Forum Tuttoslot.it - Gara 7 Mosler N.S.R. al Donato slot car racing
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Gara 7 Mosler N.S.R. al Donato slot car racing
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 03/01/2009 : 17:11:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo una faticata enorme per il sottoscritto vi commento la gara di ieri che si è svolta nella mia pista.
La grande sorpresa della giornata è stata l'assenza per motivi familiari del mio amico Giacaleo.
I concorrenti alla gara erano appena che 10 ma dopo aver preparato il fondo, non in modo impeccabile, non me la sentivo di annullare la gara anche perchè fra i partecipanti c'è stato il debutto alle gare di Mauro Todaro di solito commissario aggiunto alle nostre gare, che si è dimostrato abbastanza veloce in prova ma ovviamente ha pagato dazio non avendo nessuna esperienza di gara.
Il sottoscritto ha corso stimolato da Ninni Buffa, ma purtroppo non in perfette condizioni nonostante tutto vinco la gara con 168 giri ma questa volta non così facilmente come le altre gare perchè mio figlio Gianni ha sfoderato una gara maiuscola arrrivando ad inanellare 166 giri record suo personale anche se supportato da una macchina nuova di zecca veramente veloce.
Ninni Buffa con 160 giri fa una gara regolare come le sue, invece Roberto Salerno si migliora sempre inanellando 148 giri
Bisogna anche segnalare che il clima era abbastanza "allegro "infatti mia moglie durante la gara mentre eravamo concentrati a correre fà una sua improvvisata alla pista ed incomincia a dare torroncini a tutti i presenti sicuramente ben accetti ma il momento non è stato indovinato.
Nella categoria Junior invece vince come al solito Simone Margagliotti ,anche se non ha fatto una grande gara ,secondo si piazza Renato Salerno e terzo la mascotte del nostro club Pietro Colletta seguito da Giacomo Buzzitta sicuramente lo slottista più veloce col telefonino in mano.


Cassifica della gara.

1° Vito Donato 168 giri e 32 pezzi














2° Gianni Donato 166 09
3° Ninni Buffa 160 13
4° Salerno Roberto 148 09
5° Simone Margagliotti144 36
6° Renato Salerno 137 44
7° Giorgio Donato 134 09
8° Pietro Colletta 131 34
9° Mauro Todaro 124 01
10° Giacomo Buzzitta 101 41

Classifica Senior dopo 7 gare ( solo dei primi 4)

1° Ninni Buffa 150 punti
2° Gianni Donato 145
3° Giacaleo 70
4° Roberto Salerno 62

Classifica Junior

1° Giorgio Donato 146 punti
2° Simone Margagliotti 141
3° Pietro Colletta 79
4° Giancarlo Genova 70







 Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 03/01/2009 : 17:18:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
eccovi altre foto che non riuscivo ad inserire











  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 03/01/2009 : 18:52:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Un vero peccato..... non potere essere sto presente, ma sono convinto che per me sarebbe stata una grande gara (....visto le prove....) dove mettere in luce i miei progressi con lo SCP1.

Comunque, Vito vorrei saper se l'anticipo a giovedì per le gare corrisponda con altre festività........

Debbo scusarmi con tutti i partecipanti al campionato per lo spostamento al giorno prima di tutte le gare di campionato e per poi.....per motivi familiari dovermi assentare....

Ma, come qualcuno dice, non tutte le ciambelle riescono col buco.....Paolo ieri sera è stato invitato ad una festa, ed io sono dovuto andare a lasciarlo e poi a riprenderlo, e quindi impossibilitato a partecipare alla gara.

Sono sicuro però di essere presente alla prossima !!!! Sia io che Paolo (......lui alla gara ci voleva venire, prima di essere invitato alla festa).






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/01/2009 : 18:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti...





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 03/01/2009 : 23:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
x Giacaleo non c'è bisogno di scusarti, ti aspettiamo alla prossima gara che sarà come concordato il prossimo giovedì.
Ciao.






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 04/01/2009 : 00:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Uno spettacolo come al solito Abbracci Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 04/01/2009 : 09:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Jean.
ciao






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 04/01/2009 : 16:17:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Vito, colpito dal simpatico sorrisone di tua moglie ho ingrandito la foto e ho buttato l'occhio sul cartello che indica la sequenzialità nell'uso delle corsie che fa " 1 3 5 7 8 6 4 2 " e non " 1 2 3 4 5 6 7 8 " oppure " 8 7 6 5 4 3 2 1 " , mi puoi oppure qualcun altro mi può spiegarne la logica?





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/01/2009 : 17:26:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso risponderti io (...credo che Vito me lo consenta). Anni fa nei campionati regionali, nazionali ed internazionali effettivamente la successione delle corsie era prettamente nell'ordine numerico normale.

Poi si è fatta una riflessione: era giusto che per tutta la manche un pilota dovesse avere sempre all'esterno lo stesso concorrente, come pure all'interno.
Questo poteva svantaggiare il pilota più veloce che si trovava all'interno del pilota più lento.

Allora, per evitare che tutte le quattro, o sei, o otto corsie fossero fossilizzate nelle stesse posizioni, si è pensato di far ruotare le corsie con la disposizione 1342 per le quattro corsie, 135462 per le sei corsie e 13578642 per le otto corsie.

Questa è ormai la rotazione per tutte le gare internazionali e nazionali.

Ciao da Giacaleo






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 04/01/2009 : 22:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Giacaleo è precisissimo non ho nulla d'aggiungere.
Ciao Mussovolante






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization