Forum Tuttoslot.it - Slot Sprint Valderice alla settimana motoristica
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Slot Sprint Valderice alla settimana motoristica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 11/04/2007 : 02:41:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci siamo, finalmente dopo diversi giorni di duro lavoro, è arrivato il momento di presenziare alla settimana motoristica.
Oggi 10 Aprile 2007 è un fantastico giorno per noi dello Slot Sprint Valderice. Siamo riuisciti a montare il tutto per le 19,30 visto che il gazebo a nostra disposizione era solamente pronto nel primo pomeriggio.
Quando finalmente, dopo aver finito tutto il montaggio, si era pronti per prendere un pò di fiato, siamo stati letteralmente assaltati dal pubblico.
Tutti volevano provare e poi le uscite non sono state certo risparmiate.
Era già preventivato che ci toccava sudare le classiche sette camicie, in quanto la kermesse è molto seguita.
E per fortuna che oggi, anzi stasera non c'era il pienone. Pensa domani.
Hanno preso il pulsante in mano anche alcuni componenti della squadra corse di Leo Isolani (team Ferrari x il CIVM) in particolare evidenza il pilota Stefano Pierdomenico, dimostratosi subito a proprio agio con le slotcars.
Ora è tutto, anzi vi faccio leggere anche la mia presentazione per l'occasione, e poi è davvero tutto, vado un pò a riposare.
Goodnight


Immagine:

43,07 KB

Immagine:

39,47 KB

Immagine:

50,54 KB

Immagine:

46,81 KB

Immagine:

44,22 KB

Immagine:

48,13 KB


Desidero porgere un caloroso benvenuto a tutti gli intervenuti presso il nostro stand.
La manifestazione di questi giorni offre la possibilità di presentare lo slot ai tanti appassionati d’automobilismo. Con la nostra presenza alla “settimana motoristica” intendiamo dare uno stimolo al mondo di quest’affascinante hobby. E’ questa una opportunità che ci entusiasma e ci riempie d’orgoglio, così come la presenza di tutti voi, testimonia il vostro interesse.
Da bambini tutti noi abbiamo avuto tra le mani, almeno per una volta, un pulsante della Polistil. Allora era solamente un gioco, ora non più.
Lo slot è sempre esistito e pur vivendo nell’ombra, è riuscito a ritagliarsi una dignitosa fetta d’appassionati. Confortati dai numerosi slot club, dislocati in tutta Italia promotori di tante gare nelle più svariate categorie, si cerca di colmare un vuoto nella nostra provincia, sicuri che la passione da queste parti non è inferiore a quella manifestata in altre regioni d’Italia, ma è solo causata da una assenza totale di promozione, e pur vero che la disciplina è stata sovente ignorata anche per la mancanza di uno spazio apposito, della quale necessariamente si ha bisogno per potersi praticare.
Ma cerchiamo di guardare avanti con più ottimismo nella speranza che qualcosa possa cambiare quanto prima, magari con l’arrivo di nuovi appassionati e soprattutto di nuove associazioni, in grado di portare una ventata di novità ed interesse in altri comuni della provincia.
Il nostro obiettivo in principio era di rispolverare un po’ i ricordi, invece animati dal sacro furore della passione ci siamo sbracciati e, con quello che abbiamo trovato nelle nostre cantine, abbiamo realizzato un circuito solamente a due corsie ma di ben 40 metri, capace di impegnare tutti coloro che lo calcano. All’inizio eravamo in cinque, poi a poco a poco si è sparsa la voce e molti si sono avvicinati e nell’arco di soli tre mesi siamo già arrivati a più di 30 unità. Non mancano le presenze di sesso femminile e di giovanissimi ragazzi che non superano i 16 anni, ed entrambi riescono a gareggiare e anche primeggiare. A dimostrazione che tutti rimangono incantati dallo slot.
Sono già in corso due campionati interni e ne sono altri già in cantiere. Nelle nostre gare è sovente avere una partecipazione di 15-20 concorrenti. Nell’immediato futuro si spera poter realizzare un altro tracciato con almeno 4 o 6 corsie.
Auguro a ciascuno delle piacevoli e divertenti giornate assieme alla nostra associazione, e ringrazio al contempo, tutti coloro che hanno voluto e reso possibile la nostra partecipazione a questo magnifico evento. In particolare ringrazio il Signor Giuseppe Licata, infaticabile promotore della Monte Erice e l’amico Enrico Tarantino, che ha messo a disposizione questo magnifico tracciato.

Giacomo Gabriele







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/04/2007 : 10:28:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
GRANDE!!
BRAVO!!
GRAZIE!!
Non mi stancherò mai di dire che la passione è la base fondamentale per questo nostro fantastico hobby. Giacomo ne ha da vendere!!!
Ce l'ha dimostrato creando un club, il club Slot Sprint Valderice, dal nulla e portandolo ai fasti odierni.
Ora questa bellissima iniziativa in un contesto Importante, come la "Monte Erice" e la sua settimana motoristica.
Grazie Giacomo per tutto quello che fai per lo slot.
Ero certo che sarebbero intervenuti i piloti "veri" e altri ne verranno nei prossimi giorni.
Sarebbe bello riuscire a fotografarli, ma capisco che lì il lavoro non vi manca.
Un Grazie personale a Giacomo per i loghi Tuttoslot.it che capeggiano un po' ovunque e per la visibilità in più che darà al nostro portale.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/04/2007 : 00:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
GRAZIE!!
GRAZIE!!
PREGO!!
Sono appena tornato a casa, tra un pò, dopo una salutare doccia, scarico le foto, scrivo due paroline e poi a nanna.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/04/2007 : 12:33:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
..oh ...oh ...la macchina fotografica aveva le batterie scariche, il tempo stanotte di ricaricarle, anche le mie per la verità.
...giallo...verde...blu........giallo...rossooo...blu......verde....rossa.....giallo.....blu....rossa.gialla.......verde.......blu....gialla.......rossa....bluuuuu...gialla…bluuuu…verde….
Caspità, quanto lavoro!
Per fortuna che i debuttanti giravano solamente a due a due, perché altrimenti.... pensa quanta fatica in più. Alla guida delle nostre indistruttibili Opel DTM (sono sempre le stesse, le carrozzerie quasi in frantumi, ma la meccanica ancora buona, e sono sempre performanti) si sono cimentate tantissime persone.
Il secondo giorno alla “settimana motoristica” è stato davvero impegnativo, già dalle prime ore del pomeriggio c'è stato un afflusso di appassionati molto numeroso, senza lasciarci un attimo di tregua,
A quelli che si dimostravano più capaci e attenti abbiamo invece dato la possibilità di girare con 2 nuove Renault Megane della Ninco.
Tanti, davvero gli appassionati che sono venuti a farci visita, tra cui diversi ex slottisti (parliamo di persone che giravano in pista già negli anni settanta e ottanta), di piloti in scala 1/1 invece nessuno (saranno a provare il tracciato), bambini e bambine, uomini e donne, tutti incuriositi con tanta voglia di provare, innumerevoli anche le persone che da bambini avevano una pista e non sapevano completamente nulla che si chiamava slot e che esistessero delle associazioni.
Faticoso si, ma gratificante. Credo proprio che a breve la nostra associazione cresca di numero, molti interessati a praticare lo slot, ci faranno certamente visita nei prossimi giorni nella nostra sede.
Bello anche vedere come alcune di loro, appena avuto il pulsante tra le mani hanno saputo girare con cognizione di causa, iniziando a girare prima con attenzione e poi ad andare più veloce.
Poi una bella novità, nonostante il 13 Aprile la settimana motoristica chiude i battenti, Venerdì 14, giorno in cui nel piazzale Ilio si svolgono le verifiche tecniche della cronoscalata Monte Erice, è possibile farci visita ancora per un giorno in più.

Scusate per l'assenza delle foto, al momento mi manca il tempo, lo farò appena possibile.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/04/2007 : 14:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente ecco le foto

Immagine:

52,94 KB

Immagine:

51,72 KB

Immagine:

41,88 KB

Immagine:

49,95 KB

Immagine:

45,8 KB

Immagine:

50 KB

Immagine:

34,29 KB

Immagine:

48,96 KB

Immagine:

29,5 KB

Immagine:

53,79 KB

Immagine:

60,15 KB

Immagine:

46,43 KB

Immagine:

44,87 KB

Immagine:

58,24 KB

Immagine:

45,32 KB

Immagine:

33,46 KB

Immagine:

54,19 KB






Modificato da - Jachinho in data 13/04/2007 00:48:34

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/04/2007 : 01:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Terzo giorno di presenza alla settimana motoristica. Per tutto il pomeriggio hanno girato i bambini, che mi hanno costretto ad andare a destra e a manca per recuperare le vetture, dopo ha fatto una fugace visita anche il Presidente della provincia di Trapani ovvero il senatore D’alì, a seguire è arrivato l’amico Enrico Tarantino, colui che ci ha messo a disposizione i pezzi della Ninco necessari per la realizzazione del tracciato, a cui rivolgo il nostro ringraziamento per la sua totale disponibilità mostrata, che ci ha permesso di presentarci ad un vasto pubblico.
Anche oggi tante persone si sono mostrate interessate a praticare lo slot, chiedendomi diverse informazioni sulla tecnica delle vetture.
Domani nel piazzale Ilio si svolgeranno le verifiche tecniche per la cronoscalata, per cui avremo ancora più pubblico ma, se per caso sarò nuovamente da solo come oggi, senza avere l’aiuto di nessuno, è probabile che lo stand rimarrà chiuso.



Immagine:

43,8 KB

Immagine:

46,44 KB

Immagine:

45,76 KB

Immagine:

45,74 KB

Immagine:

52,64 KB

Immagine:

45,3 KB






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 13/04/2007 : 02:04:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando in un altro post scrivevo che per pubblicizzare il ns. hobby bisognava andare in mezzo alla gente, intendevo proprio questo!!|
Bravi ragazzi!
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/04/2007 : 05:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
la storia è sempre quella: "armiamoci e partite".
Fortuna che ci sei tu Giacomo a metterci una toppa e a mandare avanti la "baracca".
Complimenti ancora per i risultati che stai conseguendo






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/04/2007 : 09:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
I nostri più enormi complimenti per la splendida iniziativa. Solo a immaginare il lavoro e la fatica che avete fatto ci sentiamo quasi male, ancora complimenti. Un saluto e GRAZIE per aver fatto toccare con mano questa bella passione. Gruppo di appassionati slottisti di Roma. Slot Club ARCI.





  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 13/04/2007 : 15:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
GIACOMO FOR EVER





  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/04/2007 : 00:26:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Si è conclusa la “settimana motoristica” e anche noi dello Slot Sprint Valderice abbiamo fatto i bagagli e ce ne siamo tornati a casa. E’ finita questa bellissima esperienza di slot, ma soprattutto di vita. Sono stati giorni passati in modo molto bello e gratificante ma altrettanto impegnativo.
Quest’ultima giornata non è stata una delle migliori, è passata un po’ in sottotono per svariati motivi.
Colpa, in primis del forte vento di scirocco, che soffiava proprio sul nostro stand in modo pauroso, tanto da non permetterci di poterlo aprire in mattinata. Poi il vasto e bellissimo parco macchine presenti alle verifiche che ha incuriosito non poco i visitatori, e anche me. E per concludere visto che dovevo essere il solo ad occuparmi dello stand, ho preferito fare l’appassionato di automobilismo piuttosto che lo “scemo del villaggio”.
Nel primo pomeriggio è tornato a farci visita Enrico Tarantino, titolare del negozio “dueT Modellismo” (ovvero colui che ha messo a disposizione i pezzi per la realizzazione del tracciato) a cui ho provveduto personalmente a donargli una targa di ringraziamento per averci consentito di presenziare a questo importantissimo evento motoristico. Comunque nel tardo pomeriggio per la gioia dei bambini abbiamo fatto in modo di accontentare un po’ tutti. E alla fine siamo stati gli ultimi a smontare il tutto.
Per quel che mi riguarda, sono estremamente felice per come sia andata la manifestazione. Il mio intento era quello di incuriosire ed appassionare le persone, e credo che ci sia riuscito in pieno, la conferma mi è data dalle numerose persone che si sono fermate a discutere con noi, informandosi un po’ in generale di tutto quanto è slot. Dalla tecnica delle vetture alle caratteristiche delle piste, dai quesiti sulla nostra associazione ai racconti di vecchie esperienze slottistiche.
Spero che un’ulteriore conferma mi arrivi nelle prossime settimane dall’incremento d’iscrizioni nel nostro slot club.


Immagine:

47,02 KB

Immagine:

61,9 KB

Immagine:

62,59 KB






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/04/2007 : 01:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

la storia è sempre quella: "armiamoci e partite".
Fortuna che ci sei tu Giacomo a metterci una toppa e a mandare avanti la "baracca".
Complimenti ancora per i risultati che stai conseguendo



No Massimo, in verità non si è detto così, armiamoci e partite. No, non è stato detto. Anzi mi assumo le “responsabilità” per ciò che stato fatto.
Io ho detto facciamo questo? E alcuni hanno detto: Si bella idea.
Già ero sicuro in partenza di aver poco aiuto, ecco perché:
Siamo trenta si è vero, ma iniziamo ad escludere per primo i bambini, cui non possiamo certo chiedere un granché come aiuto. Secondo non posso certo pretendere che qualcuno non vada a lavorare, perché giustamente non è possibile. Terzo neanche potevo pretendere più di tanto che i giorni di Pasqua e Pasquetta alcuni avrebbero dovuto trascurare la propria famiglia per aiutarmi.
Allora?
Ero davvero conscio di ciò che dovevo affrontare.
Ma quello che più mi fa rabbia sono i modi e gli atteggiamenti di alcuni (per fortuna non sono tutti così, e sottolineo non tutti perché altrimenti avrei sicuramente fatto saltare tutto, senza pensarci due volte).
Dare appuntamento e non presentarsi. “ Si ok, vado a mangiare e tra poco ti vengo ad aiutare” Passano le ore e non lo vedi arrivare.
Durante questa nostra esperienza, alcuni sapendo o vedendomi solo, appena arrivati se ne sono andati tranquillamente a vedere gli altri stand, poi ritornano, si mettono il pulsante in mano, poi nel frattempo è tardi e se ne devono andare. Oppure alcuni “soci” gli sembra che determinate cose debbano essere fatte dal sottoscritto, come se il mio fosse un lavoro. Io pago una quota sociale come gli altri e cerco con le mie capacità di valorizzare un po’ il nostro operato.
Dunque io sono stato fino ad ora un po’ l’artefice, ma non posso e non voglio essere colui che deve mandare avanti la baracca da solo.
Ora tutto è finito, l’esperienza è stata bellissima, la rifarei senz’altro.
Da alcune bocche si sente dire “ e poi andiamo alla fiera x , poi magari la facciamo alla piazza Y.”
Si, si vabbene.
A me tutto ciò piace enormemente, non mi pesa per niente, non mi stancherei mai. Ma non sono assolutamente disposto a fare il fesso.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/04/2007 : 01:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giuili

GIACOMO FOR EVER



Mi è molto dispiaciuto che tu non abbia potuto essere presente ogni giorno con noi, e sei stato sfortunato ad avere i tuoi turni di lavoro concomitenti con il fantastico evento.
Era molto meglio che i turni gli avresti avuto quando ci sarebbero state le gare






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/04/2007 : 01:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Blueagles

I nostri più enormi complimenti per la splendida iniziativa. Solo a immaginare il lavoro e la fatica che avete fatto ci sentiamo quasi male, ancora complimenti. Un saluto e GRAZIE per aver fatto toccare con mano questa bella passione. Gruppo di appassionati slottisti di Roma. Slot Club ARCI.



Grazie dei complimenti, è stata una bellissima esperienza. Poi il lavoro in verità non è stato tantissimo. Il tavolato già l'avevamo, abbiamo dovuto solo passare un pò di vernice e fare i piedi. Ho dovuto creare il ponte per il cavalcavia. Tagliare le sponde per i laterali. Saldare appena qualche filo solo in due rettilinei e montare le quattro prese magic. La pista è semplice da montare, come anche i cordoli e i guardrail. E poi altri piccoli dettagli e ovviamente il trasporto. Ma in conclusione niente di complicato o impossibile.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/04/2007 : 01:45:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jachinho

Citazione:
Messaggio inserito da Blueagles

I nostri più enormi complimenti per la splendida iniziativa. Solo a immaginare il lavoro e la fatica che avete fatto ci sentiamo quasi male, ancora complimenti. Un saluto e GRAZIE per aver fatto toccare con mano questa bella passione. Gruppo di appassionati slottisti di Roma. Slot Club ARCI.



Grazie dei complimenti, è stata una bellissima esperienza. Poi il lavoro in verità non è stato tantissimo. Il tavolato già l'avevamo, abbiamo dovuto solo passare un pò di vernice e fare i piedi. Ho dovuto creare il ponte per il cavalcavia. Tagliare le sponde per i laterali. Saldare appena qualche filo solo in due rettilinei e montare le quattro prese magic. La pista è semplice da montare, come anche i cordoli e i guardrail. E poi altri piccoli dettagli e ovviamente il trasporto. Ma in conclusione niente di complicato o impossibile.



Oh Oh .. già!
Ho dimenticato una cosa faticosa.
I tantissimi giri spesi per il recupero delle vetture, quasi sempre fuori pista. Ho recuperato in poco tempo tutte quelle volte che non ho fatto il commissario di pista nelle nostre gare (perchè svolgo quello di direttore di gara)






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/04/2007 : 11:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ancora complimenti per tutto il fantastico lavoro svolto.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

vitof

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/04/2007 : 15:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitof Aggiungi vitof alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi il nostro Giacomo è davvero 1 grande,è 1 vulcano di idee e il bello è che si impegna alla grande x vederle realizzate. mi dispiace tanto di non esserti stato di aiuto magari ti aspettavi di piu',spero di avere piu' tempo la prossima volta che si organizza qualcosa.ciao





  Firma di vitof 
Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità dell'uomo,ma sull'universo ho ancora dei dubbi.
A.Einstein

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/04/2007 : 20:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vitof

ragazzi il nostro Giacomo è davvero 1 grande,è 1 vulcano di idee e il bello è che si impegna alla grande x vederle realizzate. mi dispiace tanto di non esserti stato di aiuto magari ti aspettavi di piu',spero di avere piu' tempo la prossima volta che si organizza qualcosa.ciao



Grazie per i complimenti.
Per il mancato aiuto, non preoccuparti ho già in mente la "punizione".
1° Mi dai la tua vettura (Porsche 962 Slot it) per partecipare al nostro campionato HPS
2° In gara invece cerca di fare il tuo meglio, ma non permetterti a passarmi davanti.
Cosi facendo, sei sicuramente perdonato.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 15/04/2007 : 23:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma non ti vergogni a chiedere la macchina ad altri??
Impara a mettere a punto la tua...........scroccone!






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/04/2007 : 23:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Senti chi parla!
Proprio tu, hai il coraggio di parlare?
Fai i temponi nelle prove libere e poi in gara....èèh.. lasciamo perdere.
E poi il mio sbaglio è quello di seguire i tuoi consigli.








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 15/04/2007 : 23:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione in gara.............................ti arrivo sempre davanti





  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization