| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 
              
              
                | Peter | 
                Inserito il - 05/01/2007 : 13:00:40  vorrei fare andare forte la mia dallara consigli?  | 
              
              
                | 8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 
              
              
                | fabrizio | 
                Inserito il - 10/02/2007 : 12:52:40  Ciao Peter,
  sono Fabrizio visita la seguente pagina www.torquemadaslot.it/TQMS%2024%20ore.html 
  ci sono due Dallara ed una Audi R8 preparate per una 24 ore, alla fine dell'articolo ci sono le caratteristiche tecniche delle auto magari trovi qualcosa di interessante.
 
 
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                | tralif | 
                Inserito il - 06/01/2007 : 17:42:03  Citazione: Messaggio inserito da Alessandro ... ....forse da noi il rapporto più adatto con un King 21k è un 10/24 o addirittura un 10/23...poi molto dipende anche dallo stile di guida preferenze e dal diametro di cerchio+gomma. ... Alessandro
 
  
  davvero? 10/24 o 23? e' vero che le mie doti di pilota sono un po scarsine ma quando sono venuto a trovarvi ed ho fatto quei pochi giri di pista m'era sembrato d'avere la slot un po corta ed ha un 11/26 .. ovvero tra il 10/23 ed  il 10/24)..  cmq considerando che le Japan che giravano mentre tentavo di capire qualcosa del vostro circuito (invano) credo avessero un Nc-5 , mentre io avevo un King e la velocita era grosso modo la stessa (sul rettilineo , ovviamente la mia "sfigataggine" era tale da non avere nessun paragone in altro modo.. sigh!...) e questo mi ha portato a pensare che forse il rapporto doveva essere piu lungo (magari 11/25 o addirittura 24.... mah! quando uno non ne capisce non ne capisce!) 
  almeno so che avro' il rapporto giusto quando verro' a prendermi gli ultimi posti :)
  interessante il discorso gomme... alemno so quale cercare! ;)
  Ciao! | 
              
              
                | Peter | 
                Inserito il - 06/01/2007 : 17:08:34  comunque io non faccio il furbetto e' che quest'anno vorrei fregare mio fratello  che ne sa una piu' del diavolo
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                | Peter | 
                Inserito il - 06/01/2007 : 00:10:44  GIANNI NON LO STARE A SENTIRE LI FRATELLONE GT NON IO PIANGO L'INCOGNITA  SEI TE GIANNI CHE FAI PRETATTICA
   COMUNQUE GRAZIE BART PER I CONSIGLI TUTTO E' UTILE IN PARTE HO FATTO 
 
 
 
 
 
 
  ALE NIETE ALCHIMIE O FORMULE SEGRETE MI DO' A NSR GIA' RODATE E PREP. PER LE SUONATE E' MOLTO PROBABILE LA PREPARAZ.AUTO LASCIA A DESIDERARE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  PETER
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                | Alessandro | 
                Inserito il - 05/01/2007 : 22:50:04  Attenzione Gianni alla Supra di Peter....!! In un test a tradimento i 2 fratelli minori questa mattina (decidendo che non si lavorava) hanna sistemato le Japan....e pare pure che Peter le abbia suonate a Tommy.
  Vai Peter!!! Oh non è che questa stagione dovrò suonarle a te e non a tommy?!? 
  Ale | 
              
              
                | Alessandro | 
                Inserito il - 05/01/2007 : 22:30:53  CHE FRATELLO MALFIDATO!?!!?
  eh eh....vedo che si iniziano a preparare le GT per i campionati interni di club....
  Come vedi i consigli di Bart sono esattamente gli stessi miei, di Tommy o di Scatena....forse da noi il rapporto più adatto con un King 21k è un 10/24 o addirittura un 10/23...poi molto dipende anche dallo stile di guida preferenze e dal diametro di cerchio+gomma.
  In ogni caso ci vuole un po' di tempo e pazienza a preparare le macchine. Per trattare le gomme voci di "corridoio familiare" ci informano che anche te Peter stai provando le tue alchimie e formule segrete...in bocca al lupo!!!
  Alessandro
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                | n/a | 
                Inserito il - 05/01/2007 : 18:45:39  Okkio che Peterc e' un furbetto e la sua Dallara la sa' preparare eccome quello che sa fare un po ' meno sono le GT Japan dove le prende regolarmente dal fratellino Thomas:Peter ti conviene comprare quella diScatena! fai prima... | 
              
              
                | bart | 
                Inserito il - 05/01/2007 : 14:53:33  Che domanda....... Comunque ti rispondo al volo. Innanzitutto trova un buon motore tipo un king o un altro cassa lunga tosto, guarda tra quelli omologati Ansi. Accertati che abbia un buon magnetismo. pignone mb da 10, corona slot.it 27/26/25 poi prepara bene la carrozza e accertati che chiuda bene senza trovare ostacoli. poi sistema il pianale, togli le bave di stampo, addirizzalo se ce ne è bisogno. Pick up slot it, spazzole idem. Fili portacorrente ninco. Poi passa al banchino, anche quello ripuliscilo, controlla che si muova bene, metti viti corte, e mettici su due cuscinetti invece delle boccole. Lascialo basculare poco all'inizio, comunque che si muova bene, poi aumenta. Assali forati o altri comunque di marca, cerchi anteriori i più leggeri, tipo prs, tornisci le ruote davanti fino al limite dei 17mm. Dietro cerchi prs forati, gomme prs incollate, tornite e preparate, e questo resterà un problema tuo. Roda bene sia il motore, altro problema tuo, sia il pignone/corona, facendolo girare sul banchino.  Ora dovresti avere una Dallara veloce e facile da guidare, soprattutto se la adatti al tuo pulsante. Può bastare per ora. Non ho menzionato il piombo: su pista ninco è secondo me inutile metterne, su polistil invece oltre al piombo dovrete anche rivedere le gommme post.
 
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