Forum Tuttoslot.it - Grand Prix digitale Carrera
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Grand Prix digitale Carrera
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 09/02/2018 : 10:50:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando


Ciao a tutti!

Non sono l'organizzatore, ma mi sembra giusto condividere questo evento con gli amanti del digitale !

Per maggiori info www.gp-pisteelettriche.it , vi consiglio di andare a vederlo...

Tavernette è in piemonte, vicino a Cumiana (TO)



Programma manifestazione http://www.gp-pisteelettriche.it/1/..._prix_a3.pdf
Un sunto dell'evento...
Dal 13/1 al 11/2 – Preiscrizioni ADULTI
Per partecipare alle Prove libere e Selezioni (età da 11 anni in su), telefonare al
335.7885971 o mandare una mail a info@gp-pisteelettriche.it con nome, cognome e telefono.
I partecipanti (max. 30 in ordine di preiscrizione)
verranno contattati dal 12/2 per conferma.

Gio. 22/2 – ore 20 ÷ 24 – ADULTI: Prove libere e Selezioni

Ven. 23/2 dalle 20 – BAMBINI: Serata gratuita per bimbi fino a 10 anni

Sab. 24/2 – Parco chiuso

Domenica 25/2 – GRAN PREMIO con APERICENA

Io ci sarò ...






 Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: Ieri

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/02/2018 : 12:12:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
UH-UH! Il Digitale comincia a fare sul serio!

Non ho la possibilita' di raggiungervi.. quindi in bocca all'UDo!

P.S.: Leggo nel sito ""Auto scala 1:32 con motore brushless" ....
e' un errore o avete una chicca che mi sta incuriosendo?






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 09/02/2018 : 14:13:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ne ho idea... lunedì dovrei conoscere l'organizzatore e vi saprò dire... ma credo che sia un errore... anche se teoricamente con il digitale si potrebbe fare...






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/02/2018 : 13:04:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella iniziativa e grazie per averci messo a conoscenza dell'evento.
Fai i miei complimenti all'organizzatore.







  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization