Forum Tuttoslot.it - 1^ Ostorero allo Slot Nisseno
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 1^ Ostorero allo Slot Nisseno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 11/12/2010 : 14:41:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Fianalmente è iniziato il tanto atteso 1° Campionato Ostorero allo Slot Nisseno.
Non posso fare a meno di ringraziare tanto Slot Planet, il nostro sponsor preferito,e Ostorero Slot Models per aver messo a disposizione tanti tanti premi per tutti, grazie.






L'atmosfera al club è più festosa del solito infatti è il giorno del 20° compleanno di Andrea Gueli, che bella età.
13 i partecipanti al via ,che dopo aver provato un pò per la prima volta , consegnano le slot alla D.G per verifica sorteggio gomme e cerchi fornite tornite e incollate.
Una volta tanto ecco a parco chiuso ben 8 modelli diversi, finalmenteeeeeeee






In qualifica la pole non poteva che essere di Andrea che si conferma “uomo pole”, ma ancora piu sorprendenti Roberto Tinebra e Peppe Campo 3° e 4°.
Per un problema di trascrizione dati abbiamo perso i tempi ma questa è la classifica.





In prima batteria da segnalare il debutto assoluto in gara di Sebastian Diforti gran bella gara la sua.
Batteria che vede subito scappare via Roberto Tinebra che tiene un passo di gara fuori dalla portata di Giovanni e Mario .
Non male la gara di Roberto Iacono , presenza ormai costante dell’amico agrigentino allo Slot Nisseno.
Evidenti i miglioramenti di Bruno Di Fabrizio che una volta tanto arriva davanti al fratello minore Giuseppe.
Mario e Giovanni invece girano invece molto al di sotto delle aspettative e Totò Di Mattia ?????
Mamma mia ne combina di tutti i colori, impossibile sorpassarlo la Ferrari f40 di Giovanni ha finito la gara con le fiancate multicolore,sportellate a destra e a sinistra sembrava di essere sugli autoscontri, e per i commissari vita dura!!!!!!!!!!!!
Mario costretto a seguire una slot caricata sul tetto da Giovanni e mollata dopo aver percorso tre metri di pista e Antonio che recupera la “carrozza” della solt di Totò che come se non fosse successo niente continuava a girare con il telaio, costretti a chiamare “ponte”non per il recupero ma per le risate
Roberto Tinebra intanto dominatore della prima parte di gara mammano che passa alle corsie piu ostiche subisce il ritorno di Mario e Giovanni che liberatosi di Totò recupera tanto ma non riesce alla fine a completare la rimonta e si accontenta del 2° posto in batteria.






Si passa alla 2^ batteria , quella dei “big” e anche qui l’andazzo della gara non cambia poi tanto.
Max il solito comincia a martellare giri veloci e fa gara a se mai insediato se non dopo la prima curva, Mirko finalmente “gira da Mirko” Giuseppe Di Fabrizio prova a inseguire i primi ma esce troppo e Antonio non riesce mai a essere competitivo come tutti si aspettavano.
Giuseppe Campo si era già visto in qualifica è in forma ed è concentratissimo, certo quando la sua slot si stampa al muro e poi vola a terra ………………basta guardare la sua faccia!!!!!!!!!!!!




Ma che sbadato c’è in gara Andrea Gueli .
In gara proprio non direi saranno stati i festeggiamenti della sera prima o forse il peso dei 20 anni ,ma è una tragedia!!!!!!!!!!!!
I commissari non si preoccupano più nemmeno di recuperargli la slot, ed è Antonio quache volta (in gara e non da commissario) a recuperargliela!!!!!!!!!!!!!
Alla fine deve sudare sette camicie per non essere ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male che c’era la sette veli




La gara la vince Max il solito guastafeste con Mirko finalmente 2° e un ottimo Peppe Campo 3°
Alla fine tutti ad augurare ad Andrea 100 di questi giorni.
Ps.
100 di questi giorni per il compleanno o per l’andamento della gara??????











Ecco adesso qualche foto della serata.








Ma che sta facendo Andrea


A sta cercando di stappare lo spumante e Totò arriva in suo aiuto


Non Basta arriva pure Antonio


E vaiiiiiiiiii è fatta



Tanti Auguri Andrea

Saluti a tutti e alla prossima






 Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/12/2010 : 15:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei iniziare con i complimenti per l'articolo a Giovanni!!
detto questo,posso dire gran bella serata troppe risate la torta è piaciuta,la pizza era buona e grazie a Giovanni per lo spumante...
Ma in realtà lo spumante era una scherzo nun si putiva grapiri (non si poteva aprire) incredibile non mi era mai capitato,a un certo punto ho pensato che io mi stavo rammollendo con la vecchiaia ma invece no,3 persone ci sono volute e alla fine ce l'abbiamo fatta
Comunque ancora grazie a tutti per gli auguri!!!
Per quanto riguarda la gara,macchina sconosciuta e dopo 20 minuti di provare non ci avevo capito niente,però non avevo provato le gomme tornite,bo porto la macchina in verifica e un pò scettico monto e vado via!!!
arriva il momento delle qualifiche pole position con UN MILLESIMO di vantaggio su Massimiliano prrrrrrrrrrrrrrr
Poi in gara tra il ridi ridi generale non ho capito niente!!!
Ringrazio Antonio per il recupero mentre stava correndo (ai commissari non interessava la mia macchinetta SABOTAGGI VARI)...
Grazie a slot-planet per l'ottima macchina...(la pole ne è la conferma)






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/12/2010 : 15:22:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo fare i complimenti a Mirko perchè è tornato finalmente a correre nel vero senso della parola e a un grande Peppe Campo per il primo podio a Caltanissetta!!!
BRAVI






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/12/2010 : 21:54:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
finalmente ripartiti.
Bellissima gara e bellissima atmosfera.
Auguri Andrea!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

superciuk

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 12/12/2010 : 00:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superciuk Aggiungi superciuk alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora cosa dire....serata veramente divertente e spensierata, con Andrea festeggiato per i suoi 20 anni.........anche se sei ancora molto giovane fidati.... sei un " GRANDE "
Io non ho capito bene il regolamento, ma so per certo che se un pezzo di carrozza salta si hanno 3 giri per risistemarla....quindi non sono stato scorretto...ma dovevate essere più precisi...
Giovà, nella mia Lamborghini c'era il copilota apposta......apriva e chiudeva lo sportello all'occorrenza.....
Comunque, mi sono divertito....tanto e la serata è stata veramente super.......lativa!!!!
Unico neo........poco prima del'ultima batteria....max si è assentato per circa 10-15 minuti...non sappiamo cosa ha fatto...ma alla fine però a vinto....secondo me..... ha alleggerito la macchina.......in modo non regolamentare!!!!!

RAGAZZI PER ESSERE LA PRIMA COMINCIAMO BENE!!!!!

PS: dimenticavo bravo Peppe bella gara!!!!






  Firma di superciuk 
ToTò

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Enna  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 13/10/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

forte-piano

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/12/2010 : 09:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forte-piano Aggiungi forte-piano alla lista amici  Rispondi Quotando
Come inizio niente male!!!
Bellissima la prima Ostorero allo Slot nisseno!
Zio Giovanni, come sempre, ha detto tutto...!Con la collaborazione di Toto' (aiuto fotografo delle serata), pronto a cogliere ogni dettaglio......ahahahahahahahahahahahahaha!
Auguri ancora ad Andrea, buonissima la setteveli !!!
La gara è stata molto divertente ricca di colpi di scena.....le macchine volavano sul vero senso della parola...
Mi sono divertito tantissimo, come sempre!
Peccato che Rosario non puo' essere dei nostri in questo suo particolare momento.....
Grazie ad Antonio per i premi e un grazie personale per le macchine che mi prepara, sempre molto performanti!
Anto', puoi essere soddisfatto del tuo giovane allievo, lentamente fa registrare progressivi miglioramenti, sempre molto concentrato e si vede ihihihihhihihihihi!
A proposito, quando la prossima?






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: enna  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 18/10/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/12/2010 : 09:33:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando
Tantissimi AUGURI AD ANDREA per i suoi 20 anni.

Complimenti a Giovanni per l'articolo.

Ma i COMPLIMENTONI vanno a MASSIMILIANO per la vittoria della gara e per la prima VITTORIA OSTORERO.

Andrea, dopo i festeggiamenti metti sotto che dobbiamo vincere.






  Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/12/2010 : 13:21:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
WILLLLLAAAAA......!!!!!

Si festeggia alla grande........


Rinnovo gli auguri ad Andrea


complimenti a Massimiliano a Peppe a tutti in gruppo e vi raccomando Toto che senza di me sbanda, deraglia, ecc .... arripigghiatilu....

cia






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 12/12/2010 : 21:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi mi sono divertito un mondo, allo slot nisseno ogni gara è una festa, comunque il mio cognome lo sbagliano sempre ed infatti dopo aver scritto i concorrenti della gara, ci facciamo sempre 2 risate, ti prego Max non lo sbagliate +, il mio è Iacono





  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 12/12/2010 : 21:35:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
Max ho dovuto portare la mia macchina dal carrozziere per far raddrizzare il telaio, apparte che la parte posteriore era stata saldata storta quando l'hanno assemblata e tu, te ne 6 accorto, belle macchine ma ad ogni gara si deve sempre controllare il telaio che non sia piegato





  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 13/12/2010 : 19:38:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
roby.Daytona Slot club ha scritto:

ragazzi mi sono divertito un mondo, allo slot nisseno ogni gara è una festa, comunque il mio cognome lo sbagliano sempre ed infatti dopo aver scritto i concorrenti della gara, ci facciamo sempre 2 risate, ti prego Max non lo sbagliate +, il mio è Iacono

Prima o poi impareremo il tuo cognome , però se ci fai caso in cronaca ti ho citato correttamente






  Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 14/12/2010 : 11:31:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
lo lo so, ci vediamo giovedi per la classic, ho scaldato il motore del mio ferrarino 312, forse ritarderò un pò, porto la macchina dal meccanico, prima, quella vera però





  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 14/12/2010 : 15:36:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi che gara........ ci siamo divertiti tantissimo..... non vedo l'ora di fare la seconda gara...


Ciao Massimiliano






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 14/12/2010 : 23:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi mi dite la data della prossima ostorero





  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

mexin

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 15/12/2010 : 01:52:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mexin Aggiungi mexin alla lista amici  Rispondi Quotando
bello bello bello gran bella gara mi sono divertito molto conplimenti allo slot nisseno ke sa organizzare belle serate come questa.a presto x la prox





Modificato da - mexin in data 15/12/2010 01:54:11

  Firma di mexin 
senpre pulsante a manetta

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: enna  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 15/05/2010  ~  Ultima visita: 07/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

mexin

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 15/12/2010 : 13:32:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mexin Aggiungi mexin alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi approfitto tanti auguri di buon natale a eanno nuovo a tutti ops quando la 2° ostorero data?mi sono molto divertito bellissima categoria





  Firma di mexin 
senpre pulsante a manetta

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: enna  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 15/05/2010  ~  Ultima visita: 07/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tinerto

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/12/2010 : 13:53:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tinerto Aggiungi Tinerto alla lista amici  Rispondi Quotando
Idem io, mi sono divertito moltissimo, ma oramai si sà, nn si va li x correre, ma x ridere fra amici..
:-D


cmq non vedo l'ora che sia domani per un'altra gara...

altre risate..

altra esperienza..


a domani..

Auguri ancora ad Andrea..






  Firma di Tinerto 
Tinebra Roberto
Slot Racing 931 Enna

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: enna  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 19/10/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 15/12/2010 : 16:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Noto con piacere che ha riscosso tanto successo questa 1^ Ostorero. Non vi nascondo che non ho dato notizia sulla data della gara 2 solo perchè non sapevo se il carrozziere avrebbe fatto in tempo a ricostruirmi la Ferrari f40.
Visto che è già pronta , e, sopratutto visto che alla 2^ Totò Di Mattia non sarà nella mia batteria(ci fa pure rima)potrei azzardare una data, si, possiamo farla il 22/12

Saluti a tutti






  Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 17/12/2010 : 01:25:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
e si proprio una bella gara.... le Ostorero devo dire che sono divertentissime da guidare ed è bello vedere modelli diversi correre insieme.... :)
il 22 ci divertiremo....:)
buona notte a tutti :)






  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

spanky

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/12/2010 : 13:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spanky Aggiungi spanky alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sono divertito veramente tanto, le macchine sono molto divertenti e prestanti...stare poi con voi e veramente divertente...alla prossima.....nn vedo l'ora ......auguro a tutti gli amici slottisti un buon natale...e felice anno nuovo....





  Firma di spanky 
Cicero Antonio

SLOT NISSENO
www.slot-planet.it

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 847  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

mexin

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 17/12/2010 : 23:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mexin Aggiungi mexin alla lista amici  Rispondi Quotando
ok x me il 22 va bene cosi ci si fa gli auguri di natale okkkkkkk





  Firma di mexin 
senpre pulsante a manetta

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: enna  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 15/05/2010  ~  Ultima visita: 07/05/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization