Forum Tuttoslot.it - BresciaCorseSlot - 08.01.15 - 1^ Gruppo C
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 BresciaCorseSlot - 08.01.15 - 1^ Gruppo C
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 10/01/2015 : 08:42:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
La mia pigrizia cronica mi rende un cattivo newser e quindi difficilmente pubblico recensioni delle gare disputate nel ns club. Ma e' l'inizio dell'anno e mi sembra il miglior modo per "ufficializzare" gli auguri a tutti gli slottisti (soci e non) qui presenti.

(la prossima volta saro' decisamente piu' sintetico)

Inizia l'anno con ancora due categorie da disputare nel "girone di andata": Gruppo C e GT-Open; mentre quest'ultima la lasciamo - appunto - per ultima visto che si tratta di qualcosa di nuovo per noi, la Gruppo C iniziata l'8 gennaio e' una cosa ampiamente "rodata".
Talmente rodata che, in effetti, non si sono viste grosse novita' in pista, ad esclusione magari della mia Lancia Martini LC2: corro solitamente con la livrea della Polizia e quindi la cosa e' abbastanza inusuale.

Nessuna novita' anche sul fronte dei regolamenti, che da anni, in deroga a quelli "nazionali", impongono Motore NSR 22k e corona da 26 denti per meglio godersi una lista veloce come la nostra.

12 piloti: 2 batterie piene. Griglie composte in base alla classifica 2013-14. Via!

Nella batteria dei "LOFI" (scarsi, in dialetto bresciano), la mia Lancia e' paurosamente un gradino sopra le altre. Solo la freddezza ed esperienza di Manu mi relega al secondo piazzamento a pochi settori da lui.
Non male questa Lancia: non "perdona" gli errori come molte altre rivali, ma ha una resa notevole. Peccato per il limite di peso della carrozza a 18g, visto che in orginine pesa solo 15.7...

Batteria dei "CHEI BU' " (quelli buoni): prima della gara Jerry mostra orgoglioso un "olietto miracoloso" che garantisce un collettore immacolato... qualcuno si ingolosisce e lo prova.....
...e in pista i motori rallentano!

"DALLI ALL'UNTORE!" si sente nel sottofondo!

Solo la - solita - maestria di De Agostini permette un risultato degno del nome della batteria. Tutti gli altri dietro Manu al sottoscritto.

Macchine in cassetta, tutti a casa e pronti per la prossima volta.
Senza olietto, ci scommetto

Ri-buon anno a tutti!

Classifica:
https://docs.google.com/spreadsheet...&output=html






Modificato da - UDoKuoio in Data 10/01/2015 08:43:50

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4279  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/01/2015 : 02:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
E anche la 2^ Gruppo C e' andata.

Grande serata stasera, con:
1) 16 piloti in pista
2) una decina di spettatori (appassionati di Corvette in scala 1:1 che sono passati a trovarci... chissa' che anche le 1:32 possano appassionarli...)
3) un grande Jerry che, nonostante rimane in panne con 3 macchine (!!), non molla e finisce lo stesso la gara
4) finalmente, al 5° anno di militanza nel club e dopo un testa a testa durato ben 3 manche con il "mostro" De Agostini, assaporo la mia PRIMA VITTORIA!!!!!

Si festeggi!!!!

I freddi numeri:
https://docs.google.com/spreadsheet...&output=html






Modificato da - UDoKuoio in data 16/01/2015 02:11:19

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4279  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization