Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



inserisci un messaggio nel tuo weblog   Doc weblog  tutti i weblog  


CALENDARIO DEFINITIVO GTR2
Questo messaggio è stato inviato da Doc il 14/09/2008 alle 10:27 .:. 2171 letture .:. Ci sono 12 risposte a questa discussione
Visti i crescenti impegni slottistici di tutti i partecipanti al campionato virtuale di Tuttoslot,e sentiti tutti i partecipanti,anche potenziali,i promotori di questo campionato hanno deciso di diminuire la frequenza delle gare previste,si passa quindi dall' impegno settimanale a quello quindicinale,per cui la gara prevista sul circuito di Imola mercoledi prossimo 17/9 viene spostata a mercoledi 24/9.
Questo principalmente per due motivi,il primo e' per l'appunto non sottrarre molto tempo alla nostra passione primaria lo slot,il secondo,considerato che la maggior parte di noi e' praticamene all'inizio ,per quanto riguarda i simulatori,e' per dare modo a tutti di familiarizzare il piu' possibile con il programma e allenarsi ,sia on line con le sessioni programmate on line da me,Maxpaine,e Volcom sia off line e rendere cosi il campionato piu' avvincente e combattuto.
Appuntamento quindi sul circuito di Imola mercoledi 24/9 2008.
Prossimamente ci sara' una comunicazione per quanto riguarda gli orari delle sessioni di prova libere on line.Questa sera alle 21 il server sara' aperto per una sessione di prove libere.
Per qualsiasi informazione potete contattare me o Maxpaine.
Saluti e baci

invia una risposta
 

amministratore
Forum Admin



Inviato 14/09/2008 : 17:31:05 Visita l' Homepage di  amministratore Rispondi citando
benissimo Doc, sono felice di questa decisione, la trovo molto saggia.
In questo modo darete modo ai neofiti, come me, di potersi allenare senza la frenesia dello scarso tempo.
Torna all'inizio

albatros
Tuttoslottista Legend


Inviato 14/09/2008 : 18:18:04 (Modificato 14/09/2008 : 18:18:43) Rispondi citando
Doc mi piacerebbe sapere cosa pensi del post riferito alle corse virtuali e soprattutto delle lamentele. Per quanto riguarda il calendario, ti informo che Imola non potrò farla perchè sono fuori Roma dal 22/9 e tornerò il 7/10. Se non sbaglio salterò anche quella dopo. Pazienza.
Torna all'inizio

Doc
Tuttoslottista Legend


Inviato 14/09/2008 : 19:44:29 Visita l' Homepage di  Doc Rispondi citando
Cosa ne penso?
Penso che ho aperto il blog due giorni fa ,dietro invito,per altro cortesissimo di Massimo.
La penso esattamente come Caludo.
Penso anche che dovremmo poter parlare e discutere delle cose che piu' ci aggradano,tanto piu' che non diamo fastidio a nessuno,semmai portiamo nuova linfa al nostro giochino preferito riuscendo ad attirare magari con la scusa del virtuale nuovi personaggi nelle nostre gare di slot.
Comunque per al momento l'unico modo che abbiamo per restare in contatto e' questo,grazie ancora a Massimo ,se le cose dovessero mettersi male e se dovessimo diventare una sorta di setta segreta beh allora vedremo cosa fare.
Torna all'inizio

albatros
Tuttoslottista Legend


Inviato 14/09/2008 : 19:53:34 Rispondi citando
Invece qualcuno pensa che le corse virtuali non avvicinino ma allontanino persone dallo slot altrimenti sarebbe una protesta senza cervello.
Torna all'inizio

Doc
Tuttoslottista Legend


Inviato 14/09/2008 : 20:07:35 Visita l' Homepage di  Doc Rispondi citando
Evidentemente mio caro Vincenzo il fatto di divertire e divertirsi HA DATO FASTIDIO A MOLTI.
Sono sinceramente amareggiato ,e mi fermo qui.
Al momento non voglio commentare nulla.
Torna all'inizio

Giacomo83
Tuttoslottista F1


Inviato 14/09/2008 : 21:36:02 Rispondi citando
ok, vada per il 24!

io credo che tutto quello che si fa assieme aiuti a crescere in entrambe le"discipline"

pensate...nello spazio del forum con una ricerca internet su gtr2 qualcuno poteva benissimo venire a conoscenza dello slot...e perchè no anche interessarsene...e iniziare a praticarlo...mah...son sempre più che chi vive di pvt per lamentarsi non sappia divertirsi.

a presto sul forum e sul server!
Torna all'inizio

Giacomo83
Tuttoslottista F1


Inviato 15/09/2008 : 09:48:20 Rispondi citando
visto che questo è il nuovo spazio per gtr2 e companatico, quand'è che ci ritroviamo per delle altre prove libere?
Torna all'inizio

albatros
Tuttoslottista Legend


Inviato 15/09/2008 : 11:24:18 (Modificato 15/09/2008 : 11:25:23) Rispondi citando
Prove libere stasera ore 21.00. Nome server "Javaslot" password la solita. A stasera.
Torna all'inizio

Giacomo83
Tuttoslottista F1


Inviato 15/09/2008 : 16:22:45 Rispondi citando
grazie, vedrò di esserci!
Torna all'inizio

Giacomo83
Tuttoslottista F1


Inviato 15/09/2008 : 20:53:16 Rispondi citando
non c'è....doc...ci provo io...e se riesci a connetterti bene, atrimenti esco...ok?
Torna all'inizio

Giacomo83
Tuttoslottista F1


Inviato 15/09/2008 : 21:10:02 Rispondi citando
non riesco ad entrare nel java
Torna all'inizio

Doc
Tuttoslottista Legend


Inviato 16/09/2008 : 12:57:47 Visita l' Homepage di  Doc Rispondi citando
Stasera alle 21 server aperto per una sessione che speriamo vada meglio di ieri sera
Server TUTTOSLOT
pass. slotcar.
Speriamo di essere in tanti
Torna all'inizio
 
 Nuova discussione   Rispondi

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization