 200 m piu in su ce la casa di beppe.
ciao fabio






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: cairo montenotte  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 14/11/2009  ~  Ultima visita: 28/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 27/01/2011 : 19:06:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Facciamo così tu Fabio vieni con me, e con chi non sa dovè la casa di Beppe ci troviamo verso le 20:00 nel piazzale della pista, comunque se serve il mio numero è 3349296374.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 27/01/2011 : 21:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Cari ragazacci noi partiamo circa alle 20,00 dal mio bar ,poi passiamo dalla pista al limite ci si vede lì ciao a domani





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

faby

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/01/2011 : 23:09:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di faby Aggiungi faby alla lista amici  Rispondi Quotando
io parto da casa mia alle 19.00 non so se ce la faccio ad arrivare li
comunque se ci vediamo alle 20.00 dalla pista.

ciao e buonanotte a tutti gli amici dell albitrack.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: cairo montenotte  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 14/11/2009  ~  Ultima visita: 28/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 28/01/2011 : 00:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti i soci e non dell'Albitrack, e un saluto pure a Te Corrado!! L'abitazione di Beppe è più facile trovarla che spiegare dove si trova, ti suggerisco quindi di trovarti verso le 20,15 sul piazzale dalla ns. pista. Arrivederci a domani sera nella speranza di essere in molti in maniera tale che la vittoria di Beppe o del piccolo Ricki sia più eclatante che mai.

Una piccola innocente soffiata: siccome la pista è montata davanti alla bocca del forno, niente pizza nè farinata.....a meno chè un'evento fortuito quanto miracoloso non faccia finire la pista dentro il forno cosicchè, alimentando un innocente fuocherello piano piano, il forno si scaldi e quando bello bianco possa accettare e sfornare con grande gioia dei presenti pizze e focacce in quantità.

Ma si sà i sogni difficilmente si realizzano......

Riciao a tutti.
Roberto.







  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

CRC

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/01/2011 : 08:58:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRC Aggiungi CRC alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa??? Niente focaccia e farinata???
Ed io che venivo apposta per assaggiare le prelibatezze di Beppe!!!






  Firma di CRC 
La potenza è niente senza controllo.......nel dubbio spalanca!!!!

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 24/11/2009  ~  Ultima visita: 14/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/01/2011 : 09:25:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ed eccoci quì a scrivere del nostro primo rally slot,vorrei subito dire che x 10 partenti su 13 era la prima volta che guidavano su una pista rally,con slot da rally e il divertimento non è mancato,forse è solo mancata un poco di esperienza e un pò di organizzazione,ma x il secondo nostro rally saremo sicuramente più atrezzati,in modo da ridurre le lunghe attese tra una prova e l'altra. Torniamo alla gara 6 prove speciali di cui 2 totalmente innevate i vincitori delle speciali sono stati Beppe e Andrea con 2 prove a testa e Riki e Fabio si sono aggiudicate le restanti 2.Al termine del rally il vincitore con 5' 20" 7decimi e arrivato Andrea,che solo all'ultima speciale superava Franco (io) arrivato a 4 secondi da Andrea con il tempo totale di 5' 24" 8 decimi (che rabbia ) 3° con il tempo 5' 45" 2 decimi Riki rallentato dal essere partito x primo dopo il riordino nella speciale innevata peccato 4° appena giù dal podio Luca tempo 5' 59" 9 decimi al pari del papà Andrea ha disputato un ottimo Rally 5° Corrado,la classe non è acqua pur con una slot decisamente inferiore ha chiuso con il tempo di 6'13" 6 decimi bravo 6° Fabio sfortunato nelle prime 2 speciali (la sua slot aveva seri problemi di trazione) dopo il riordino partiva ultimo ed era autore di una incredibile rimonta finava con il tempo di 6' 36" 2 decimi molto bravo 7° Federico D. l'amico della valle Bormida conduceva gara regolare senza però grosse performace tempo finale 6' 51" 7 decimi non male 8° Francesco dopo una partenza lenta anche lui si produceva in una buona rimonta, crono x lui di 7' 5" 9 decimi 9°Marco R un pò di agitazione e una non buona macchina hanno rovinato la sua prestazione ,ma era molto divertito sicuramente al prossimo rally si rifarà scusate il suo tempo è di 7'10" 1 decimo 10 ° federico F. al rientro dopo una brutta polmonite, gli mancava un pò di confidenza con il pulsante, crono finale di7' 13" 8 decimi 11° Danilo R. la sua Subaru proprio non ne voleva sapere ha veramente fatto quello che ha potuto 7' 23" 5 decimi il suo tempo finale 12° il buon Beppe sfortunatisssssimo dopo il riordino stava dominando il suo vantaggio era di circa 45 secondi,ma la 4° speciale gli è stata fatale perdeva oltre 2 minuti e su un rally così corto è stato davvero impossibile recuperare finiva con 7' 39" 7 decimi proprio un peccato 13° ma solo perchè si è ritirata dopo il riordino quando era 6° la piccola Federica la stanchezza ha avuto la meglio su di lei, ma è veramente molto brava complimentissimi Bene archiviato il primo rally rituffiamoci nella velocità appuntamento x venerdì 4/2 con le mitiche Mosler ciao a tutti. P.S Robby appena le hai metti le foto





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 29/01/2011 : 23:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti i piloti per questa buona prova!
Caro Franco vista la mia non presenza e le mie non foto aspetto che mi raggiungano al più presto, magari per intercessione del divino.......amletOtelma.
O meglio, per la precisione, se qualche anima pia non avesse confuso la batteria con la SD della sua macchina fotogr. forse le foto sarebbero già state inserite........!
Scherzi a parte Frank quando ti mette bene fammi avere la scheda e tutto sarà fatto quanto prima.
Ciao!!!

salute e paxe a tutti.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 29/01/2011 : 23:15:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
foto...foto...foto....!

e soprattutto: come avete gestito la gara? cronometraggio, batterie, PS, ecc...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 31/01/2011 : 20:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Amici slottari e non eccomi con le foto, cove vi avevo promesso, non appena mi è giunta la micro SD e .......un momento che diamine!!! il tempo di ridimensionarle....

In verità non ci capisco molto il verso, pazienza e..... no coment!!!



per il buon Silvano: non ho seguito assoutamente nulla della gara, comunque se chiedi alla ns. "Treccani umana" sarai certissimamente esaudito.

Prima foto, in ordine di scatto:



scusate torno subito........






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 31/01/2011 : 21:08:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
stavano suonando (???) alla porta: era il mio gatto preferito



scusatemi per la divagazione, eccovi il resto delle fantastiche foto:









































Tutto bello ma un pò strano quello che dalle foto si evince senza dubbio e che le piste sono tre o sbaglio?, no forse erano due, mah certamente più di una!!!Bravo Beppone!!!!!

Salute e paxe a tutti.
Riciao.
roberto.






Modificato da - robsal in data 31/01/2011 21:18:00

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 31/01/2011 : 21:43:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissimo! Complimenti





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 29/01/2011  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/02/2011 : 13:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Silvano rispondo alle tue domande,le piste erano 3 da percorrere sia in un senso che nell' altro,1 era completamente innevata,le foto sono state fatte prima di mettere la farina,quindi abbiamo corso 6 speciali 4 su asfalto e 2 su neve,il cronometraggio è stato preso con il contagiri portatile ninco,la partenza è stata a sorteggio,dopo 3 prove cè stato il riordino e si è partiti x il secondo giro in ordine di classifica,era il nostro primo rally abbiamo corso sia con 4wd che con 2wd unica cosa obbligatoria il motore in linea,x il secondo rally quacosa cambieremo ma non troppo visto che ci siamo divertiti molto,peccato x chi non c'era ha perso una bella serata ciao e ancora auguri x la vostra nuova sede Franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization