Forum Tuttoslot.it - ultima gara campionato reg. marche
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 ultima gara campionato reg. marche
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Peter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 15/09/2008 : 21:12:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peter Aggiungi Peter alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti gli amanti di slot ed altro
ieri si e' svolta l'ultima gara del campionato 2007 regionale marche categoria clio cup e gt ansi.

ma prima di parlare delle gare effettuate vanno veramente fatti i complimenti al nuovo club di ascoli.
un locale veramente ben attrezzato una sala bella grande dove e' alloggiata la pista 6 corsie ninco,una stanza adibita a box , i servizi a fianco ai box.

tanto posto fuori il locale.
la pista e' veramente ben curata con diorami e rifiniture.
l'accoglienza e l'ospitalita' fuori dal comune.
rimane solomente da ringraziare ai ragazzi di ascoli.

grazie grazie.

per la cronaca della gara le fotografie della splendida giornata ai prossimi giorni.

Classifica clioclup:
1°DI EUGENIO GIOVANNI
2°GIOVANELLI SERGIO
3°MANCINI MAURO
4°COLLINA ERALDO
5°DE SIRO PETER
6°ANGELINI PINO
7°CUDINI NUNZIO
8°LELLI MAURIZIO
9°MARILUNGO GIANLUCA
10°COLLINA MIRKO
11°SARACINI ANDREA
12°ANTONELLI ALESSANDRO



Classifica gt:
1°COLLINA MIRKO
2°DI EUGENIO GIOVANNI
3°DE SIRO PETER
4°COLLINA ERALDO
5°GIOVANELLI SERGIO
6°ANGELINI PINO
7°ANTONELLI ALESSANDRO
8°CUDINI NUNZIO
9°MANCINI MAURO
10°SARACINI ANDREA
11°LELLI MAURIZIO
12°MARILUNGO GIANLUCA
13°FILIALI NICOLA
14°FRANCESCO
15°FILIALI MATTEO


Da evidenziale la mancanza di Alex. per problemi nello stare impiedi causa un'ernia inguinale.(comunque i risultati finali non ne hanno risentito in tutte 2 categorie il De Siro Alessandro si classifichera' 1°) complimenti.

Si conclude cosi il campionato regionale marche:
categoria GT

1°Classificato DE SIRO ALESSANDRO
2°Classificato DI EUGENIO GIOVANNI
3°Classificato DE SIRO PETER

categoria CLICUP

1°Classificato DE SIRO ALESSANDRO
2°Classificato DI EUGENIO GIOVANNI
3°Classificato DE SIRO PETER

TUTTA LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO VERRA POI AGGIUNTA
SALUTI A TUTTI.






 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2010

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/09/2008 : 21:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Club di Ascoli? Mio fratello vive ad Ascoli!!!
Non è che mi puoi dare l'indirizzo così alla prossima visita al fratellino vedo se posso farci un salto?
Così unisco l'utile al dilettevole. Eheheheheheheh

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/09/2008 : 22:30:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando


scusate la pessima qualita ma avevo solo il telefonino per riprendere... ma meglio di niente.
e' comunque un ricordo (e poi si puo vedere il bellissimo impianto di Ascoli!)

io meglio che non commento la gara
anche se mi hanno suggerito , spero non solo per consolarmi (grazie Ale!!! sei un amico), una serie di attenuanti per decifrare l'imbarazzantissima prestazione (ho anche sopoerto un errore grossolano di assetto che avevo fatto (a sapello prima!!!!)

comunque e'stata una bellissima esperienza, intrapresa (si capisce anche sul finale del video) con il mio/nostro solito spirito e per fortuna altrimenti c'era da sparasse!!!! hahaha!

comunque nessuno ha detto che era presente il pluricampione condominiale (di via Collodi) ovvero il sottoscritto! HAHAHAH

grazie a tutti dell'ospitalita e della bella giornata di slot e complimenti ai vincitori (soprattutto al giovanissimo Mirco che ha vinto nonostante gli abbi "acciaccato" le dita con una uscita a 10000 all'ora infondo al rettifilo... ma la mia slot era finita sulla corsia affianco ed e' arrivata sulle sue abili dita a tutta birra!!!!)

e' stata una bella occasione per rivedere tanti Amici ..
spero ce ne siano presto altre (tanto io sono sempre gradito eprche' non do problemi di classifica hehehe.. Per ora!)

ciaoooooooo






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

gio_tti

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/09/2008 : 17:09:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gio_tti Aggiungi gio_tti alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti.
sono io che ringrazio voi per i mille complimenti fatti per la pista, il locale e l'ospitalita', che vanno girati soprattutto (anzi tutti) ai miei "soci" del club.
Uniche note spiacevoli sono state l'assenza di Ale e il quasi ritiro per delle spazzole dispettose di Mancio in gt che sperava nella "coppetta".
Volevo complimentarmi anche con il piccolo Mirko, che mi ha tirato un brutto scherzo, volando letteralmente su ogni corsia e andando a vincere, arrivando in campionato al 4° posto,a pari punti con il terzo.
a giorni vi prometto la cronaca della gara, qualche foto e la presentazione del club.
ciao Giovanni







 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: san benedetto del tronto  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/02/2007  ~  Ultima visita: 02/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/09/2008 : 23:20:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio l'indirizzooooooooooo!!!!! (quello del club, naturalmente).
Non c'è un'anima pia che me può indicare?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

gio_tti

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/09/2008 : 14:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gio_tti Aggiungi gio_tti alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao renatone
il piceno slot club ha 2 piste
PISTA1 quella in questione (Ninco 6 corsie wincrono) si trova a Colli del tronto AP- in via degli studi; a circa 15 km da ASCOLI verso il mare
L'altra, PISTA2 (ninco 4 corsie wincrono) si trova a Folignanio AP (praticamente ad ascoli) C/o la polisportiva belvedere, non ricordo la via.
ciao ci vediamo presto spero!!!






 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: san benedetto del tronto  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/02/2007  ~  Ultima visita: 02/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/09/2008 : 16:53:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Non temere, non appena vengo su ad Ascoli a fare visita al fratellino carico in macchina tutto l'armamentario e vengo a farmi qualche giro di pista (moglie permettendo).
Gianluca (lucky69gm) mi ha già dato un numero di telefono da chiamare per mettermi in contatto quando verrò su da voi.
Per ora grazie e speriamo di vederci presto.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 24/09/2008 : 16:59:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per la bellissima pista e per la gara.
Ho riportato la news in home.....ma manca qualcosa: un logo!!!!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gio_tti

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/09/2008 : 18:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gio_tti Aggiungi gio_tti alla lista amici  Rispondi Quotando
arriva arriva!!!!





 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: san benedetto del tronto  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/02/2007  ~  Ultima visita: 02/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

mancio

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 03/10/2008 : 08:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mancio Aggiungi mancio alla lista amici  Rispondi Quotando
.... LA COPPPETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

quella domenica sono arrivato a casa di un INCAZZATO ..... ma che ci vuoi fare.... maledette spazzole e maledetto mancio..... :-)

Vi siete divertiti (io non tanto) ... l'importante è quello!!!

ciaooooooo

PS: per RENATONE .... se vuoi ti puoi anche fermare nella pista di MONTE SAN GIUSTO (prov di MC)






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 27/09/2006  ~  Ultima visita: 16/12/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization