Forum Tuttoslot.it - Play 2010 : Le Cronache
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Play 2010 : Le Cronache
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 21/03/2010 : 10:11:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
….. Giovedì sera arriva in posta questo messaggio “Play è” il segnale convenuto che tutto è pronto …

Venerdì mattina arriviamo ( io e SpeeDanile) in fiera di buon ora e GRAZIE MIMMO ( non solo per questo ) ci troviamo il recinto e i tavoli già montati … passa poco e ci raggiunge Renato-Nevada “ con quella faccia un po’ così di che ha visto “ la neve che sembra non mollarci più … finalmente ci si conosce di persona ma NON C’E’ tempo per convenevoli è chiaro che ci aspetta una lunga giornata di lavoro .

Disposizione tavoli ….. a guardarli bene il legno nudo da quel tocco da birreria bavarese che non guasta ma a nostro vedere mal si intona con le slot per cui sempre GRAZIE a MIMMO dal cilindro sbuca una bella moquette panna … perfetta …











Sistemati i tavoli comincia l’installazione delle piste ….. giù a testa bassa …musica in sotto fondo ma dagli sguardi forse ho sbagliato genere ..... però tutti abbiamo lo stesso sguardo interrogativo verso quella montagna di sabbia posta di fronte a noi ???? a cosa serve ??? ….. scambio di cortesie con i ferro modellisti …si fa sera e si cominciano a vedere i risultati …









bene è ora di daci ai tortelloni

Sabato mattina ultimi ritocchi e mettiamo in mostra tutto il digitale possibile e non solo ...



( tutti gli skambi .... le moto digitali ... il pulsante con cartuccia digitale ecc )













Una bella pulita e si slotta … di buon ora ci raggiungono i ragazzi del FruFru per darci manforte


Fronte


Retro

GRAZIE ANDREA ,LUCA e MAXI-online un GRANDE aiuto per noi ..

Il mattino parte tranquillo ma già verso mezzogiorno l’affluenza si fa costante anche se senza calca . Il fatto di avere 4 piste rende le file agevoli e veloci .

La pista dei piccoli rende molto più semplice la gestione in generale …



GRAZIE ALLE RAGAZZE DELLA SCUOLA ALBERGHIERA che si sono prestate per la gestione della Carrera Go (e alla occorrenza per le altre piste ) con una cortesia e pazienza ( nei confronti degli ADULTI SOPRATUTTO ) veramente uniche …..

GRAZIE DANIELE un punto fermo che ha presentato il percorso più realistico ispirato alla F1



al quale bisogna riconoscere tra l'altro la maggior disponibilità nei confronti dei più piccoli .Rimanendo su questa pista GRAZIE Slot.it e in particolare a MAURIZIO GIBERTONI per averci affidato il prototipo del contagiri di Oxigen ( con a corredo centralina e PC )






Diventa anche chiaro a cosa serviva la montagna di sabbia …un "simpatico" campo per carri armati radioguidati che alzavano una polvere finefineeee che si depositava con precisione diabolica sulle nostre intonse bandelle il tutto condito dal rombo costante che rende difficile parlare con i nostri "avventori "….polvere , voce alta e vapori di (Sant ‘) Avio creano effetti devastanti alle nostre ugole …

Tutto prosegue bene fino a tarda sera dove ben che ridotti a un fil di voce riusciamo a vedere il resto della fiera
qui Digitale - Eventi - Play 2010 trovate un galleria di immagini .

Domenica mattina si riparte a ritmo più sostenuto e abbiamo un ospite abituato alle corse



a fianco compare GRAZIE STEAFANO colui che 4/5 anni fa’ con la sua Polistil ha innescato il meccanismo che ci ha portati fino a qui …. INDISPENSABILE aiuto senza il quale difficilmente ci “sarei salto fuori”

Giornata piena senza arrivare a calca e ressa ,è un piacere conoscere finalmente (Grande ) Jury (frjiu) & famiglia con il quale ci dilunghiamo sulle piccole 143 e futuri sviluppi , Luca (pennacondor) e il suo bello spirito slottistico tentato dal digitale “ma non troppo “ , Mino del Modena Slot Club che ha curiosato un po’ tra le piste e tante altri amici e persone che mi parlano della loro vecchia pista e dei momenti “epici” passati , mille domande sul come e perché del digitale … una precisazione sul digitale presentato ovviamente al minimo delle sue possibilità portando le macchina a velocità talmente basse da poterle gestire con qualsiasi pilota ... credo valga la pena trovare formule migliori per il futuro .

Alla seconda edizione dal punto di vista della gestione impianti abbiamo fatto un bel salto in avanti , qualche piccola pecca ma più che soddisfatto.

Nota curiosa il fatto di non riuscire a far pigiare malgrado le mie ripetute raccomandazioni il pulsante del cambio corsia a chi è abituato a girare in analogico , peccato perché per macchine così lente credo che l’aspetto più interessante fosse quello di poter prendere ogni curva con la miglior traiettoria ma evidentemente ho bisogno di migliorare la “comunicazione”

GRAZIE TREEMME PER TUTTO impressionante l’abnegazione e l’impegno .... ancor più impressionante il tempo passato per organizzare la fiera badate bene tutto per PASSIONE NON CI SONO PAROLE … nel tentativo di trovarle …GRAZIE RENATO NEVADA



assoluto protagonista con la sua pista Ninco “ AB-normal” che al primo Play ha dimostrato senza dubbio una professionalità e impegno assolutamente non comuni , gioviale e disponibile … ma lo devo dire dal mio punto di vista parlando di slottisti e non solo … COERENTE …. finalmente qualcuno che fa’ quello che dice ( o scrive ) qualità rarissimissima di questi tempi RI-GRAZIE


….. GRAZIE A TUTTI ( facevo prima così lo so … )

Ciao















Modificato da - Miano in Data 21/03/2010 10:17:22

 Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/03/2010 : 10:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Sinceri ed ammirati complimenti a Miano & C. per la passione e la perserveranza dimostrata: non è da tutti.
Attendevo da tempo la cronaca dell'evento per poter rosicare abbondantemente.
Esprimo il mio personalissimo rammarico, causa impegni di lavoro, per non aver avuto la possibilità di venire a trovarvi e finalmente a conoscervi tutti di persona. Un vero peccato, soprattutto in virtù di quanto siete riusciti a realizzare.
Spero per l'anno prossimo di poter essere della partita. Se ci sarà la possibilità potete già da ora contare sulla mia fattiva collaborazione.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 21/03/2010 : 11:20:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi, bravi, bravi !!!!! Avete dato la dimostrazione che se c'è la volontà si può allestire in quattro e quattr'otto, magari in otto e otto sedici oppure sedici e sedici trentadue, un circuito volante da usare nelle più svariate manifestazioni ....... Voi continuate così, per noi ....... copiando si impara !!!







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/03/2010 : 16:08:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
complimenti a tutti quelli che hanno reso possibile tale evento, mi spiace solo non ssere potuto venire








  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevada

Tuttoslottista F1


Inserito il - 21/03/2010 : 17:33:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nevada alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire... posso aggiungere poco visto che il grande Miano ha già fatto una cronaca ottima! purtroppo in questo gli sono stato di poco aiuto a causa di una mezza influenza che mi ha assalito fin dal weekend della fiera...

Ovviamente non posso che dire anche io più che giustamente e meritatamente : GRAZIE MIANO!!!
e grazie a TUTTE le persone che ci sono state vicine e ci hanno dato una mano oltre che la possibilità di partecipare a questo evento.

La disponibilità di Miano è immensa e me lo ha dismostrato in fiera e fuori, nei rari momenti di "relax" che ci sono stati.

Per quanto mi riguarda posso dire che è stata una esperienza fantastica! Massacrante, ma fantastica... sinceramente non mi aspettavo una faticata simile, ma alltrettanto non mi aspettavo un successo simile!
Un grazie anche alla mia pistina Ninco, che temevo potesse soffrire di varie problematiche e che invece ha funzionato alla grande... mai un problema, solo qualche riprogrammazione delle auto al volo e la sistemazione delle spazzole delle auto, che però, visti i giri fatti, ci stava tutta.

Sicuramente potremo miglirarci ancora in futuro, ma già così siamo riusciti in qualcosa che ritengo quasi "memorabile".
Ninco non offriva il massimo come spettacolarità dell'output verso il pubblico, ma in funzione della gestione elettrica variabile mi ha consentito di far disputare gare con pochissime uscite di pista delle auto, potendo spiegare e far concentrare la gente sul fatto di sfruttare il digitale per i cambi corsia, non solo per i sorpassi, ma soprattutto per la scelta della bestline che portava alla vittoria.

Indimenticabile la sensazione di essere per la prima volta dalla parte degli espositori... Ho sempre fatto parte del pubblico, ed è stato impagabile vedere la gente che veniva, guardava, chiedeva, fotografava...

Nel piccolo della mia pista ho rilevato più o meno i seguenti dati :

- Persone che hanno gareggiato : circa 700 in gruppi di 4
- Ogni auto ha fatto più di 3800 giri percorrendo circa 115Km

Tra tutti quelli che sono transitati dallo "stand" ho avuto :

- circa 30 persone che hanno solo chiesto informazioni dettagliate.
- una decina di persone che ha chiesto informazioni e ha detto che avrebbe presto tirato fuori e riutilizzato la vecchia "polistil" che tiene in cantina.
- un'altra decina di persone che ha chiesto e ottenuto informazioni e consigli su come utilizzare la propria Ninco Digital acquistata di recente.
- 5 persone che possiedono una Ninco analogica e che sono rimaste positivamente colpite e hanno detto che avrebbero subito provveduto a convertire la propria pista in digitale!

Una cinquantina di contatti insomma... certo, su 700 presenze non è tanto, ma penso sia comunque un ottima cosa si vede nell'ottica di cercare di promuovere il nostro hobby (o sport o abcde, chiamatelo come volete).

Per me i sorrisi di chi si è divertito e quelle 5 persone che probabilmente passeranno al digitale, sono già un ottima ricompensa per lo sforzo fatto... dubito che i nostri vicini del modellismo ferroviario che esponevano in area recintata e inaccessibile e "giocavano" da soli abbiano avuto gli stessi risultati e soddisfazioni...

E così come, quando cambio moto, salgo sempre di cilindrata, se ci sarà una prossima volta per me anche al Play, ci saranno miglioramenti che ancora no so, ma di sicuro ne vedrete delle belle...

... a proposito... foto di tutti, ma il pilastro dove stà???
Eccolo!!! Grande Miano!










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimodrone  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca75

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/03/2010 : 18:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca75 Aggiungi luca75 alla lista amici  Rispondi Quotando
be ragazzi che dire, per un neofita come me vedere così tanta gente interessata e una abnegazione del genere è veramente fuori dal normale... complimenti a miano & co. per la splendida giornata trascorsa e alla splendida telecronaca... se l'anno prossimo riuscirò a conciliare gli impegni di lavoro (che pa....) verrò sicuramente con mio filgio e moglie... complimenti di nuovo...... another category







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: grosseto  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 31/01/2010  ~  Ultima visita: 04/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/03/2010 : 20:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
PASSIONE............DISPONIBILITA...............ED..............ALTRUISMO DA VENDERE GRANDE
MIANO








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 21/03/2010 : 21:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo davvero!! Complimentoni!!!







  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Eomund

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/03/2010 : 21:47:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eomund Aggiungi Eomund alla lista amici  Rispondi Quotando
Meraviglioso! Bravissimi!!

L'anno prossimo devo esserci assolutamente!








  Firma di Eomund 
Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 19/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

massixline

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 22/03/2010 : 17:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massixline Aggiungi massixline alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi ringrazio per i ringraziamenti, ma noi abbiamo fatto veramente poco rispetto a ciò che avete fatto voi, abbiamo rimesso soltanto qualche modello che usciva di pista, in corsia...
Mi è piaciuto molto il Play di Modena, e soprattutto le 4 piste che erano montate...un bello spettacolo da vedere e provare.
Un saluto da Massi, Andrea e Luca (frufruclub-slotcar.net)








 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: marti  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 11/04/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/03/2010 : 18:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@MIANO&C. una sola parola :SUPERLATIVI
Un grande e grosso ciao da pier
ps ottima la cover di jumpin' jack flash degli Stones








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4745  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 24/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/03/2010 : 20:52:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
... grazie slotteros

@Renatone ...... ti rifarai il prossimo anno .... okkio che riservo il tavolo per i tortelloni e i tortellini ... ne rimarrà uno solo !!

@pier ... la "ragazza" che canta ha una "discreta" voce .... anche il basso gira bene ... la chitarra è sempre quella di Keith Richards ... effettivamente suona bene

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/03/2010 : 21:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@MIANO che ha scritto
la "ragazza" che canta ha una "discreta" voce
Beh si tratta di zia Aretha e ho detto tutto..............
Un grande e grosso ciao da pier








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4745  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 24/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

speed

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/03/2010 : 00:30:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di speed Aggiungi speed alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi di ritorno dopo vari mesi di assenza,..la pigrizia.....è una brutta malattia, non mi è certo passata la passione per il digital slot, anzi ho anche creato qualche interessante dispositivo, ........diciamo che scrivere non è il mio forte, ma ora torniamo a PLAY 2010.
Per prima cosa anch'io, come Miano e Nevada, ringrazio tutto lo staff organizzativo del TREEMME (soprattutto Mimmo) per l'occasione che ci hanno dato per divulgare la nostra fede "digitale", ringrazio i ragazzi del Fru-fru dell'aiuto, in particolare quell'appassionato di F1 di Luca, ed infine SLOT.IT per la gentile concessione del "Lap counter Oxigen", completo di dongle e software (impressioni e approfondimenti nel relativo post), e per la grande disponibilità di Maurizio Gibertoni nel mettere a punto tutto il sistema per adattarlo alla mia pista Scalextric (mi ha aiutato a partire da Giovedì sera sino a Sabato pomeriggio), inoltre ancora grazie a SLOT.IT per il prestito della loro PB C7030 v1.5, che si è rilevato molto importante, poi spiegherò il perchè.
Come i più attenti ed esperti avranno notato, ho presentato una riproduzione del circuito di Barcellona (Montmelò), lunghezza circa 24 metri con 11 scambi e pitlane completi di box e pit crew, per fare un pò di "cinema". Per l'occasione ho allestito 10 slot F1 (8 Scalextric e 2 Carrera), anche nella precedente edizione ero partito con 10 slot ma poi ho finito con 3 (7 telai spezzati all'altezza del pickup per eccessive torsioni, ma forse anche per la fragilità dei telai Scalextric), quindi era importante cercare di limitare i danni.
La prevenzione si basava in primis sull'uso della PB da 6 slot C7030 gentilmente prestata da SLOT.IT (ma con solo 2 corsie si correva con 4) che, funzionando a 12V invece che a 15V di quella da 4 slot, ha un pò ridotto la velocità delle slot da F1, l'altra forma di prevenzione adottata era un cartello all'ingresso con su scritto "vietato l'utilizzo ai minori di 1,50 metri" che poi venivano dirottati alla Carrera GO, ma a causa del mio buon cuore non sono riuscito a non fare "slottare" diversi bambini, alla fine di tutto i telai spezzati sono stati 3.
Sulla mia pista avranno slottato nei due giorni quasi 300 persone, con un'impennata di affluenza dopo la vittoria di Alonso, domenica pomeriggio è stato il giorno più intenso.
Adulti, molti ragazzini, bambimi e .... anche qualche mamma, gruppi di amici che si sono sfidati fino all'ultimo sorpasso, per i più portati ho anche simulato le qualifiche con rilevazione dei tempi al millesimo di secondo (il migliore è stato un ragazzo che ha girato in 10"280, ho anche provato io con un best lap di 9"845, l'estate scorsa con lo stesso circuito avevo girato in 8"960 ma c'era la PB da 4 a 15V), comunque tutti si sono molto divertiti, commento quasi unanime ........."Avevo la Polistil ma col digitale ci si diverte di più".
Nella passata edizione avevano slottato molti più bambini, la Carrera GO ci ha notevolmente allegerito, ma non aveva avuto nessun tipo di problema, se non i telai spezzati, invece questa volta ho avuto problemi di conducibilità, probabilmente a causa dei continui montaggi e smontaggi gli innesti dei binari si sono un pò allargati.
Ora rimaniamo in attesa di raccogliere i frutti del nostro lavoro, abbiamo incuriosito molte persone che sono state invitate al club TREEMME a slottare, per il prossimo anno cercheremo di organizzare qualche evento competitivo, io e Miano abbiamo qualche idea che ben presto testeremo, a tal proposito per tutti i possessori di "DIGITALE E NON" vi invito sin da oggi alla prossima edizione per gareggiare, per allora potrebbe essere anche pronto OXIGEN!!! Chissa. Un saluto a tutti.








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 13/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/03/2010 : 21:49:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire.... resto senza parole!!!
Sono da sempre un fan del digitale e vedere così tante piste tutte digitalizzateè davvero una manna!!!
Posso immaginare il divertimento dei tanti appassionati e neo appassionati del pubblico che le hanno potute provare.
Rinnovo ancora i miei complimenti a Miano e a voi tutti che vi siete dati da fare per la perfetta riuscita dell'evento.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/03/2010 : 07:46:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri pomeriggio per la prima volta ho girato su una pista digitale, non mi sentivo così da tanto tempo mi sono rotrovato a mordermi il labbro tanto ero impegnato ed eccitato nel guidare,devo ringraziare il mio amico blancoroyo ed il Malva per aver trascorso un paio d'ore fantastiche e complimenti a Miano e attutte le persone che hanno lavorato per questo eventoMiano mi puoi dare qualche consiglio su come iniziare e cosa comprare un saluto a te Giacomo Punzo...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Domenico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/03/2010 : 13:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Domenico Aggiungi Domenico alla lista amici  Rispondi Quotando
semplicemente FANTASTICI! TUTTI!
L'anno prossimo un bel contest nazionale a base di digitalslot e tortelloni!!!
grandiosi.
Ciao








  Firma di Domenico 
nico

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 27/03/2010 : 01:08:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
giacomo ha scritto:

Ieri pomeriggio per la prima volta ho girato su una pista digitale, non mi sentivo così da tanto tempo mi sono rotrovato a mordermi il labbro tanto ero impegnato ed eccitato nel guidare,devo ringraziare il mio amico blancoroyo ed il Malva per aver trascorso un paio d'ore fantastiche ....


e il tempo si dilata come da bambino .... ti capisco bene .... questo è uno degli effetti che più mi piace delle slot ...

giacomo ha scritto:

.... Miano mi puoi dare qualche consiglio su come iniziare e cosa comprare un saluto a te Giacomo Punzo...


.... considerato questo ... " Occupazione: miliardario " mi sento di dirti di comprarle tutte visto che ognuna ha peculiarità e difetti differenti .... non conoscendo i tuoi gusti e priorità sull'argomento e se dopo una attenta lettura dei vari post niente ti ha fatto propendere per una o per l'altra la via più semplice penso sia digitalizzare la pista in tuo possesso sempre che non sia una SCX ( anche venirle a provare al prossimo Play è un'ottima opzione ma non esattamente immininente ) ... in tutti i casi se i dubbi persistono ne parliamo a oltranza per me è sempre un piacere e i talebani delle varie fazioni sono sempre in agguato per dar manforte ....

ringrazio tutti per i complimenti

Ciao











Modificato da - Miano in data 27/03/2010 01:10:44

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

zeroalex

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 27/03/2010 : 19:14:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeroalex Aggiungi zeroalex alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti!!!!! anche se l'invidia è un brutto sentimento spero che per questa ragione mi perdoniate, mi sarebbe piaciuto tanto vedere per la prima volta una pista digitale da vicino ma la famiglia mi lega un po... tanto!!
Sarebbe stata anche l'occasione di conoscere un Grande... un Genio... di nome Miano.

Saluti a tutti da Sandro








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 09/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/03/2010 : 21:13:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravissimi!!! ce ne fosse di gente come voi!!!!







  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization