Forum Tuttoslot.it - Porsche Carrera 6
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Porsche Carrera 6
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 16/12/2007 : 22:54:24  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Se prendo il modello Fly e trapianto motore, trasmissione e ruote della 312P Slot.it

Immagine:

163,43 KB
Vien fuori un macchinino mica tanto tranquillo!
Il telaio ha il motore a filo del piano inferiore e il pick-up ruota in uno scasso del telaio: la macchina è bella bassa, considerando anche la riduzione del diametro delle ruote da 21 a 19,5mm dietro e da 21 a 16,8mm davanti.

Immagine:

68,09 KB
Esteticamente queste ruote anteriori spariscono nei passaruota anteriori... ma ho visto di peggio!

Immagine:

105,47 KB
E seppur gommata dietro a 10 mm pagherà qualcosa alla concorrenza questa Carrera 6... ma vuoi mettere la grinta che ha?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

Maci1

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/12/2007 : 12:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maci1 Aggiungi Maci1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao è una bellissima scelta anke xkè la sto usando ank'io nel campionato del nostro Club, và molto bene xò ho dovuto lavorarci su un pochino.
La corona posteriore, devi cambiarla, nn puoi usare quella originale della Ferrari da 18, devi usare quella da 19 di diametro.
Sulle ruote anteriori devi eliminare il rollio, problema che hanno tutte le FLY, perchè altrimenti rischi che in curva la macchina s'impunti.
Poi i pesi ti consiglio, altrimenti ti vola l'anteriore in curva!
Per il resto una volta settata è una bomba, per curiosita prova settarla con regolamento ANSI, con motore Shark 20K....






  Firma di Maci1 
WLF

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 17/12/2007 : 19:05:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho fatto la stessa cosa con una 908/3 e devo dire che ne e' venuto fuori un "mostriciattolo" niente male,ovviamente l'ho assettata seguendo scrupolosamente il nuovo regolamento classic di mamma ANSI,purtroppo siamo ancora a 5 decimi da sua maesta' 312 ma forse lavorandoci ancora un po............





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 17/12/2007 : 19:10:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi piace quest'uomo che investiga tutte le vie più sconosciute dello slot.....
Lou Dalfin???

Immagine:

32,53 KB

NO!!
Lou Reed???

Immagine:

21,83 KB
Noooo!!
Lou Monte??


Immagine:

15,48 KB

Macchè!!!
Signori è proprio lui...L'unico LOUBOYLE!!!!

Immagine:

47,62 KB






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 17/12/2007 : 22:59:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sorge un dubbio... Slotzilla deriva da gorilla, da Godzilla oppure da Mozilla?
X Maci1: la corona è da 19 e per i pesi aspetto di girare "seriamente" per poter aggiungere un pezzettino qui ed uno là in pista.
X Doc: mi fa piacere sentire che il divario tra una Fly e la 312 è calato. Ricordando le sofferenze della stagione 1971 dovrei vergognarmene un po' ma se aggiungendo un po' di motore le cose cambiano... ci sono speranze per riaprire l'unica categoria veramente eterna... a proposito, ci sono speranze contro la P4?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 18/12/2007 : 00:19:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

Mi sorge un dubbio... Slotzilla deriva da gorilla, da Godzilla oppure da Mozilla?



La risposta è nel post"le auto da corsa sono rosse..." guarda bene il dinosauro sulla Mosler che cosa ha in mano.
Ciao.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 18/12/2007 : 09:50:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo la P4 coupe della racer parte con un peso di carrozzeria e abitacolo di 36 grammi!!!!La spider arriva a 32 contro i 18 della 312 slot it e i circa 17/19 delle varie Fly
Ergo siamo praticamente al doppio,vero e' che talvolta un peso maggiore puo' tramutarsi in un vantaggio ma e' altrettanto vero che e' praticamente impossibile proporre un qualsiasi paragone in termini di inserimento di manegevolezza di frenata e di accellerazione,anche perche' questo peso in piu' sta tutto propio dove non dovrebbe essere.

Discorso a parte per la p4 scalextric come peso ci saremo pure ma quel benedetto telaio le impedisce qualsiasi movimento essendo un pezzo unico con la parte inferiore della carrozzeria.
Io continuo a provare tutte le Fly che ho in attesa che qualcun'altro si faccia avanti con qualche altro modello storico che forse potra' rivaleggiare con la 312,per il momento la migliore delle seconde,prima e' ovviamente la 312 si e' rivelata la gt 40 che gira a 4 decimi sopra su una pista da circa 10 sec.
Staremo a vedere.






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 18/12/2007 : 12:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc qualcosa non va sulla 312,tieni conto che preparate allo stato dell'arte(quella che impariamo e mettiamo da parte)su una pista da 10 secondi la GT40 prende 4 decimi da una 908 fly che prende altri 4 decimi da una 312 o Lola della Sloter che ne prende altri 4 da una 312 slot.it.Dura Lex sed lex.
Marco
P.S. la Carrera 6 ne prende altri 4 dalla ford GT.
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 18/12/2007 : 16:24:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Aspetta aspetta o non ho capito o mi sono spiegato male:
Sulla mia pista da circa 10 secondi al giro la 312 gira in 9,2 la migliore delle altre la gt 40 per l'appunto non ha mai fatto meglio di 9,6 con la 908 il migliore e' stato 9,7 le altre stanno tutte sopra i 10
Spero di essermi spiegato meglio






Modificato da - Doc in data 18/12/2007 16:25:46

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization