Forum Tuttoslot.it - Slot Nisseno 2^ gruppo C e 7^ GT
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Slot Nisseno 2^ gruppo C e 7^ GT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 23/10/2009 : 23:18:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando

Eccoci qui a raccontare due gare in un colpo solo, si, perché la scorsa settimana si è svolta la 2^ gruppo C e non ne abbiamo dato notizia a causa dei ben noti“ lieti impegni familiari” di Max e Giovanni.

2^ Gruppo C

Alla gara mancano alcuni concorrenti ma anche in pochi si riesce ad organizzare una gran bella gara.





Si decide per la prima volta a CL di sorteggiare la corsia per le qualifiche e come tutti si sperava :
corsia 1, la più difficile.

Le qualifiche:



Ecco quindi la prima batteria formata da Leto G, Ciociano G, Gueli A.







In evidente difficoltà in qualifica i tre partono forte , Giuseppe però quasi subito si arrende al ritmo di uno SCATENATISSIMO Andrea .
Giovanni anche lui tiene un gran ritmo ma stasera Andrea è una furia e…….chissà come finirà??!!!

Si passa alla seconda batteria, “quella dei grandi” come qualcuno ha detto.
Dolcemascolo G, Costa M, Cicero A, Giangreco M.








A sorpresa in questa batteria Antonio non riesce ad ingranare come in gara 1 e un regolarissimo Max e Giuseppe lo staccano subito, Mirko ne combina di tutti i colori e chiude in ultima posizione, ma la sorpresa sta nel fatto che nessuno di questa batteria riesce a superare Andrea, Max infatti ci prova ma non ci riesce e
Giovanni beffa addirittura Giuseppe per quattro settori!!!!!

Meno male che questa batteria era quella dei grandi.
Bravo quindi Andrea che vince pure in gruppo C.





A distanza di una settimana di nuovo in pista per la 7^ GT.

Campionato ormai matematicamente vinto da tempo da Max, ma tanti i motivi che rendono avvincente la gara:
il secondo posto in classifica generale occupato da Giovanni con 7 punti di vantaggio su Antonio che forte della vittoria in gara 6 cerca il sorpasso, il ritorno alla vittoria nelle gare di club di Max a digiuno da quattro gare, un record .Certo non ci si può limitare a parlare di una semplice gara GT, è in particolare una serata di festa , si perché Max ha voluto festeggiare anche al club la nascita della piccola Virginia ed ha invitato gli amici dell’Enna Slot Cub, Linda e Amhir .

Passiamo comunque alla cronaca.
Data la possibilità agli amici ennesi di conoscere un po la pista si va alle qualifiche e qui niente sorprese, infatti Antonio Max Giovanni e Mirko occupano subito le prime posizioni.
Ottima la prestazione di Antonello Di Vita che gira subito con tempi interessanti.Linda batte il marito, almeno in qualifica .




Parco chiuso






1^ Batteria

Lindner C,Di Mattia S,Palmeri A,Campo G, Palmeri L









In questa batteria Amhir la fa da padrone restituendo la batosta delle qualifiche a Linda con gli interessi.Salvatore fra i tre ospiti è il più veloce , da parecchi giri infatti a Giuseppe e Carlo , tutti comunque si divertono tanto anche perché “affamati “ di slot a causa dei lavori di ristrutturazione della loro pista.Bravi e simpatici tutti.


2^ Batteria


Leto G , Di Vita A ,Gueli A,Dolcemascolo G.










Grande Antonello!!!!!!!!!

Batte i tre nisseni che non ci capiscono niente.
Andrea con la GT , beh lasciamo perdere….; Giuseppe Dolcemascolo l’eterna promessa,Giuseppe Leto non gradisce proprio la GT in serata infatti si allenava con la classic!!!!!!!!!
Tutto ciò comunque non sminuisce la gara di Antonello che gira con tempi di tutto rispetto.

3^ Batteria

Costa M, Ciociano G, Giangreco M, Cicero A.









Qui si respira subito un aria particolare , Max e Giovanni non vogliono farsi rovinare la festa da nessuno, e quest’ultimo parte in quarta e sente profumo di vittoria.
Antonio con qualche uscita di troppo si autoelimina quasi subito e Mirko quasi intimorito dal ritmo impresso dai primi fa una gara anonima arrendendosi già dalla prima corsia.
Arrivato in corsia bianca però Giovanni combina un disastro e da via libera a Max che ringrazia e vince comunque meritatamente nella sua serata.Antonio in serata no non prova nemmeno a reaggire e Giovanni lo controlla nell’ultima corsia accontentandosi del secondo posto.
Bravi tutti non solo per le prestazioni in pista ma soprattutto per lo spirito di aggregazione correttezza e simpatia.
Un ringraziamento particolare agli amici di Enna a Linda e Amhir che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.









Una serata così non poteva finire che con spumante e bocconcini…….Ciao a tutti
















Mercoledì prossimo 1^ Classic.















 Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012

forte-piano

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 23/10/2009 : 23:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forte-piano Aggiungi forte-piano alla lista amici  Rispondi Quotando
Un grazie di cuore agli amici di Caltanissetta!!!!
Grande ospitalità! Pensate.... ci hanno fatto girare per circa un'ora! per questo la gara è cominciata molto tardi. Per me la seconda gara fuori dalle mura dello slot club di Enna, purtroppo ancora chiuso per gli interminabili lavori di restauro...................................................................................!
Fortissimi tutti: Massimiliano che ho avuto modo di apprezzare nella finale Regionale di Pegusa, Giovanni, Mirko, i giovani Giuseppe Leto e Dolcimascolo, Andrea Antonio e tutti gli altri che ho avuto il piacere di conoscere.
Per me ancora "p" quasi "mp" per restare in tema musicale.
Qualche segno di miglioramento rispetto al disastro della finale di Pergusa.
Ciao a tutti e ancora grazie!






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: enna  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 18/10/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

gionico

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 24/10/2009 : 00:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gionico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gionico Aggiungi gionico alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravissimi tutti
Spero di vedervi tutti per la prima tappa del regionale a Catania...






  Firma di gionico 
Giovanni Nicosia


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: vittoria  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 25/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

bikermen

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 24/10/2009 : 13:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bikermen Aggiungi bikermen alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio ringraziare affettuosamenti tutti i ragazzi dello Slot Nisseno, per l'accoglienza ricevuta, siete stati fantastici.
Devo dire che mi sono divertitto, la pista molto bella e se vogliamo dirla tutta, non mi è stato difficile imparare a girare, certo non a livello dei maestri, ma nel miglior modo possibile per riuscire a fare una gara con molta soddisfazione.
Aggiungo data la vostra disponibilità, magari veniamo anche per la prossima gara....
Grazie ancora
Ciao Antonello






  Firma di bikermen 
Antonello
Di Vita
931 Slot Racing Enna
http://www.tuttoslot.it/public/foto...SREfirma.jpg

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Piazza Armerina  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 05/02/2008  ~  Ultima visita: 10/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 24/10/2009 : 14:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
bikermen ha scritto:

.
...Aggiungo data la vostra disponibilità, magari veniamo anche per la prossima gara....
Grazie ancora
Ciao Antonello
A noi tutti farà piacere se venite ancora , e sopratutto ci fa piacere sapere che vi siete divertiti.

Ciao e a mercoledì






  Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/10/2009 : 15:31:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire....come al solito ci divertiamo,io personalmente un pò di + in gruppo C che in GT,perchè come dice lo zio Giovanni in GT,meglio che lascio perdere.....
Complimenti ai ragazzi di enna in particolare a Antonello che è stato il più veloce ad imparare la pista....Comunque bravi anche Giuseppe,Carlo e Salvatore....
La prossima volta tornate e sarete sicuramente più competitivi...
Complimenti a Linda e Amhir,Linda perchè nelle qualifiche batte il marito,e Amhir perchè poi in gara si rifà,anche grazie a un treno di gomme nuovo,e stampa un ottimo 4° posto....
Complimenti a Max che dopo una lunga serie di vastunatitorna a vincere di prepotenza....
Tornando alla gr.C che dire mi sono scialato mi è dispiaciuto solo che Antonio ha avuto problemi con la macchina,altrimenti la sfida era più serrata,volevo fare i complimenti a MIRKO che mi sfutti sempri e poi è sempri d'arrì (che mi prende sempre in giro e poi è sempre dietro),a Giuseppe Leto che da un giro netto a quest'ultimo,e a Giuseppe Dolcemascolo che massacra suo compare Antonio nonchè maestro...
Inoltre Max e zio Giovanni,che dire sempre ai vertici






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/10/2009 : 15:36:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Giovà ma tutti i vastunati ca m'aviatu promisu(ma tutte le legnate che mi avevi promesso)apparte in GT l'unico che le prende tu 6 stato haaa????CHE DICI?





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/10/2009 : 15:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate volevo aggiungere una cosa:buoni i dolcini grazie MAX e ancora auguri!!!





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 24/10/2009 : 15:56:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrea_nissan ha scritto:

Giovà ma tutti i vastunati ca m'aviatu promisu(ma tutte le legnate che mi avevi promesso)apparte in GT l'unico che le prende tu 6 stato haaa????CHE DICI?

Calma giovane, non so perchè, ma sono convinto che dalla prossima , che sarà classic, comincerai a prenderle
Le promesse le mantengo, sarai servito






  Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/10/2009 : 16:58:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Zio Giovanni ha scritto:

Andrea_nissan ha scritto:

Giovà ma tutti i vastunati ca m'aviatu promisu(ma tutte le legnate che mi avevi promesso)apparte in GT l'unico che le prende tu 6 stato haaa????CHE DICI?

Calma giovane, non so perchè, ma sono convinto che dalla prossima , che sarà classic, comincerai a prenderle
Le promesse le mantengo, sarai servito

AHAHAH!!!Mi dispiacerebbe farti rimangiare le parole.....






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

lucad

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/10/2009 : 18:59:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucad Aggiungi lucad alla lista amici  Rispondi Quotando
Hei Max è rimasto qualche pasticcino ed un bicchiere?

Luca






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Cotignola  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 11/04/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 24/10/2009 : 19:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
E' stato bello festeggiare tutti insieme un evento cosi importante.
Grazie mille ai ragazzi di Enna che sono venuti a trovarci.... Spero di ricambiare al più presto la visita!!!!!!!
P.S: per la gara finalmente sono tornato alla vittoria
ovviamente no comment per la gruppo c.

adesso Classic.... okkio ragazzi che sono tornato






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/10/2009 : 19:22:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Occhio perchè sarà una bella garaMax è tornato ed è agguerrito,zio Giovanni è agguerrito,Antonio è agguerrito,io sono agguerrito......MAMMA MIA





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 24/10/2009 : 21:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
lucad ha scritto:

Hei Max è rimasto qualche pasticcino ed un bicchiere?

Luca

Mi dispiace non è rimasto nemmeno il cartone..... ma ti prometto che ai campionati italiani ti porto una bella guantiera di cannoli!!!!!!!!!!!






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

superciuk

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 24/10/2009 : 23:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superciuk Aggiungi superciuk alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per l'ospitalità, mi sono divertito veramente
Appena la nostra pista sarà pronta ( speriamo a breve!!!) vi aspettiamo tutti per una serata ad enna.
di nuovo grazie a tutti gli amici dello slot nisseno club.
salvatore

PS: potremmo pensare ad un campionato interclub???






  Firma di superciuk 
ToTò

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Enna  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 13/10/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 25/10/2009 : 01:17:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
ci vediamo con la classic.... !!!!


dai che mi ripiglio.....






  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/10/2009 : 02:32:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti e GRAZIE 1000 per il bel video...Si vede perfettamente grande
Ci vediamo mercoledì per la classic...Ciaooo






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/10/2009 : 02:33:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti e GRAZIE 1000 per il video...Si vede perfettamente,davvero bello...
Ci vediamo mercoledì...CIAO






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/10/2009 : 02:56:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Di sicuro mercoledì la storia continua,ma intanto mi sono permesso di inserire un video del nostro primo contatto di vicinato.
Spero sia a voi gradito, nell'eventualita non lo sia per qualsiasi motivo possiamo sempre rimuoverlo, purtroppo non ho avuto la possibilità di interpellarvi prima dell'inserimento.
Vi ringrazio tutti per l'accoglienza ricevuta, sperando che la categoria classic, mi possa vedere almeno migliorare i tempi, purtroppo la mia guida lascia a desiderare, sono un po lunatico dopo le 21.00.
Voi siete tutti carusi "ragazzi"invece io ho i miei 85 anni suonati,e la sera senza la borsa dell'acqua calda ,le ciabatte ai piedi, e il plaid,non so stare.
Meno male!
Fortunatamente ,mercoledì prossimo è soltanto il giorno di mercurio.
Sapete non c'è la luna piena.
Con la luna piena mi trasformo e divento....................MANNARO!!!
Non credete alle favole de paura:::::::

SONO VERE!!!!!!!!


ps: non capisco come mai la qualità del video è venuta fuori così scadente, pazienza in seguito con un po di esperienza migliorero.

Un saluto dal vostro vicino di città







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/10/2009 : 03:01:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
ok!Il video adesso va bene da solo, miracoli autogeni della fantascienza.
MAAA!BOOO! maaaaambo.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/10/2009 : 08:28:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti e GRAZIE per il videotroppo bello....
Ci vediamo mercoledì ciao






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization