Forum Tuttoslot.it - G.S.B. r.s.c. "Grand Combin" - CRONACA - 3 tappa
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 G.S.B. r.s.c. "Grand Combin" - CRONACA - 3 tappa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 06/08/2008 : 00:22:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando


Finalmente il “Maestro Hank”, al secolo Enrico De Marchi, è riuscito (tra un impegno e l’altro) a venire a farci visita (molto gradita a tutti noi del GSB rsc). Nella stessa serata si registrano il ritorno alle gare dell’amico Dario Franco e la presenza del grande “Zio Carlo” (ottima la sua prestazione con la quale riesce a raccimolare due punti per la classifica generale).


Parco chiuso


Ma veniamo alla cronaca…
Alla terza tappa, svolta sulle PS della seconda opportunamente “infangate”, hanno preso parte 14 piloti (pesa il periodo estivo e la concomitanza di sagre paesane), con un’altra new-entry: Chiara (… dai Antonella che la “quota rosa” aumenta …)


"IKC" impegnato nella PS 1


Sempre spettacolari le prestazioni di "Rollo"


Svolgimento classico sulle 9 PS con inversione delle prove 4, 5 e 6.
Dominatore delle PS è stato, neanche a dirlo, il “Maestro” che si aggiudica 4 PS; due a testa per “Cisternone” e “Countryjoe” ed una per “Ricky”.


"Caramella" prossimo alla partenza


La vittoria finale viene subito ipotecata da Hank che, nelle prime 4 PS, rifila 14” al secondo in classifica (“Countryjoe”) ; bella la lotta per la seconda piazza, vinta da Giovanni all’untima PS ai danni di un sempre più pericoloso Erik “IKC”. Seguono in classifica “Cisternone” e “Rollo” con, alle spalle, “Ricky” ed un confermatissimo “Fabrizio


Dario Franco e la sua Skoda


Raccolgono altri punti per la generale “Caramella” e “Umbe”; degno di cronaca l’entusiasmo di Dario per la prestazione della sua octavia…
Grigoletto, a causa di problemi meccanici, riesce a prendere l’ultimo punto in palio; buona la prestazione di “Andiamo” (seconda gara in carriera) ed il debutto di “Chiara” che non ha sofferto l’emozione della prima.

Il podio


I premiati


I famosi "Grossi" piloti


La classifica di tappa


La classifica di Campionato


Prossimo appuntamento il 06.08.2008 con la quarta tappa:"Gignod - Oyace".

Ora, linea ad "IKC" per il magazine...






 Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 06/08/2008 : 17:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Lasciatemi innanzitutto spendere due parole sull'atmosfera che si respira a Etroubles al GSB r.s.c.
E' semplicemente fantastica, la classica atmosfera di un paese piccolo, dove tutti sono lì per tutti.
Non per niente come ho già detto anche in privato a Mirko, non avessi moglie e figli sarei su ad ogni gara, ad ogni pre-gara e ancora di più.
Sarà che passando molto tempo dagli zii in Svizzera mi trovo meglio di là che di qua, e che Etroubles, forse anche per la vicinanza, mi ricorda molto la Svizzera, ma è una sensazione che appena ho provato mi ha fatto un gran bell'effetto, tanto che se riuscirò (come penso) a venire per la gara del 22 sarò molto felice di ritornarci.
Venerdì scorso, dopo una visitina a Soragna pro C.I. Rally e 430 Km tra andata e ritorno, ne ho fatti altri 140 per venire alla gara di Etroubles e devo dire che al ritorno, nonostante gli altri 140 Km, non me ne è pesato nemmeno uno.
So che i complimenti vanno fatti a tutto il gruppo e quindi li faccio a tutti, anzi a tutta Etroubles, ma il complimento più grande lo voglio lasciare ad una persona che quando la vidi per la prima volta su di una Polistil all'OPV un anno fa, dissi "questo è uno che andrà forte". Beh, forte ha dimostrato di andarci veramente, ma cosa ancor migliore, è che è andato anche lontano, creando questa isola felice del Rally Slot.

COMPLIMENTI MIRKO!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/08/2008 : 14:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Enrico, ti ringrazio per le belle parole spese a favore del nostro club e per la tua "visita".

Grazie anche per le parole a mio favore; ma tengo a precisare e ribadire che se non fosse stato per tutti voi dell'OPV, non saprei ancora che cosa significhi la parola "Slot".

Per quanto riguarda il nostro club ed il mio "andare lontano", che dire se non GRAZIE ad Erik che, insieme, abbiamo affrontato i primi problemi legati alla fondazione del club e GRAZIE a Michel "Champion" (bisogna sabotargli la focus), Fabio, Sergio, Henry, Diego e tutti gli altri che si rendono sempre disponibili per "la vita del club".

Posso dire, con molto orgoglio, che siamo proprio un GRAN BEL GRUPPO

Nuovamente grazie a tutto il GSB rsc e permettimi di ringrazie te, Dario, Giovanni "Countryjoe", Grigoletto "Spidermen" e "Rollo" per l'aiuto, sostegno, considerazione e, non per ultima, amicizia dateci...

Credo che meritino un ringraziamento per il successo che stà riscuotendo il nostro club anche "TUTTOSLOT", nella persona dell'Amministratore Massimo (quanto lavoro che gli abbiamo creato) , tutti i Moderatori e anche noi/voi utenti.

Grazie a nome di tutto il GSB rsc...

Mirko







  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 07/08/2008 : 16:50:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Detto tutto sull'organizzazione passiamo alla gara:
Sono contento di aver potuto usare la mia vecchia Celica, l'auto con cui vinsi il mio primo rally nel lontano 1997, era il Corte Inglès.
E a questo punto ho rispolverato il "quadernone" (allora non avevamo il portatile) e stò notando che già allora eravamo "completamente fuori!!!"
Vi leggo la prima pagina perchè ha dell'incredibile, signori questo è l'inizio ufficiale dei rally a Biella, cavoli sono commosso a vedere queste reliquie :

EL CORTE INGLES (SPAGNA)
1a Gara Campionato Europeo Rally 1997
Percorso: 1384 pezzi Polistil,
con 18 prove speciali pari a 1167 pezzi (allora avevamo anche il trasferimento).
1a Tappa: 9 P.S. su asfalto (511 pezzi)
2a Tappa: 9 P.S. su asfalto (656 pezzi)

I leaders: da PS 1 a PS 18: De Marchi Enrico.

Le medie: in pezzi al secondo: De Marchi 5,2; Zapparoli, Squiccimarra e Negro D. 5,0; Canova 4,6; Coppa 4,0; .......

Vincitori PS: De Marchi 11; Zapparoli 6; Niki 1.

Classifica:
De Marchi (Toyota) in 3' 43",90
Zapparoli (Toyota) a 5",95
Squiccimarra (Toyota) a 8",65
Canova (Peugeot, 1° 2RM) a 25",45
Coppa (Renault) a 1' 03",80
..........

Pazzesco!!!
Hei Mirko, ai tempi facevo 5,2 pezzi Polistil al secondo, non è che ti ricordi quanti pezzi era la prima Speciale di Venerdi scorso, per vedere che media abbiamo oggi!!!

Tornando alla gara di Etroubles, effettivamente il mio vantaggio l'ho costruito sulla Polistil dove in tre passaggi ho accumulato 21" di vantaggio, altri ne ho accumulati sulla seconda PS e molti li ho dilapidati nella terza PS, evidentemente la mancanza degli ammortizzatori faceva si che la vecchia Celica andasse dritta ad ogni tornante in salita.
Comunque sono contento che quella Toyota dopo 11 anni e 28 giorni è tornata ad essere regina di un rally.

1997


2008








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 08/08/2008 : 08:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:
Percorso: 1384 pezzi Polistil,
con 18 prove speciali pari a 1167 pezzi (allora avevamo anche il trasferimento).


Dove li avete presi tutti quei pezzi?!?!?!?!

hank ha scritto:
Pazzesco!!!
Hei Mirko, ai tempi facevo 5,2 pezzi Polistil al secondo, non è che ti ricordi quanti pezzi era la prima Speciale di Venerdi scorso, per vedere che media abbiamo oggi!!!

In settimana passo al club e li conto, così potrai calcolare la media...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 08/08/2008 : 08:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Era come nei rally veri, erano riportati tutti i pezzi delle PS sommati quindi i 511 pezzi della 1a tappa sono la somma dei pezzi di tutte le 9 PS, capito? Se avessi i disegni delle speciali capiresti meglio.... c'era una cartellina azzurra..... eccola.....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Scannerizzo e vi faccio stare male!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 08/08/2008 : 09:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccolo qua il Corte Ingles 1997:












  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization