Forum Tuttoslot.it - Cronaca gara 20 camp. Albitrack cat. Riley
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Cronaca gara 20 camp. Albitrack cat. Riley
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 13/06/2010 : 17:43:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Come ogni venerdì si è corso all' Albitrack,categoria Riley della Racer,il vincitore di serata è stato Franco (Turdo) alla sua settima stagionale,macchina con assetto perfetto e conoscienza pista,non ce nè stato x nessuno. 2° un bravo Dario pure lui con una slot perfetta ,ma con alcune uscite di troppo,93 giri contro i 95 di Franco 3° un senpre presente Corrado,onestamente la sua macchina non era all'altezza delle prime 2 ,ma alla fine i suoi giri erano 91.4° posto x un sorprendente Federico Danesin.con 87 giri e meno male che odiava le Riley.5° un ottimo Danilo Raffa tranquillo tranquillo i suoi giri erano pure x lui 87, naturalmente con meno settori di Fede 6° ad un giro dai due Fabio molto regolare ma non all'altezza dell'amico Val Bormidese sarà x la prossima 7° il piccolo Marco giri 81 troppi errori x il cuccilo un poco concentrato 8° Danilo O. molto sfortunato ha rotto ip pulsante in prima batteria, comunque molto sportivamente ha continuato la gara con il pusante di Dario ,anche se non ci capiva il verso,giri 79 9° Roby,va bene divertirsi ma forse così è un poco troppo. Per finire voglio solo ricordare che venerdì 18 ci sarà l'ultima gara sulla pista di Albissola dalla prossima settimana ci trasferiamo nei nuovi locali ,e iniziamo a dedicarci alla costruzione del nuovo giocattolo,il nostro campionato comuncue si concluderà con le ultime 3 gare sulla pisra di Varazze saluti a tutti





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 13/06/2010 : 18:25:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella gara, a perte che ho notato una certa intolleranza verso la mia persona da parte di Dario, a cui non penso di aver mancato di rispetto o altro, vabbe mi chiarirò con lui in separata sede, mi scuso con Franco per la mia petulanza, ma quando non so cosa fare o mangio o parlo, e se mangio non rientro nel mio regime di dieta, 2 kg in due settimane, ma la fame si sente....

Oggi ero in campagna, bevevo il caffe sulla porta di casa e vedo arrivare una cosa nera con il motore ingolfato, per farla breve era il buon Fabio, che mi chiede se andiamo a Pontinvrea sui Kart, per farla breve e non rompere le palle finiti i primi 10 minuti di giri decidiamo di farne altri dieci e tanto che aspettiamo discutevamo della gara di venerdi, si avvicina il proprietario della pista e mi dice che se ho spazio dove metterla mi regala una pista, alla fine ho portato a casa una pista ninco, con alimentatore suo e uno regolabile, 4 pulsanti di cui 2 parma e sei go-kart nuovi di trinca, se questo non è cu**.

Presto apriamo il Red Rallyslot Club di Cairo Montenotte.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/06/2010 : 13:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Federico ti posso garantire che non dai assolutamente fastidio a nessuno,specialmente a me,è che a volte io sono veramente stanco ,e allora sembra che non stia a sentire,ma ripeto a me non dai fastidio ,anzi ne trovassimo tanti ragazzi come te e Fabio,due brave e corrette persone comuncue non penso che Dario ce l'abbia con te, ma sicusamente sarà lui a dirtelo.A proposito bel c__o con la pista che ti hanno regalato Ciao a venerdì,x piacere dimmi se cè Fabio x organizzare le squadre





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 14/06/2010 : 16:23:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Fabio c'è, lo prendevano in giro, visto che Andrea è interessato vandiamo dei go-kart ninco, solo da cambiare le spazzole, fatemi sapere se qualcuno li vuole, comunque stasera io e il buon Fabio iniziamo la pulitura della discarica, ops il mio garage dove monteremo la pista, se qualcuno vuole due secchi di raccordi vari in ferro da 3/8 se viene a prenderli gleli regalo volentieri assiema a tutto quello che gli interessa.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/06/2010 : 03:31:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, per problemi personali non ancora terminati, non ho potuto inserire le foto in tempi ragionevoli.!!!!!
Chiedo scusa.
Ed ecco quindi il contributo per la giusta causa:

1^ batteria









2^ batteria







....e Franco (in primo piano) tuonò al buon Fabio: " tira indietro quella trippa che non vedo un tubo!!!!!"



ed un veloce ectoplasma rylesco si materializzò all'improvviso, per sparire un'attimo dopo, giusto il tempo per......... segnarmi un giro in più.......ihihihihihihih



La seconda batteria con il quinto pilota, visto che eravamo solo in nove ......4+5.......!!!!!!



Il prossimo venerdì cioè domani 18 Giugno si disputerà l'ultima gara -- una prova a squadre composta da tre piloti con le "Gruppo C" -- sulla difficile pista del ns. club, pertanto in omaggio alla stessa ed alle ns. fatiche nel realizzarla vi posto queste tre foto eseguite con un grandangolo, forse un pò troppo spinto, ma notate la definizione: 21Mpixel!!!!!!Grazie Danilo!!







Grazie a tutti per l'attenzione.
Salute e pace.
Riciao.
roberto.






Modificato da - robsal in data 17/06/2010 03:53:08

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/06/2010 : 04:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
forse così si vede qualcosina di più:







by-by
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 17/06/2010 : 09:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Danilo Ottime foto, ciao Roby spero che i tuoi problemi si risolvano presto e nel migliore dei modi, ringrazio anche Corrado che avendo meso le mani sulla mia Madza mi ha svelato una nuova strada per la preparazione delle gruppo C, difatti Fabio con la Posche girava in 12,732 e io con la Mitica Lancia con il motore fuso dalla scorsa gara a Varazze in 13,001.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization