Forum Tuttoslot.it - Porte USB
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Porte USB
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:19



Inserito il - 15/10/2017 : 21:53:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccoci qua ,tanto avete scritto ,tanto avede detto che mi sono convertito anch'io al digitale!!!! Ebbene si. Ho una quarantina di metri di Carrera e mi sono detto ,perchè non proviamo a digitalizzarla? Ho pensato di prendere una CU , qualche scambio e dei pulsanti digitali,ma a conti fatti ho preferito prendere una confezione completa la Pure speed che ha anche tre belle macchinine comprese nella scatola,oltre ai pulsanti e tutto quanto serve per "giocare",non contento ho preso un set di ampliamento digitale e anche un pulsante after market il tru Speed e visto che c'ero ho anche preso una parabolica raggio 3,insomma di tutto un po. A dimenticavo e mo che ci faccio con il mio Wincrono??? mi sa che dorò metterlo in pensione. Gira qua e la per il forum mi imbatto nel bellissimo contagiri,cronometro e chi più ne ha più ne metta ,di Bist! E che faccio non lo scarico?? Certo che si!Scarico il programma,scarico i driver istallo tutto su un portatile con Windows 7 professional compro un cavetto con da una parte la USB e dall'altra quel cosino tondo che si collega alla CU e.........accc, il pc non riconosce la CU in altre parole non la legge.
Mi sono letto qua e la nel forum e ho capito che dovrei disistallare i vecchi driver ed istallare quelli scaricati da Bist,ma essendo io profondamente handicappato per tutto quello che riguarda ste cose come accidenti faccio?????.
Ora se volete che mi digitalizzo AIUTATEMI!!!! altrimenti regalo tutto il digitale ai bambini poveri del Burghina Fasu e continuo a girare con le mie belle macchinine senza chip e diavolerie simili.
Saluti e baci






 Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020

Bist

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/10/2017 : 22:14:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bist Aggiungi Bist alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao! Con il cavetto che hai acquistato non ti hanno fornito anche i driver? Prima di tutto occorre capire che cavo hai, se sai che chip monta posso cercarteli io i driver.





  Firma di Bist 

http://www.bistlap.it
https://bist.altervista.org/racing.html

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magnago  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 14/06/2016  ~  Ultima visita: 20/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization