Forum Tuttoslot.it - Novità Ninco 2011...... Cosa ne pensate?
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nella sezione FAQ trovi le indicazioni per utilizzare al meglio il forum



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Novità Ninco 2011...... Cosa ne pensate?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 04/01/2011 : 18:13:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
OT

Giampaolo ha scritto:

renatone ha scritto:

Dimenticavo.
Fanno eccezione le versioni rally della Lamborghini Gallardo e della Porsche 997 che hanno il motore in posizione anglewinder, ma che di rallystico hanno praticamente solo il copilota a bordo.

Ciao da Renato


Concordo e quoto ampiamente.....


Mi spiace non sono daccordo, stiamo parlando di una categoria rallyGT sempre rally si tratta, come la nuova porsche NSR: sicuramente di prestazioni ben diverse, ma ..... è sempre una rallyGT!

Della ninco rallyGt c'è anche una versione della Ferrari 360 Modena e la piccola Lotus Exige!






Modificato da - mussovolante in data 04/01/2011 18:16:38

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 12/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

wingdrake

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 04/01/2011 : 19:24:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wingdrake Aggiungi wingdrake alla lista amici  Rispondi Quotando
Fate un po' come vi pare, ma speriamo che escano presto!!!!!!!!!!!!! ciao max





  Firma di wingdrake 
max

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 21/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/01/2011 : 20:26:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

OT

Giampaolo ha scritto:

renatone ha scritto:

Dimenticavo.
Fanno eccezione le versioni rally della Lamborghini Gallardo e della Porsche 997 che hanno il motore in posizione anglewinder, ma che di rallystico hanno praticamente solo il copilota a bordo.

Ciao da Renato


Concordo e quoto ampiamente.....


Mi spiace non sono daccordo, stiamo parlando di una categoria rallyGT sempre rally si tratta, come la nuova porsche NSR: sicuramente di prestazioni ben diverse, ma ..... è sempre una rallyGT!

Della ninco rallyGt c'è anche una versione della Ferrari 360 Modena e la piccola Lotus Exige!


Beh in linea di regolamento quello che dici è assolutamente vero, però, per quanto mi riguarda trovo molto più "rallystica" (nel panorama Ninco) una porsche 911 Martini (cod 50527) almeno quattro ammortizzatori ci sono..... Il discorso iniziato con Renatone era riferito all'impostazione motore-telaio delle attuali vetture rally Ninco che non hanno nulla di veramente rivoluzionario pur riconoscendone le valide doti....



........






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 04/01/2011 : 20:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Giampaolo ha scritto:

mussovolante ha scritto:

OT

Giampaolo ha scritto:

renatone ha scritto:

Dimenticavo.
Fanno eccezione le versioni rally della Lamborghini Gallardo e della Porsche 997 che hanno il motore in posizione anglewinder, ma che di rallystico hanno praticamente solo il copilota a bordo.

Ciao da Renato



Anche secondo me il 911 è più rallystico (anche se va molto male), se almeno mettessero 4 sospensioni o almeno un po' di basculamento sull'asse posteriore sarebbe meglio

Concordo e quoto ampiamente.....


Mi spiace non sono daccordo, stiamo parlando di una categoria rallyGT sempre rally si tratta, come la nuova porsche NSR: sicuramente di prestazioni ben diverse, ma ..... è sempre una rallyGT!

Della ninco rallyGt c'è anche una versione della Ferrari 360 Modena e la piccola Lotus Exige!


Beh in linea di regolamento quello che dici è assolutamente vero, però, per quanto mi riguarda trovo molto più "rallystica" (nel panorama Ninco) una porsche 911 Martini (cod 50527) almeno quattro ammortizzatori ci sono..... Il discorso iniziato con Renatone era riferito all'impostazione motore-telaio delle attuali vetture rally Ninco che non hanno nulla di veramente rivoluzionario pur riconoscendone le valide doti....



........






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 687  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 08/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 04/01/2011 : 20:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
OOOOOOOOOOOOOps scusate ho scritto un mex troppo lungo
Avevo scritto che sarebbe meglio se mettessero almeno le sospensioni all'asse posteriore visto che quello davanti bascula anche senza






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 687  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 08/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 06/01/2011 : 00:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Giampaolo ha scritto:

....
Beh in linea di regolamento quello che dici è assolutamente vero, però, per quanto mi riguarda trovo molto più "rallystica" (nel panorama Ninco) una porsche 911 Martini (cod 50527) almeno quattro ammortizzatori ci sono..... Il discorso iniziato con Renatone era riferito all'impostazione motore-telaio delle attuali vetture rally Ninco che non hanno nulla di veramente rivoluzionario pur riconoscendone le valide doti....


Da questo punto di vista in effetti non posso che darti ragione, la Ninco si è fermata, in effetti ha anche fatto un rilancio della vecchia Celica, alla quale ha abbinato l'adattatore ed un NC5 al posto dell'NC2 e nulla più.
La mancanza degli ammortizzatori nei modelli RallyGt, comunque la vedrei più corrispondente alla realtà: anche nel 1/1 le vetture risultano un po' "rigide""






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 12/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization