Forum Tuttoslot.it - Expo Model venturina 2009 - La cronaca
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 Expo Model venturina 2009 - La cronaca
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 11/11/2009 : 14:07:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Spazio ai vostri commenti.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/eventi/venturina2009_1.htm







 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/11/2009 : 14:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
E bravo Massimo. Quest'anno dopo la bella esperienza con la Peugeot Italia, ti sei lanciato alla grande negli allestimenti delle speciali. Manifestazioni come questa valgono tantissimo come ritorno d'immagine per il nostro hobby. Speriamo che grazie al tuo impegno, si riesca a far decollare anche al Centro, e magari al Sud, Italia la passione per i rallies.
D'altra parte tu ci hai sempre creduto.
Complimenti
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/11/2009 : 14:52:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei iniziare subito con i ringraziamenti,sembrano doverosi nei confronti di Massimo Cellini e del suo enturage che tanto hanno fatto in queste manifestazione tanto voluta dagli appasasionati di slot.Io personalmente dico di nuovo grazie al mio caro amico Massimo per aver creduto anche quest'anno nell'Expo Model come trampolino di lancio per future collaborazioni,quando domenica sera sono venuto a salutarvi mi sono commosso, forse sono troppo esagerato ma è quello che ho sentito un saluto ed un abbraccio Giacomo Punzo.





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/11/2009 : 14:54:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti !

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Maxilon

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 11/11/2009 : 15:02:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxilon Aggiungi Maxilon alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente complimenti a Massimo Cellini per la organizzazione e soprattutto la gestione di questi eventi. Con il suo microfono cibernetico non è stato zitto un secondo, tra cronaca delle gare, divulgazione delle regole, illustrazione del mondo delle slotcar, produttori, ecc… Penso una vera maratona. Del resto la notevole affluenza di pubblico incuriosito gli dava la spinta giusta. Bravo bravo bravo.
Ne approfitto per salutare gli amici rallisti della zona che ho conosciuto e/o rivisto, veramente degli appassionati rallyslot, e un ringraziamento per questa magnifica giornata di slot divulgativo che ho passato sotto una pioggia torrenziale durata tutto il giorno.
Un saluto a tutti.
Massimo Amico






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/11/2009 : 16:47:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
E' arrivato l'asso pigliatutto. Il campione poliedrico dello slot toscano. L'Amico di tutti e colui che agli amici lascia solo le briciole. Un gran bravo pilota di slot e un personaggio talmente umile che sembrava l'ultimo classificato. Davvero BRAVO!!
Grazie Massimo per i complimenti e per la risata che sei riuscito a farmi fare......microfono cibernetico.....dovrei pensarci.
I complimenti di Dario mi onorano tantissimo. Fermo restando che voi siete i miei maestri, e lo ripeterò sempre, ho imparato dai migliori e l'impegno per avvicinare la riproduzione delle mie piste alle Vostre è sempre tanto. Un giorno forse riuscirò ad avere almeno il 50% della vostra "inventiva" e competenza. Intanto mi do da fare al massimo per riuscire nell'opera che ho iniziato ancora prima dell'esistenza di Tuttoslot.it: riuscire a divulgare il Rallyslot in tutta Italia ed ai livelli della Spagna (come popolarità non certamente come regolamenti). Per quanto riguarda il centro Italia, spero un giorno di poter dire che abbiamo le carte, e soprattutto i numeri, per poter ospitare una tappa dell'italiano.
Giacomo: un vero Amico. Uno di quelli che si fa in quattro per chiunque. Una persona bella dentro che ha una passione slottistica inestimabile. Dobbiamo senz'altro a lui la presenza delle slotcars a Venturina e la, spero inarrestabile, crescente passione che sta investendo molte persone della zona. Spero proprio che si continui ancora con il progetto.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 11/11/2009 : 17:32:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ve l'avevo detto e scritto.
Difatti visto le quote Snai che davano Amico vincente in tutte le gare a 3 contro 1 e piazzato alla pari ci ho puntato una fortuna e mò mi faccio le ferie gratis.
Grazie Massimi,quello che ha organizzato e quello che ha vinto,ahahahaha!!
Ciao e complimenti a tutti per questo simpaticissimo evento.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 11/11/2009 : 17:33:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Azz. quando vedo ste meraviglie rosico, rosico eccome se rosico, complimenti a tutti, per l'allestimento, per l'intrattenimento e per la partecipazione. Sono esperienze eccezionali per lo slot ed il rallyslot.

ps Maxilon, ora che ti ho visto in foto ricordo di averti incrociato in giro ai CI Rally, va ben dai sarà per la prossima volta e vuoi che dai e dai uno tira l'altro ed un altro ed un giorno non si facciano proprio in Toscana?






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/11/2009 : 21:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Permettetemi un saluto speciale al Massimo che ha organizzato questo bel evento con la solita proverbiale professionalità e con la simpatia che lo contraddistingue (abbiamo organizzato questo evento praticamente al telefono senza essersi mai conosciuti di persona e venerdì scorso al primo sguardo sembrava di aver già fatto altri cento eventi simili, non è facile trovare persone così!), quindi un grande saluto all'altro Massimo quell'"Amico", davvero simpatico, che rende il mio piazzamento ancora più di valore! Ohi solo qualche settimana fa ai CI di Verona sono finito a qualche ora di distanza!!!!

Poi permettetemi di dire grazie e un grazie con la "G"maiuscola anche a Enrico, Stefano, Giacomo, e al "mio piccolo" Emiliano che è rimasto fino all'ultimo per smontare tutto l'ambaradam!

Infine come tutte le esperienze bisogna tirare una linea e guardare ai risultati ottenuti.... bhe in questo senso posso dire grande grande vittoria! Da alcuni giorni il mio cellulare suona spessissimo per rispondere alle domande dei tanti arrivati in fiera che volevano sapere come trovarci e come partecipare alle nostre iniziative.
Che dire io sono un novellino ma il poco che ho imparato grazie a tutti voi e alla grande passione che ci metto cerco di trasmetterlo a tutti e per la prossima settimana sto cercando di riunire alcuni dei "nuovi" amici intorno alla mia pista rally per consolidare la loro passione.

Poi permettetemi di salutare e ringraziare una persona che non conoscevo fino a venerdì scorso che ho scoperto davvero come una persona speciale. Mi riferisco a Carlo Sovani davvero un esplosione di simpatia e una fucina di consigli inestimabili. Spero di poterlo rincontrare presto anche solo per fare due chiacchiere!

un saluto a tutti

Moreno

P.s. Spero davvero che come dice il Musso un giorno si possano disputare i campionati italiani in toscana, ma nel frattempo dovessi arrivare in capo al mondo io ci sarò Verona è stato davvero troppo bello!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/11/2009 : 23:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
A quasi dimenticavo una cosa... Il servizio Massimo è davvero perfetto!!! Ma non ne dubitavo davvero anzi confesso che ero un po in ansia perchè non lo vedevo ancora!
Ciao Grande






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/11/2009 : 17:47:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissime giornate dedicate allo slot, soddisfazione personale per i piazzamenti nelle gare, e un saluto a Massimo che quest'anno ho potuto conoscere meglio, bella persona e grande personaggio, un saluto a Sovani, Maxilon scattomatto e Simone che ho avuto il piacere di conoscere, un saluto a Giacomo e soprattutto ai miei compagni di gare nei garage Moreno, Stefano e Emiliano. Alla prossima ciao.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/11/2009 : 01:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Inserita anche la seconda parte dell'articolo.
Questa è dedicata interamente ai produttori che hanno esposto i loro prodotti. Con l'occasione abbiamo testato i nuovi pulsanti meccanici di MBSLOT e la nuova Gruppo Z di Sovaslot
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/eventi/venturina2009_2.htm







  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 14/11/2009 : 09:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
WOW complimenti per il servizio, ho appena inserito qui:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=8574
una serie di quesiti sul pulsante MB Slot, presentato assieme ad altre chicche anche di altre case slottistiche alla manifestazione.

Complimenti anche a Malva per la sua collezione di slot, giusto giusto qualche macchinetta !
Collezione aprezzabile in particolare perchè la tua passione slottistica, come per me, è tutto sommato recente, quindi al di là dello sforzo economico, c'è da applaudire di tutto il lavoro di ricerca per trovare i pezzi rari e mettere assieme questa collezione!







Modificato da - mussovolante in data 14/11/2009 09:43:43

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/11/2009 : 16:08:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
E si Paolo, praticamente abbiamo iniziato insieme poco più di due anni fa, con la stessa passione per le slot rally in particolare legend.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization