Forum Tuttoslot.it - NSR CLIO CUP al Piceno Slot Club
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 NSR CLIO CUP al Piceno Slot Club
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gio_tti

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 12/02/2009 : 19:56:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gio_tti Aggiungi gio_tti alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo sei intense gare è finito il campionato Nsr Clio Cup al Piceno Slot Club.
Ci siamo divertiti tutti con le fantastiche macchine di NSR, dai grandi fino ai piu piccoli che nelle ultime gare hanno dimostrato molti miglioramenti, segno che la nuova generazione sta crescendo bene!!!




Il campionato lo vince Di Eugenio, seguito da Collina Eraldo che riesce a tener dietro il figlio Mirko.
Ottimo il quarto posto di Marilungo, voluto fino alla fine e dimostrato con il podio all'ultima gara. Buona anche la quinta piazza di Lelli che riesce a sopravanzare Angelini di soli 4 punti!













Certi di ripetere ancora l'esperienza salutiamo e ringraziamo Salvatore, che ci ha fornito tutto il materiale.

CLASSIFICA

01-DI EUGENIO G. pt 500
02-COLLINA E. pt 475
03-COLLINA M. pt 455
04-MARILUNGO G. pt 426
05-LELLI M. pt 397
06-ANGELINI P. pt 393
07-GIOVANNELLI S. pt 390
08-FIORAVANTI C. pt 350
09-LELLI L. pt 340
10-COLLINA S. pt 315
11-VIVIANI R. pt 273
12-FIORAVANTI L. pt 180
13-ANGELINI G. pt 60
14-ANGELINI L. pt 55

















Modificato da - gio_tti in Data 12/02/2009 20:08:08

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: san benedetto del tronto  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/02/2007  ~  Ultima visita: 02/12/2021

pamparovic

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 13/02/2009 : 12:57:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pamparovic Aggiungi pamparovic alla lista amici  Rispondi Quotando
COMPLIMENTI A GIANLUCA PER IL PODIO DELL' ULTIMA GARA MI HA DATO FILO DA TORCERE E AL MIO GRANDE SOCIO MAURIZIO PER IL SUO QUINTO POSTO NELLA GENERALE. PER QUANDO RIGUARDA MIRKO NON HO AVUTO MAI PAURA, IL MIO DESIDERIO ERA DI RIPRENDERE IL GRANDE GIOVANNI E GIOCARMELA ALLA FINE NON CE LO FATTA VABBENE COSì MI SONO DIVERTITO MOLTO QUESTO E' QUELLO CHE CONTA DI PIU'.



UN SALUTO A TUTTI GLI SLOTTISTI DEL PICENO

ERALDO COLLINA








  Firma di pamparovic 
La mia forza è la tua invidia!!!!
Eraldo Collina
Piceno Slot Club

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: Colli del Tronto  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 10/11/2008  ~  Ultima visita: 09/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization