Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Ultima fatica: NSR McLaren 720S

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
UDoKuoio Inserito il - 03/05/2022 : 23:29:18




Stranamente piu' difficile del previsto, con qualche rogna capitata per la strada.
Ora manca solo la prova in pista.
Non sto vedendo in giro recensioni sul modello... pigrizia?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
chaosmachine Inserito il - 25/11/2023 : 21:41:47
Buonasera a tutti. Questo è il mio primo commento su questo forum e ne approfitto per presentarmi: mi chiamo Alberto, sono un modellista sia statico che dinamico (ho corso anni con le 1/10 nitro e ho avuto diversi monster, elicotteri, ecc). Sono appena approdato alle slot, che trovo bellissime, grazie ad un amico che frequenta un club. Mi sono aggragato al club anche io e ho preso una -NSR McLaren 720S come quelle sopra. Su consiglio dei ragazzi del club, ho preso tutte le parti per portarla al top (banchino nero, molle, motore, rapportatura adatta alla pista), ma trovo che sia, come già detto sopra, troppo tendente al sovrasterzo a metà curva e in uscita, mentre a volte va dritta in uscita di curva. Non mi da molto feeeling, considerato che ho anche una Huracan Sideways (regalatami dal mio amico) anch'essa preparata e ben regolata che letteralmente vola anche nelle mie mani di neofita, genuina nei comportamenti, ben salda e molto veloce in curva. Mi aiutate a capire come migliorare la 720S?

Grazie a tutti
Albe8375 Inserito il - 01/06/2022 : 09:22:18
Mccrash ha scritto:

Ciao, parlando di NSR da noi l'hanno presa in due e, dopo alcune prove, per correre restano sul Mercedes, almeno per ora. Io ne ho provata una per qualche minuto e in effetti non mi e' sembrata superiore pur essendo molto veloce. Mi sembrava un po' tendente ad andar via dietro ma ti ripeto, ho fatto una prova al volo. Comunque bella macchina che merita sviluppo.


Al club dove giro io l'hanno portata in pista tre settimane fa, tolta la calamita, senza regolare niente, già andava forte come le altre e forse di più.
Appena posso ne prenderò un paio con livree differenti.
Tullio Inserito il - 09/05/2022 : 11:54:46

Come successo ad UDo, mi è pervenuta con un supporto rotto dell' alettone (troppa pressione ricevuta dalla parete del box contenitore).
Ricevuto il ricambio in un batter di ciglia (grazie GilPavia! ) ho comunque fissato il pezzo alla carrozza con supporto centrale artigianale incollato con mastice; il che conferisce una certa "elasticità" alla struttura.


Rimpiazzato l' abitacolo con un foglio di plastica sottile e testa di "pilotino" (peso totale sui 19 grammi) e zavorrata dietro il pickup con pasta di tungsteno, sostituito il motore con NSR 19K, applicato chip Carrera per correre in digitale, ho ricevuto ottimi riscontri in termini di stabilità e velocità, un gradino superiore alla AMG dotata di identica motorizzazione ed ormai declassata al rango di "muletto".
UDoKuoio Inserito il - 08/05/2022 : 16:29:25
Grazie, McCrash.



La modifica NECESSARIA per la Ns pista Ninco sono state le sospensioni HARD.
Un po' di peso sull'anteriore e la rimozione dei distanziali di plastica dell'assale anteriore come rifinitura.
Ora e' alla pari della Mercedes che mi prestavano ma, dovendo sacrificare il motore nuovo per altro progetto, quello montato non mi sembra il top. Pazienza.

Ho avUDo problemi con lo spoiler, con uno dei due "bracci" arrivato rotto.
(oh, Grazie sia a GilPavia che al distributore: ricambio sostituito in tempi record!)
La base dei bracci sembra in effetti un po' sottile. Ho rimontato lo spoiler con un filo di colla (senza "saldarlo") e spero questo aiUDi a non rovinare la resistenza meccanica della parte.

Qualche rogna anche con l'abitacolo, che ho sostituito con un generico in lexan (ho in progetto di digitalizzarla e ci vuole). Il cruscotto e' molto profondo e si aggancia con una sagoma particolare alla carrozzeria. Ho quindi tenuto la parte frontale incollandovi il lexan con il biadesivo.

Ah, colori "Italia" vergognosamente con nastro adesivo!
Mccrash Inserito il - 04/05/2022 : 15:10:44
Ciao, parlando di NSR da noi l'hanno presa in due e, dopo alcune prove, per correre restano sul Mercedes, almeno per ora. Io ne ho provata una per qualche minuto e in effetti non mi e' sembrata superiore pur essendo molto veloce. Mi sembrava un po' tendente ad andar via dietro ma ti ripeto, ho fatto una prova al volo. Comunque bella macchina che merita sviluppo.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization