Forum Tuttoslot.it - 3 classic al Bandini Siracusa
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 3 classic al Bandini Siracusa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 25/01/2011 : 00:52:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando



3 Gara classic


Io-- Venerdì che gara facciamo?

Nino— Possiamo fare gruppo c , oppure la classica, ma io dico che è meglio la classica.

Io— La classic?

Nino--- E io che ho detto? LA CLASSICA.

Io— Vabbè ,allora facciamo LA CLASSICA.

14/01/2011

Siamo tutti in pista ancora per un altro capitolo della nostra attività, abbiamo finito di correre la settimana scorsa, ma saremmo tutti pronti a correre altre 20 gare endurance senza problemi.
Il parcheggio è nuovamente pieno e le auto sono parcheggiate in maniera così disordinata da rendermi difficile fare una foto che le riprenda tutte senza inquadrare i numeri di targa




Molti ospiti ci vengono a trovare, come sempre c’è movimento, purtroppo mancano Mario e Sebastiano, pazienza, si rifaranno in seguito.
Alle postazioni c’è ressa per provare si aspetta un po’ decido di rinunciare alle prove, la mia macchina, non va bene e non migliorerà di certo con una prova, mi dedico ad altro.
Vincenzo ha portato un pc lavoriamo su quello per sistemare alcune cose, intanto Filippo fa un viaggio in pizzeria con Nino, attendiamo il suo ritorno come un branco di lupi attende la preda.

I preliminari si consumano in fretta,ci si butta dentro al parco chiuso ad occhi chiusi





Rapidamente le gomme vengono montate.



Andrea decide di volere sedere in console, e con la sua verde voce snocciola i tempi ed i giri ai piloti


Batteria 4
Terracciano ,Lombardo ,La Gioia Nick



L’impero Lombardo…….
Solo in testa alla sua batteria, guida una veloce ma scorbutica chaparral, auto che richiede una guida precisa, non ammette errori…. sulla nostra pista, ma Sandro può.
Terracciano reduce da una lunga assenza, si distende in pista, ma si avvilisce per il poco allenamento, commettendo le tipiche uscite dovute agli errori in staccata.
La gioia Nick idem, alle prese con un riadattamento alla guida, migliora giorno per giorno, ma non ancora padrone del mezzo e del dito , diciamo che è mezzo dito, se insiste sarà un bel competitore sembra essere, un vero combattente, si innervosisce ma non perde mai le staffe, e cordiale con tutti si vede che ha carattere.
Adesso i La Gioia sono 3, non oso pensare cosa potrebbe accadere alle finali nazionali da qui a 2 anni……… He he he !

Batteria 3
Luminario,Rametta, Daniele Salvatore,


Luminario migliora la sua tenuta di gara allungando il rendimento complessivo
Rametta in crescendo mantenendo bene i tempi su giro.
Salvo Daniele sbaglia proprio macchina, questa volta ha sicuramente preso una macchina a caso dal fondo del cassetto.
Batteria 2
Maneri, Magliocco,Macca, Lindiner


Maneri un pò frettoloso sbaglia molte staccate.
Magliocco problemi con la macchina…….?
Massimo lavoriamoci sopra….ci vuole una bella revisione, e tagliando, sono disposto ad aiutarti per quello che posso…non sono mastro Nino, ma di sicuro bisogna fare qualcosa.
Da quale pulpito viene la predica ……
La mia macchina ha scoronato ….che gran maestro, sono.
Fortissimo e meritatamente primo della batteria Vincenzo, che con la sua p68 nuova di pacca vola letteralmente al traguardo dopo una gara di rimonta, sorpassa tutti e và a vincere,
Emozionante gara nella gara quella di Vincenzo raccoglie gli applausi di tutti noi.
Batteria 1
Messina, Daniele Filippo,Tarascio,La Gioia Massimo


Giulio è primo degli esseri umani,Filippo a seguire Nino ultimo dei disumani, ovviamente chi rimane?
Rimane Massimo che essendo di un altro pianeta malgrado il giro di penalty vince, va via ripetendo sempre la stessa frase--- TELEFONO CASA---TELEFONO CASA---.
Chissà che significa.


I Numeri

Risultati della gara

Classifica generale


Attenti al virus!
A tutti i malandati,assenti….
Riprendetevi….Curatevi
Ci vediamo alla prossima

A VOI LA PAROLA










 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization