Forum Tuttoslot.it - Tuttoslot Noleggio Piste a Balocco per FIAT GROUP
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 Tuttoslot Noleggio Piste a Balocco per FIAT GROUP
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 28/03/2011 : 02:00:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
TUTTOSLOT.IT SERVIZIO NOLEGGIO PISTE A BALOCCO PER FIAT GROUP



Altro viaggio in quel di Balocco, anche se è il primo che vi racconto, lo scorso anno ben 4 volte siamo stati presenti nel circuito salotto dedicato alla ricerca e sviluppo del gruppo Fiat. L'evento è dedicato ai concessionari di Germania e Francia, giunti in provincia di Vercelli per un corso di pilotaggio insieme ai collaudatori Fiat.



Ancora un grande onore per noi lavorare per uno dei colossi mondiali dell'automobile e nel suo cuore, dove si sviluppano e testano tutti i modelli futuri del gruppo. Non posso farvi vedere immagini delle macchine in fase di test perchè c'è il segreto industriale, ma le tante indiscrezioni che a volte vediamo sulle riviste specializzate vengono tutte da lì.
Ma veniamo alle slotcars. Sabato mattina alle ore nove arrivano gli ospiti. Il nostro staff è ben pronto all'accoglienza. Per l'occasione anche mia moglie ha voluto essere presente, Balocco è uno dei luoghi in cui torna sempre volentieri.

Lo Staff


La Pista "Tuttoslot"














Cameraman d'eccezione per il nostro impianto a circuito chiuso




Da bravi collaudatori, questi arrivano per primi e testano la nostra pista prima dell'arrivo dei concessionari, dedicandosi a gran bei duelli con le nostre Abarth 500 NSR, mostrando subito una buona capacità di controllo delle vetture, non avevo dubbi in merito visto ciò che fanno in pista, e adattandosi subito alle regolazioni dei pulsanti NSR 2207.











Poco dopo iniziano ad arrivare gli ospiti e il divertimento e coinvolgimento sale subito alle stelle. Le cronache in inglese, nonostante il mio inglese da "google tralslation" galvanizzavano gli ospiti tedeschi, mentre per i francesi le cronache nella loro lingua creava una piacevole sorpresa....fermo restando sempre il mio slang molto maccheronico. Passa così tutta la mattinata e il primo pomeriggio. Gli ospiti potevano alternare la nostra pista alle vetture nella VERA pista di Balocco, per una giornata completamente all'insegna del "racing", in scala e non.
Un grande ringraziamento ai promotori di questi eventi (Alessandra & C.) e a Rumble Tumble per averci nuovamente permesso di essere nella "Cascina bella Luigina", la tenuta dove sono contenute le strutture di ricerca e sviluppo e gli oltre 77 Km di piste.

Questo quanto si incontra (di fotografabile) in giro per Balocco.


Fine giornata in buonissima compagnia: cena giapponese insieme a Fulvio ed alla sua simpaticissima moglie. Salutissimi!!






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 28/03/2011 : 06:30:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ancora un evento di successo targato Tuttoslot, e che evento!!!!
Peccato non aver potuto essere essere della partita......

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 28/03/2011 : 09:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Nel quadrato in foto il buon Piccinni Enzo detto "Anziano Pilota" uno dei fondatori del Milano90 preparatore e pilota di altissimo livello.



Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 28/03/2011 : 09:51:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
.....si, l'unico che è sempre riuscito a battere, ad armi pari soprattutto, il mio tempo in pista. In tutte e quattro le volte che sono stato a Balocco, indipendentemente da macchina e tensione o pulsante mi ha sempre sonoramente STRACCIATO.
un salutissimo a Enzo!!!
Aneddoto della giornata: un ragazzo tedesco faceva sempre tempi più che ottimi e stracciava letteralemente tutti i suoi avversari in pista, tanto che iniziavamo a chiamarlo "the champion". Arrivato Enzo....sparito!!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/03/2011 : 14:38:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
ODDIO! Massimo che parla in inglese! Cosa mi sono perso!?!?!?!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/03/2011 : 18:51:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
veramente mi stavo già allargando sullo anzi sulle "STAFF" che mi parevan quasi di famiglia e poi vedo alla fine la nota sulla cena...
beh! visto che sono andato "a scrocco" siamo io ed Anna che ringraziamo visto che il mio blabla e poi blabla vi ha preso quasi per sfinimento... promesso: alla prossima ricambio ma uso il contaparole






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization