Forum Tuttoslot.it - Cavallino Sanremo - Wacky Races del Cavallino
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Cavallino Sanremo - Wacky Races del Cavallino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:13



Inserito il - 24/08/2009 : 00:18:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Gara ispirata alla Wacky Races del fvgslot, al famoso cartone animato di Hanna & Barbera o se preferita ad una qualsiasi gara di carretti.

Sul nostro sito, seguendo questo link, troverete la cronaca completa:
http://www.ilcavallinosanremo.com/i...ubmenu_id=49

Intanto le foto dei veicoli in gara:

























I partecipanti:













 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 24/08/2009 : 17:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti e grazie del reportage, io ammiro tali eventi slottistici !
Forse ai puristi non proprio graditi, ma apprezzati anche da slottisti storici e competitivi nelle gare "vere".

Mi sa che se andiamo avanti così vista la creatività italiana, dopo l'estremo nord-est ed ora il nord-ovest non ci sia anche qualche altro adepto del genere, in qualche altra parte.

Vuoi vedere che col tempo ....... !






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

fvgslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/08/2009 : 15:05:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fvgslot Aggiungi fvgslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi!!!!! Quando ho letto il titolo mi son detto " NOOOooo la mia creaturaaaAAAA"
però dopo leggendo la cronaca, guardando le foto.... ho pensato, si sono divertiti come matti, bene vuol dire che quello che mi sono inventato Funziona.
Complimenti a tutti per le "costruzioni"

Approfitto di questa per ricordare a tutti che la Terza edizione della Wacky Races (FVGSlot) si disputerà il 28 novembre 2009, dunque se qualcuno ha intenzione di partecipare... cominciate a spremere le meningi
Cioa Michele






  Firma di fvgslot 
www.fvgslot.it

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 25/08/2009 : 21:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti i partecipanti per la cura nella realizzazione (oltre che per l'opera finita) e la fantasia per ciò che avete creato.

Ottimo lavoro, complimenti ancora.

Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/08/2009 : 23:40:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti noi!!
Complimentoni a tutti i realizzatori delle varie opere, sono tutte simpaticissime!!!!!





E' con lo stesso spirito che ho inserito "Nessie" nel laghetto della ns pista.





Credo che per stemperare la foga agonistica che le gare di slot a volte generano siano utilissimi eventi come quelli descritti.
Naturalmente è un'opinione personale condivisibile o no.
Salute e pace da salomon55 da Albissola Marina
riciao.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 26/08/2009 : 23:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
fvgslot ha scritto:

Ragazzi!!!!! Quando ho letto il titolo mi son detto " NOOOooo la mia creaturaaaAAAA"
però dopo leggendo la cronaca, guardando le foto.... ho pensato, si sono divertiti come matti, bene vuol dire che quello che mi sono inventato Funziona.
Complimenti a tutti per le "costruzioni"

Approfitto di questa per ricordare a tutti che la Terza edizione della Wacky Races (FVGSlot) si disputerà il 28 novembre 2009, dunque se qualcuno ha intenzione di partecipare... cominciate a spremere le meningi
Cioa Michele


Ringrazio tutti e lo faccio quotando Michele...
è vero, non abbiamo preso spunto da voi....vi abbiamo solo copiato spudoratamente!!!

Ma la vostra gara ci è piaciuta dal primo momento che l'abbiamo vista e siamo finalmente riusciti a realizzarla anche noi!

Ho girato anche dei video con la macchina digitale, ma non sono venuti granchè....






















 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 31/08/2009 : 19:29:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti a tutti per la realizzazione delle vostre opere!!!!!!!!!!!!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization