Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Nuovi modelli in casa NSR

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amministratore Inserito il - 09/06/2008 : 00:22:04
Spazio ai vostri commenti.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/news/nsr/novita.htm

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
irriducibili Inserito il - 20/06/2008 : 19:24:19
presenti con due porsche,908 blu in primo piano,e908 martini bianca n.4 ( con la quale ho gareggiato irc 2008) non so se mi si piega
Doc Inserito il - 20/06/2008 : 14:18:03
Nessuno si trattava del campionato classic ansi e quindi la mosler non ci azzeccava nulla ,probabilmente ti sei confuso.
Capita
HVA Inserito il - 20/06/2008 : 14:05:40
Ma chi era e soprattutto con cosa correva l'unico non Mosler NSR dell'ultima edizione di campionati di cui scrivavate sopra?
albatros Inserito il - 19/06/2008 : 12:14:01
Noooooo, pensa che davvero non si trova più. Adesso ce l'ha rovinata? Che oltraggio!
Doc Inserito il - 19/06/2008 : 11:58:08
Quel Becero rovino' il lunotto con la benzina l'avrei torturato!!!!
albatros Inserito il - 19/06/2008 : 11:48:52
Doc, te lo ricordi il Porsche tigrato del Mitico Villa? Sta nella seconda foto. Che bella macchina, non si trova più almeno io non riesco a trovarla.
Doc Inserito il - 19/06/2008 : 11:43:21
La GT 40 Gulf era mia
ga Inserito il - 19/06/2008 : 11:42:11
Fallini ha scritto:

Già Sifu, era uno spettacolo. All'ultimo Campionato Italiano corso con le Fly, in FINALE, c'erano ben 3 modelli differenti, forse 4, non ricordo bene. Di sicuro c'erano la 908/3 Porsche, la 908 Porsche e la Chevron. Poi, forse, anche la 917 spider Porsche, ma non ne sono sicuo al 100%. Di sicuro era tra le macchine competitive, con quell'auto Pavan ci vinse l'IRN Classic.


La macchina era sicuramente competitiva... però Pavan come minimo era abbbusivo con tre "b"...

Ciao, Ga
Fallini Inserito il - 19/06/2008 : 11:36:07
Già Sifu, era uno spettacolo. All'ultimo Campionato Italiano corso con le Fly, in FINALE, c'erano ben 3 modelli differenti, forse 4, non ricordo bene. Di sicuro c'erano la 908/3 Porsche, la 908 Porsche e la Chevron. Poi, forse, anche la 917 spider Porsche, ma non ne sono sicuo al 100%. Di sicuro era tra le macchine competitive, con quell'auto Pavan ci vinse l'IRN Classic.
albatros Inserito il - 19/06/2008 : 11:35:10
Ehhhh si, quelli erano bei tempi, quelli del vecchio Java!!!! Ho molta nostalgia e molti bei ricordi di quel periodo. Adesso è diverso, lo spirito è rimasto quello ma la pista.........; ragazzi, che pista che era!!!!! Uno spettacolo. Piccola nota; la Lola celeste è la mia.
sifu Inserito il - 19/06/2008 : 11:26:48
Già!
Ho recuperato qui, dal forum (potenza di Google), queste immagini di una vecchia gara Classic al Java.








Che spettacolo!
slotzilla Inserito il - 19/06/2008 : 10:11:21
Saggio commento di Caludo,che quoto al 100%,e spero vivamente ci sia un aumento del parco auto per uscire dalla logica del monomarca-monomodello.
4 auto is meglio che one.
Marco
Fallini Inserito il - 19/06/2008 : 08:58:14
CALUDO ha scritto:

vueffeerre ha scritto:

Da principiante non sono in grade di fare commenti altamente tecnici, ma quello che ti permette di fare questa Ford è strabiliante: dopo 30 min già giravo almeno 1.5 sec più veloce della 312...Grande Salvatore!!!!


Io dopo un quarto d'ora utilizzando lo stesso motore, le stesse gomme e la stessa corona da 34 denti giravo negli stessi identici tempi della mia 312 Campione d'Italia 2008, ma senza i pesi visto che sulla Ford non c'erano.

Che in alcune curve la Ford sia più facile da guidare non lo metto in dubbio, ma alla fine come ha sempre detto Salvatore la ragione ce l'ha il cronometro.

Prevedo quindi che tra i primi 30 (diciamo i semifinalisti) della Top List vedremo l'utilizzo della Ford o della 312 in base alla preferenza soggettiva, mentre tra il resto del gruppo prevedo un grande utilizzo della Ford visto la maggiore facilità di gestione in gara.

Per il prossimo Campionato Italiano Classic avremo quasi sicuramente a disposizione sia la Porsche 917 NSR verso fine anno che l'Alfa 33 Slot.it (con la sua carrozzeria da 15,5 grammi) fin da subito, quindi avremo di che divertirci.

Un saluto
Claudio


Spero si torni ai "bei tempi" del Fly Classic (nel senso della varietà di modelli), dove ognuno potrà scegliere il proprio modello in base allo stile di guida, e alla pista.
sifu Inserito il - 18/06/2008 : 19:52:46
CALUDO ha scritto:

Io dopo un quarto d'ora utilizzando lo stesso motore, le stesse gomme e la stessa corona da 34 denti giravo negli stessi identici tempi della mia 312 Campione d'Italia 2008, ma senza i pesi visto che sulla Ford non c'erano.

Che in alcune curve la Ford sia più facile da guidare non lo metto in dubbio, ma alla fine come ha sempre detto Salvatore la ragione ce l'ha il cronometro.

Prevedo quindi che tra i primi 30 (diciamo i semifinalisti) della Top List vedremo l'utilizzo della Ford o della 312 in base alla preferenza soggettiva, mentre tra il resto del gruppo prevedo un grande utilizzo della Ford visto la maggiore facilità di gestione in gara.

Per il prossimo Campionato Italiano Classic avremo quasi sicuramente a disposizione sia la Porsche 917 NSR verso fine anno che l'Alfa 33 Slot.it (con la sua carrozzeria da 15,5 grammi) fin da subito, quindi avremo di che divertirci.

Un saluto
Claudio

Finalmente una prima impressione della Ford NSR in configurazione ANSI.
Preziosa soprattutto per la caratura del tester.

Grazie Claudio
CALUDO Inserito il - 18/06/2008 : 19:35:52
vueffeerre ha scritto:

Da principiante non sono in grade di fare commenti altamente tecnici, ma quello che ti permette di fare questa Ford è strabiliante: dopo 30 min già giravo almeno 1.5 sec più veloce della 312...Grande Salvatore!!!!


Io dopo un quarto d'ora utilizzando lo stesso motore, le stesse gomme e la stessa corona da 34 denti giravo negli stessi identici tempi della mia 312 Campione d'Italia 2008, ma senza i pesi visto che sulla Ford non c'erano.

Che in alcune curve la Ford sia più facile da guidare non lo metto in dubbio, ma alla fine come ha sempre detto Salvatore la ragione ce l'ha il cronometro.

Prevedo quindi che tra i primi 30 (diciamo i semifinalisti) della Top List vedremo l'utilizzo della Ford o della 312 in base alla preferenza soggettiva, mentre tra il resto del gruppo prevedo un grande utilizzo della Ford visto la maggiore facilità di gestione in gara.

Per il prossimo Campionato Italiano Classic avremo quasi sicuramente a disposizione sia la Porsche 917 NSR verso fine anno che l'Alfa 33 Slot.it (con la sua carrozzeria da 15,5 grammi) fin da subito, quindi avremo di che divertirci.

Un saluto
Claudio
vueffeerre Inserito il - 18/06/2008 : 10:19:24
Da principiante non sono in grade di fare commenti altamente tecnici, ma quello che ti permette di fare questa Ford è strabiliante: dopo 30 min già giravo almeno 1.5 sec più veloce della 312...Grande Salvatore!!!!
volcom Inserito il - 18/06/2008 : 09:41:01
Intendevo chiedere se il telaio è gia predisposto ad ospitare un futuro banchino AW o se bisognerà cambiare anche il telaio come sulle prime mosler SW.... ma mi hai gia risposto...
NSR Inserito il - 18/06/2008 : 09:07:14
scusami ma non capisco la tua domanda;
il telaio è il telaio, che significa "è già pronto"???

il telaio sta lì, è quello, quando ci sarà un supporto nuovo, se vuoi lo compri e lo monti.... non capisco...

volcom Inserito il - 18/06/2008 : 09:02:08
Pero il telaio è gia predisposto per ospitare i futuri banchini?
NSR Inserito il - 18/06/2008 : 08:51:22
x volcom: guarda che la Ford è larga 60mm, il supporto motore della Ford è diverso dai supporti motore serie EVO con codice 1221-2-3.
E' un supporto tutto nuovo, derivato dal primissimo trasparente che equipaggiava la prima Mosler; è stato accorciato di 6mm per consentire di realizzare tutte le slot possibili, anche quelle con passo cortissimo.
Per adesso abbiamo pronto soltanto quello sidewinder.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization