V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
amministratore |
Inserito il - 09/06/2008 : 00:22:04 Spazio ai vostri commenti. Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/news/nsr/novita.htm
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20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
irriducibili |
Inserito il - 20/06/2008 : 19:24:19 presenti con due porsche,908 blu in primo piano,e908 martini bianca n.4 ( con la quale ho gareggiato irc 2008) non so se mi si piega |
Doc |
Inserito il - 20/06/2008 : 14:18:03 Nessuno si trattava del campionato classic ansi e quindi la mosler non ci azzeccava nulla ,probabilmente ti sei confuso. Capita |
HVA |
Inserito il - 20/06/2008 : 14:05:40 Ma chi era e soprattutto con cosa correva l'unico non Mosler NSR dell'ultima edizione di campionati di cui scrivavate sopra? |
albatros |
Inserito il - 19/06/2008 : 12:14:01 Noooooo, pensa che davvero non si trova più. Adesso ce l'ha rovinata? Che oltraggio! |
Doc |
Inserito il - 19/06/2008 : 11:58:08 Quel Becero rovino' il lunotto con la benzina l'avrei torturato!!!!
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albatros |
Inserito il - 19/06/2008 : 11:48:52 Doc, te lo ricordi il Porsche tigrato del Mitico Villa? Sta nella seconda foto. Che bella macchina, non si trova più almeno io non riesco a trovarla. |
Doc |
Inserito il - 19/06/2008 : 11:43:21 La GT 40 Gulf era mia |
ga |
Inserito il - 19/06/2008 : 11:42:11 | Fallini ha scritto:
Già Sifu, era uno spettacolo. All'ultimo Campionato Italiano corso con le Fly, in FINALE, c'erano ben 3 modelli differenti, forse 4, non ricordo bene. Di sicuro c'erano la 908/3 Porsche, la 908 Porsche e la Chevron. Poi, forse, anche la 917 spider Porsche, ma non ne sono sicuo al 100%. Di sicuro era tra le macchine competitive, con quell'auto Pavan ci vinse l'IRN Classic.
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La macchina era sicuramente competitiva... però Pavan come minimo era abbbusivo con tre "b"...
Ciao, Ga |
Fallini |
Inserito il - 19/06/2008 : 11:36:07 Già Sifu, era uno spettacolo. All'ultimo Campionato Italiano corso con le Fly, in FINALE, c'erano ben 3 modelli differenti, forse 4, non ricordo bene. Di sicuro c'erano la 908/3 Porsche, la 908 Porsche e la Chevron. Poi, forse, anche la 917 spider Porsche, ma non ne sono sicuo al 100%. Di sicuro era tra le macchine competitive, con quell'auto Pavan ci vinse l'IRN Classic. |
albatros |
Inserito il - 19/06/2008 : 11:35:10 Ehhhh si, quelli erano bei tempi, quelli del vecchio Java!!!! Ho molta nostalgia e molti bei ricordi di quel periodo. Adesso è diverso, lo spirito è rimasto quello ma la pista.........; ragazzi, che pista che era!!!!! Uno spettacolo. Piccola nota; la Lola celeste è la mia. |
sifu |
Inserito il - 19/06/2008 : 11:26:48 Già! Ho recuperato qui, dal forum (potenza di Google), queste immagini di una vecchia gara Classic al Java.
Che spettacolo! |
slotzilla |
Inserito il - 19/06/2008 : 10:11:21 Saggio commento di Caludo,che quoto al 100%,e spero vivamente ci sia un aumento del parco auto per uscire dalla logica del monomarca-monomodello. 4 auto is meglio che one. Marco |
Fallini |
Inserito il - 19/06/2008 : 08:58:14 | CALUDO ha scritto:
| vueffeerre ha scritto:
Da principiante non sono in grade di fare commenti altamente tecnici, ma quello che ti permette di fare questa Ford è strabiliante: dopo 30 min già giravo almeno 1.5 sec più veloce della 312...Grande Salvatore!!!!
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Io dopo un quarto d'ora utilizzando lo stesso motore, le stesse gomme e la stessa corona da 34 denti giravo negli stessi identici tempi della mia 312 Campione d'Italia 2008, ma senza i pesi visto che sulla Ford non c'erano.
Che in alcune curve la Ford sia più facile da guidare non lo metto in dubbio, ma alla fine come ha sempre detto Salvatore la ragione ce l'ha il cronometro.
Prevedo quindi che tra i primi 30 (diciamo i semifinalisti) della Top List vedremo l'utilizzo della Ford o della 312 in base alla preferenza soggettiva, mentre tra il resto del gruppo prevedo un grande utilizzo della Ford visto la maggiore facilità di gestione in gara.
Per il prossimo Campionato Italiano Classic avremo quasi sicuramente a disposizione sia la Porsche 917 NSR verso fine anno che l'Alfa 33 Slot.it (con la sua carrozzeria da 15,5 grammi) fin da subito, quindi avremo di che divertirci.
Un saluto Claudio
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Spero si torni ai "bei tempi" del Fly Classic (nel senso della varietà di modelli), dove ognuno potrà scegliere il proprio modello in base allo stile di guida, e alla pista. |
sifu |
Inserito il - 18/06/2008 : 19:52:46 | CALUDO ha scritto:
Io dopo un quarto d'ora utilizzando lo stesso motore, le stesse gomme e la stessa corona da 34 denti giravo negli stessi identici tempi della mia 312 Campione d'Italia 2008, ma senza i pesi visto che sulla Ford non c'erano.
Che in alcune curve la Ford sia più facile da guidare non lo metto in dubbio, ma alla fine come ha sempre detto Salvatore la ragione ce l'ha il cronometro.
Prevedo quindi che tra i primi 30 (diciamo i semifinalisti) della Top List vedremo l'utilizzo della Ford o della 312 in base alla preferenza soggettiva, mentre tra il resto del gruppo prevedo un grande utilizzo della Ford visto la maggiore facilità di gestione in gara.
Per il prossimo Campionato Italiano Classic avremo quasi sicuramente a disposizione sia la Porsche 917 NSR verso fine anno che l'Alfa 33 Slot.it (con la sua carrozzeria da 15,5 grammi) fin da subito, quindi avremo di che divertirci.
Un saluto Claudio
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Finalmente una prima impressione della Ford NSR in configurazione ANSI. Preziosa soprattutto per la caratura del tester.
Grazie Claudio |
CALUDO |
Inserito il - 18/06/2008 : 19:35:52 | vueffeerre ha scritto:
Da principiante non sono in grade di fare commenti altamente tecnici, ma quello che ti permette di fare questa Ford è strabiliante: dopo 30 min già giravo almeno 1.5 sec più veloce della 312...Grande Salvatore!!!!
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Io dopo un quarto d'ora utilizzando lo stesso motore, le stesse gomme e la stessa corona da 34 denti giravo negli stessi identici tempi della mia 312 Campione d'Italia 2008, ma senza i pesi visto che sulla Ford non c'erano.
Che in alcune curve la Ford sia più facile da guidare non lo metto in dubbio, ma alla fine come ha sempre detto Salvatore la ragione ce l'ha il cronometro.
Prevedo quindi che tra i primi 30 (diciamo i semifinalisti) della Top List vedremo l'utilizzo della Ford o della 312 in base alla preferenza soggettiva, mentre tra il resto del gruppo prevedo un grande utilizzo della Ford visto la maggiore facilità di gestione in gara.
Per il prossimo Campionato Italiano Classic avremo quasi sicuramente a disposizione sia la Porsche 917 NSR verso fine anno che l'Alfa 33 Slot.it (con la sua carrozzeria da 15,5 grammi) fin da subito, quindi avremo di che divertirci.
Un saluto Claudio |
vueffeerre |
Inserito il - 18/06/2008 : 10:19:24 Da principiante non sono in grade di fare commenti altamente tecnici, ma quello che ti permette di fare questa Ford è strabiliante: dopo 30 min già giravo almeno 1.5 sec più veloce della 312...Grande Salvatore!!!! |
volcom |
Inserito il - 18/06/2008 : 09:41:01 Intendevo chiedere se il telaio è gia predisposto ad ospitare un futuro banchino AW o se bisognerà cambiare anche il telaio come sulle prime mosler SW.... ma mi hai gia risposto... |
NSR |
Inserito il - 18/06/2008 : 09:07:14 scusami ma non capisco la tua domanda; il telaio è il telaio, che significa "è già pronto"???
il telaio sta lì, è quello, quando ci sarà un supporto nuovo, se vuoi lo compri e lo monti.... non capisco...
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volcom |
Inserito il - 18/06/2008 : 09:02:08 Pero il telaio è gia predisposto per ospitare i futuri banchini? |
NSR |
Inserito il - 18/06/2008 : 08:51:22 x volcom: guarda che la Ford è larga 60mm, il supporto motore della Ford è diverso dai supporti motore serie EVO con codice 1221-2-3. E' un supporto tutto nuovo, derivato dal primissimo trasparente che equipaggiava la prima Mosler; è stato accorciato di 6mm per consentire di realizzare tutte le slot possibili, anche quelle con passo cortissimo. Per adesso abbiamo pronto soltanto quello sidewinder.
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