Forum Tuttoslot.it - FIAT RITMO ABARTH
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 FIAT RITMO ABARTH
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

morris

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/11/2008 : 16:57:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di morris Aggiungi morris alla lista amici  Rispondi Quotando
CIAO DENIS, DA QUELLO CHE HO CAPITO HAI IN MENTE QUALCOSA A RIGUARDO DELLA RITMO, GUARDA CHE NON APPENA L'HAI PRONTA UNA LA COMPERO IO, SONO PERTANTO UFFICIALMENTE IL PRIMO A PRENOTARLA POI PER LE DECAL CI PENSEREMO... RICORDATI:

AUTOMODELLO IN RESINA FIAT RITMO ABARTH 1/32 SLOT
PRENOTAZIONE N° 1 MARCO "SCOSSA"
DATA PRENOTAZIONE 19/11/2008
DATA DI CONSEGNA:............................
COSTO:................................................

E ADESSO METTETEVI IN CODA.......






 Firma di morris 
Marco Gabrielli

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 05/08/2008  ~  Ultima visita: 30/10/2011

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/11/2008 : 17:08:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando avevo 20 anni la stavo per comprare da un mio amico per 2 milioni di lire... la 130TC... rossa... arrivavo dal Panda 30... poi è intervenuto mio padre che mi ha fatto capire che non era una buona idea... chissà che murate che avrei tirato...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 19/11/2008 : 17:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, io l'ho avuta la Ritmo Abarth 130 TC blu metallizata; era una bomba da 210 all'ora di tachimetro provata in autostrada (a quei tempi non c'era il limite di velocità di adesso) e per quei tempi era una macchina davvero veloce. Si puo vedere qualche foto?





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

alenuvola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/11/2008 : 17:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alenuvola Aggiungi alenuvola alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi qua si parla di ritmo 75 GR2,e confermo quanto detto a Denis una è per mè.......az...devo essere il numero 2 della lista però,pazienza.
Ciao






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 20/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

morris

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/11/2008 : 18:34:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di morris Aggiungi morris alla lista amici  Rispondi Quotando
HO GIA' TROVATO ALCUNE BELLE VERSIONI PER LE DECALS...MOLTO BELLA ANCHE LA VERSIONE BIANCA ROSSA BLU' DEL TEAM PRIVATO SCOSSA!!!





  Firma di morris 
Marco Gabrielli

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 05/08/2008  ~  Ultima visita: 30/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/11/2008 : 19:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco il terzo della lista.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

AGO

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 19/11/2008 : 20:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AGO Aggiungi AGO alla lista amici  Rispondi Quotando
ehi ehi ehi....!!!!!!

FERMI TUTTI !!!!!!

Io a Denis l'ho prenotata già dal primo abbozzo di pensiero ...!!!!! quindi ufficialmente sono il quarto ma praticamente mi sento a parimerito con Morris (Marco Scossa.....)
e poi Denis lo sa per le decals...... eheheheheh!!!!!






  Firma di AGO 
Andrea "AGO"stini

“Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile” Gilles


 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 17/10/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/11/2008 : 21:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
raga inserite qualke foto





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

morris

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/11/2008 : 21:30:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di morris Aggiungi morris alla lista amici  Rispondi Quotando
ECCO ALCUNI LINK PER CAPIRE DI COSA STIAMO PARLANDO:

http://www.youtube.com/watch?v=VQ2Uxqzk_oI

http://www.rallycarsforsale.net/cla...ils&id=30145

MA QUELLA SLOT VA' DI PIU'.....






  Firma di morris 
Marco Gabrielli

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 05/08/2008  ~  Ultima visita: 30/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

AGO

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 19/11/2008 : 22:04:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AGO Aggiungi AGO alla lista amici  Rispondi Quotando
foto di modello statico solo a titolo informativo per chi non la ricorda.......







  Firma di AGO 
Andrea "AGO"stini

“Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile” Gilles


 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 17/10/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

denisVr

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/11/2008 : 22:06:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di denisVr Aggiungi denisVr alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco, quando ti vedo................ posso capire che è in buona fede ma hai mandato a p.ttane metà del mio lavoro.....


Per quando riguarda la Ritmo....é in fase di lavorazione! per il resto NO COMMENT.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 16/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

morris

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/11/2008 : 22:24:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di morris Aggiungi morris alla lista amici  Rispondi Quotando
ECCO, NON VOLEVO ROVINARTI LA SORPRESA, TIRATI SU CON QUESTI... A DOMANI E SE MI PRENDI DURANTE LA PS SFANALA CHE ACCOSTO E TI FCCIO PASSARE.. CIAO


http://web.gunsnroses.com/splash.jsp






  Firma di morris 
Marco Gabrielli

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 05/08/2008  ~  Ultima visita: 30/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

sparalesto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 20/11/2008 : 13:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sparalesto Aggiungi sparalesto alla lista amici  Rispondi Quotando
Stupenda, da sogno.....





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/11/2008 : 13:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
No, la mia, quella vera, era l'ultimo modello di ritmo costruito dalla Fiat, per capirci era quello con i 4 fari anteriori. La 130 Abarth TC nasceva gia con l'omologazione per il gruppo N Rally, bastava solo fare alcune modifiche all'assetto e alle sospensioni e poi poteva correre. Motore 2000 cc, 4 weber che funzionavano in linea anche al minimo, doppio albero a camme e tante altre cosette interessanti.





Modificato da - albatros in data 20/11/2008 13:30:22

  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

crash_74

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/07/2010 : 14:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crash_74 Aggiungi crash_74 alla lista amici  Rispondi Quotando
riesumo questo vecchio thread...

..ragazzi io la ritmo abarth ce l'ho vera , a tutt'oggi !

storica , perfetta e ultra coccolata !

Denis, ho visto il tuo intervento qui

http://rallymania.forumfree.it/?t=40966138&st=60

e queste foto:







ovviamente NE VOGLIO ALMENO 1, se non 2...

aggiornaci !






Modificato da - crash_74 in data 12/07/2010 14:45:14

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 26/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

benahoare

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/08/2010 : 20:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di benahoare Aggiungi benahoare alla lista amici  Rispondi Quotando
impresionante decoracion,muy bonita me encanta





  Firma di benahoare 
slotpalmero.blogspot.com

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: canarias  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 20/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 22/08/2010 : 14:29:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto bella, davvero, ma in che categoria potrebbe correre oggi? ... intendo in versione slot ......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

AGO

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 22/08/2010 : 17:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AGO Aggiungi AGO alla lista amici  Rispondi Quotando
Al VrSlot può correre nella categoria rally classic.

Di seguito il link per vedere la presentazione fatta da Denis in febbraio.

http://www.tuttoslot.it/FORUM/topic...&whichpage=1

Per ulteriori informazioni contattate direttamente denisVr.

ciao a tutti.






  Firma di AGO 
Andrea "AGO"stini

“Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile” Gilles


 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 17/10/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 22/08/2010 : 21:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
O.K., categoria Rally Classic ... ma contro chi gareggerebbe? ... voglio dire, può essere anche competitiva oltre che bella e affascinante? .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 23/08/2010 : 09:15:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Santo , dipende sempre con quale filosofia ti approci alla categoria.

Mi spiego meglio, il rallyslot in genere viene interpretato quale categoria di scatola con poche o nulle possibilità di "personalizzazione" .

Quindi in genere ti compri la tua bella macchinetta, la porti a casa, ci togli il magnete, cambi le spazzole mettendoci quelle morbide e poi ..... la differenza la fa la slot di per sè ed ovviamente il dito.

Correndo quindi la ritmo nel rally legend/classic garreggerà contro slot che hanno più o meno le stesse caratteristiche.
Non potrà mai competere con una wrc o irc ovviamente, ma non corrono assieme!

Nel rally legend inoltre subentra un'altra variante che è la soddisfazione / orgoglio di far correre vetture che hanno animato le nostre fantasie di ragazzini e spesso c'è chi fa una gara con una diversa vettura ogni volta.

Se predomina però la passione del modellista, può essere che la bella ritmo, la tieni esposta in una bella vetrinetta illuminata con tanto d faretti!

OT ciao amici veronesi, fra un po' riparte anche la ns stagione al Palladio Slot Racing, ricordate che siete sempre benvenuti!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 23/08/2010 : 09:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Musso, tutto chiaro ... quella del divertimento fine a se stesso è un'ottima filosofia, sarebbe bello riuscire ad applicarla anche nelle altre categorie senza ricorrere ai tanti arzigogoli, più o meno leciti .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization