Forum Tuttoslot.it - Mégane Trophy 3
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Mégane Trophy 3
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:22



Inserito il - 26/02/2007 : 11:59:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco la terza Mègane che è uscita dall'atelier, é quella commissionata da Dario Franco.
Mi sto specializzando con queste Mègane.
La livrea è stata cambiata dal disegno originale in quanto vi erano troppi colori e non risultava bella a vedersi.

Immagine:

83,72 KB

Immagine:

93,77 KB

Immagine:

73,91 KB

Immagine:

65,03 KB


Immagine:

74,35 KB






 Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/02/2007 : 14:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ogni commento sarebbe poca cosa rispetto all'opera.
Grazie Hank per rendere così vario e bello il parco macchine






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 26/02/2007 : 15:48:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Della ditta Hank tuning o Hank racing? non si legge bene!!!

Niente a confronto con la prima!








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 02/03/2007 : 15:24:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Immagine:

4,46 KB






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/03/2007 : 20:33:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
..a proposito di quest'immagine. L'avevi inserita come avatar, ma accorgendomene tardi, non l'ho subito approvata. L'ho fatto circa 15 giorni dopo il tuo inserimento. Se ti serve è tra gli avatar.





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 03/03/2007 : 01:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Si ho visto Massimo, ma ora penso di aver trovato quello adatto alla mia natura.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 05/03/2007 : 01:10:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Hank, vista la tua competenza e disponibilità avrei bisogno di un tuo consiglio.
Ho creato le decal personalizzate, stampate ed applicate e devo dire tutto bene fino a quando le applico su fondi chiari (bianco-giallo-arancio) e con scritte scure; il problema nasce quando stampo, su carta trasparente non bianca, delle decal magari di color giallo perchè sul foglio stampate sono bellissime, ma quando le applico per esempio su un fondo blu non risultano gialle ma praticamente verdi come se il giallo della decal si fondesse con il blu della carrozza.
Come si può stampare decal gialle che rimangono poi gialle, è un problema della carta che uso o del tipo di stampa (stampa fotografica con HP getto d'inchiostro).
Grazie.






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 05/03/2007 : 09:13:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Roby,
per fare le decals su fondi scuri devi usare i fogli per decal bianchi, in quanto quelli trasparenti non sono coprenti e tantomeno lo è l'inchiostro della stampante. Come in tutto anche l'uso di questi fogli comporta dei problemi il più grande è che devi trovare la giusta tonalità della vernice di fondo da trasferire sulla decal stampata, il che non è così semplice. A tale proposito ti consiglio sempre di ritagliare la decal a filo della scritta in modo da lasciare meno colore di fondo possibile.
Un altro consiglio: anch'io ho una HP come stampante e per le decals non uso la stampa fotografica, ma quella per "pellicole per lucidi" così appena uscita dalla stampante è già asciutta e posso darle subito il trasparente fissativo.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 05/03/2007 : 12:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Hank, quindi se ho capito bene bisogna usare la carta bianca e stampare lo sfondo della decal uguale al colore dell'auto dove andrà posizionata la decal stessa? Anche perchè con le scritte è praticamente impossibile tagliare la decal esattamente intorno ai bordi.
Uso anch'io la stampa per lucidi ed in effetti funziona benissimo tutto asciutto in tempi rapidissimi, poi sabato su internet ho trovato una stupenda tabella dei colori RGB per miscelare le gradazioni e fare qualsiasi tipo di colore.
Grazie.






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 05/03/2007 : 14:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Esatto hai capito tutto esattamente.
Nel ritagliare i contorni basta quelli esterni, anche perchè quando il colore è simile difficilmente si nota la differenza nel centro della "a" o della "o" per esempio, ma si nota se lasci uno o due millimetri oltre alla scritta. In qualunque caso se proprio si nota così tanto, prendi un pennellino con il colore di fondo e ripassi i bordi.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization