Forum Tuttoslot.it - Tuttoslot eventi - Presentazione Slot Car Barletta
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 Evento: Tuttoslot eventi - Presentazione Slot Car Barletta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 10/10/2008 : 17:26:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Spazio ai vostri commenti e richieste di informazioni.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/eventi/presbarletta.htm







 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 23/10/2008 : 19:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi io ci sarò non vedo l'ora di provare una pista vera, insomma la mia e casalinga non piu' di 10 metri di lunghezza e poi non ho mai girato con nessuno tranne che con mio figlio.
Saluti da Massimiliano
P.S. Dimenticavo ci sarà qualcuno di voi del forum?






Modificato da - Massi in data 23/10/2008 19:20:06

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/10/2008 : 17:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
GG, Massimo, per il tour de force di questa settimana.

Confido in una 2 giorni di fannullismo assolUDo come meritato premio.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 24/10/2008 : 21:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

GG, Massimo, per il tour de force di questa settimana.

Confido in una 2 giorni di fannullismo assolUDo come meritato premio.

Molto bene ci vedremo domani allora, sarete li in mattinata o la sera?






 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Annalisa

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 27/10/2008 : 20:17:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Aggiungi Annalisa alla lista amici  Rispondi Quotando
IERI C'ERO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!
è STATO S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E-!!!!!!!!!!!!!

All'inizio non nascondo di aver avuto il timore di fare brutta figura e di non essere all'altezza, ma poi dopo mi ci sn buttata a capofitto e da lì è andata sempre meglio, è stato sempre più divertente! Con un tempo di 2.44 mi sn aggiudicata l'ingresso nella rosa dei 20 finalisti, anche se mi sn posizionata dopo i primi 10, con un tempo di 3.11 ( e vabbè..mi n emozionata! )!
La premiazione è stato uno dei momenti più belli anche perchè il mio ragazzo si è classificato all'ottavo posto,e ha vinto una bellissima lamborghini, e invece la nostra amica Susanna ha sbancato, vincendo due ferrari, una per l'alta posizione in classifica, e l'altra per essersi aggiudicata il premio di Miglior Giro!

I complimenti vanno a tutti coloro che hanno reso unica qst iniziativa...abbiamo passato un pomeriggio diverso, in compagnia e soprattutto ci siamo divertiti in modo sano... perchè quando c'è sport, c'è competizione e c'è stima ...c'è tutto!

Grazie!!!!!!!!






  Firma di Annalisa 
Annalisa

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Barletta  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 27/10/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 27/10/2008 : 20:24:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
quidni e' stato bello?






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 27/10/2008 : 20:30:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
Annalisa ha scritto:

IERI C'ERO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!
è STATO S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E-!!!!!!!!!!!!!

All'inizio non nascondo di aver avuto il timore di fare brutta figura e di non essere all'altezza, ma poi dopo mi ci sn buttata a capofitto e da lì è andata sempre meglio, è stato sempre più divertente! Con un tempo di 2.44 mi sn aggiudicata l'ingresso nella rosa dei 20 finalisti, anche se mi sn posizionata dopo i primi 10, con un tempo di 3.11 ( e vabbè..mi n emozionata! )!
La premiazione è stato uno dei momenti più belli anche perchè il mio ragazzo si è classificato all'ottavo posto,e ha vinto una bellissima lamborghini, e invece la nostra amica Susanna ha sbancato, vincendo due ferrari, una per l'alta posizione in classifica, e l'altra per essersi aggiudicata il premio di Miglior Giro!

I complimenti vanno a tutti coloro che hanno reso unica qst iniziativa...abbiamo passato un pomeriggio diverso, in compagnia e soprattutto ci siamo divertiti in modo sano... perchè quando c'è sport, c'è competizione e c'è stima ...c'è tutto!

Grazie!!!!!!!!

Ciao Annalisa i miei complimenti sia a te che a Susanna, vi ho viste girare ammazza siete una potenza tutte e due, purtroppo io non sono rimasto il pomeriggio dovevo rientrare, comunque mi sono divertito e stata una bella esperienza, beate a voi che avete la possibilità di avere n club vicino per divertirvi quando lo volete.
Saluti da Massimliano






 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Annalisa

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 27/10/2008 : 21:21:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Aggiungi Annalisa alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Massimiliano! è stato un peccato che tu sia dovuto andare via prima! io spero che la manifestazione venga riproposta il prossimo anno anche perchè ha avuto un successo strepitoso! Magari la prossima volta si gareggia insieme!!!!





  Firma di Annalisa 
Annalisa

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Barletta  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 27/10/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 27/10/2008 : 21:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
Annalisa ha scritto:

Grazie Massimiliano! è stato un peccato che tu sia dovuto andare via prima! io spero che la manifestazione venga riproposta il prossimo anno anche perchè ha avuto un successo strepitoso! Magari la prossima volta si gareggia insieme!!!!

Si speriamo che il presidente Dott.Pasquale carcella lo faccia ogni anno, ti volevo chiedere chi ha vinto la finale?






 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Susanna

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/10/2008 : 10:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Susanna Aggiungi Susanna alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!! ciao Annalisa!!
avete proprio ragione!!! domenica è stata una giornata bellissima... e pensare che se non fosse stato per mia sorella Silvia non ci sarei andata! GRAZIE SILVIA!!!
Per la vittorie invece...credetemi, solo la tipica fortuna del principiante!!!

Annalisa magari un fine settimana andiamo al club, che ne dici??











 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: barletta  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 30/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

guugol

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/10/2008 : 12:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guugol Aggiungi guugol alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!!

Grazie Susy x aver vinto le macchinine!!! In realtà non credo sia stata fortuna, ti sei impegnata x fare il regalo alla sorellina...e ci sei riuscita!

Ci vengo anch'io al club!!!

Ciaoooo!!!






  Firma di guugol 
Silvia

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Barletta  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 27/10/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

samu86

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/10/2008 : 14:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samu86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di samu86 Aggiungi samu86 alla lista amici  Rispondi Quotando
COMPLIMENTOOOONIII!!!!

mamma mia ke sballo qste slotcar! cm già detto a qlcn d voi domenica, nn ho mai avuto alcun gioco del genere nella mia vita. Quindi è stato1po' cm tornare bambino, anke se poi nn è ke erano tutti bimbi lì... è stato davvero appassionante! Sn stato la prima "vittima" del sabato pomeriggio: nn conoscevo bene nè regole nè pista ed ho fatto 2'55''. Il secondo giorno sn tornato e ho fatto prima 2'54'' poi 2'49''. Peccato sl ke nella finalissima il tempo è stato altino: 3'02''. Tempo ke cmq m ha xmesso d arrivare 8o (7o xkè la ragazzina ke è arrivata 2a nn è stata premiata) e vincere la Lamborghini! Yeah! Essendo cmq altamente competitivo cm xsona, devo ammettere ke potevo fare d + e me ne sn rammaricato. Ma alla fine competizione e gioco si trasformano in una bella giornata d sport x cui voglio ancora fare i complimenti a Francois x il suo fantasmagorico 2'20'' cn cui adesso potrà regalare ai suoi figli la pista slotcar! Complimenti! E complimenti agli organizzatori. Soprattutto complimenti ad Annalisa xkè col suo 2'44'' ha dimostrato davvero d cavarsela alla grande (cn grande ma piacevolissima sorpresa da parte mia). X cui, cm le ho già detto, il premio se le meritava anke lei e la mia Lamborghini è anke sua (eh la condivisione dei beni..!) Ringrazio e saluto ancora tutti, anke qlla peste rossa d Silvia ke m ha xmesso d venire a conoscenza d qste gare; anke a Susanna "flashgirl" e a Francesco ke ha cmq partecipato! Saluti alla truppa. Ciaooo






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Barletta  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 01/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 28/10/2008 : 15:49:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate se m intrometto . ma quanto er alunga la pista. leggo m sa che avete girato in 3 secondi ?
o minuti?






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

guugol

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/10/2008 : 16:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guugol Aggiungi guugol alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Jeanpierre!!!!!!!
Non so darti indicazioni sulla lunghezza ma posso dirti che parlavami di minuti.
Ciao!






  Firma di guugol 
Silvia

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Barletta  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 27/10/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

corpas

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/10/2008 : 18:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corpas Aggiungi corpas alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve sono Pasquale Corcella, sono piacevolmente soddisfatto del buon esito dell'evento ed ho piacere della grande affluenza di pubblico che c'è stata. Devo ringraziare Massimo per la sua competenza nel gestire l'evento che è di promozione affinchè chi ha partecipato possa anch'egli dare il suo contributo affinchè questo hobby possa prendere piede ed avvicinare quanta più gente possibile. L'auspicio è che non sia una goccia nel deserto. Invito tutti a venirci a trovare al nostro Club di Barletta, affinchè si possa crescere sempre di più, per fare competizione e gare non solo una volta all'anno, anche perchè le nostre piste (con tutto il rispetto) non hanno nulla da invidiare alle altre. Un saluto a tutti coloro che hanno reso possibile l'evento, a tutti i partecipanti ed un complimento particolare ai vincitori.





  Firma di corpas 
CORPAS

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: BARLETTA  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 13/03/2008  ~  Ultima visita: 06/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Annalisa

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/10/2008 : 19:22:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Aggiungi Annalisa alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi ke bello ritrovarci qui!!!!! ;) qst fa sì che la giornata di domenica resti davvero indimenticabile!!!!!
Mi rivolgo allo staff: quando posterete le foto? Non vediamo l'ora di verderle e di rivederci !!!!

a prestissimo!

p.s. un saluto a susanna, guugol e sam86, i miei compagni...è il caso di dirlo...DI VIAGGIO!






  Firma di Annalisa 
Annalisa

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Barletta  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 27/10/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/10/2008 : 17:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
E' davvero un piacere ritrovarvi sul forum....e subito tutti mooolto attivi. Spero proprio che il vostro entusiasmo prosegua a lungo...perlomeno finchè non torneremo dalle vostre parti per darvi ancora nuova linfa.
Una piccola anticipazione:







  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Annalisa

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 29/10/2008 : 21:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Aggiungi Annalisa alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Massimoooooooooooooooooooooooooooo!
Vi aspettiamo prestissimo...e noi ci saremo, poco ma sicuro!!!!






  Firma di Annalisa 
Annalisa

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Barletta  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 27/10/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

guugol

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/10/2008 : 16:56:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guugol Aggiungi guugol alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo!!!! Grazie x l'anticipazione!!!

A giudicere dalla foto non si può dire che nn ce l'ha messa tutta x vincere !!







  Firma di guugol 
Silvia

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Barletta  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 27/10/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 30/10/2008 : 17:48:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti per la nuova pista!!!al sud lo slot cresce di giorno in giorno





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Susanna

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 30/10/2008 : 18:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Susanna Aggiungi Susanna alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimooo!!

GRANDE!!! allora tornerete?!?!
Noi ci saremo!!!!...

Mi dispiace solo che non riuscirò a frequentare molto spesso il club per incompatibilità di orari

........grazie per l'anticipazione!!!














 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: barletta  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 30/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization