Forum Tuttoslot.it - Evviva
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Evviva
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 2

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 15/10/2007 : 15:09:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Sino il primo ad inserire una discussione qui!!!!

Di che cosa parliamo?

Di birra?

Io preferisco le tedesche

PS: dimenticavo.... grazie al..... Massimo








Modificato da - mtechnic in Data 15/10/2007 15:10:14

 Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 15/10/2007 : 15:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me come le cubane non c'e' niente.
Acc parlavamo di birra??
Ok sono daccordo sulle tedesche.








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/10/2007 : 15:34:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Non posso non rispondere,bevo poco vino e raramente,ma nel mio frigo da 30 e passa anni non mancano almeno 20 tipi di birra.Se vieni a Verona a fare qualche garetta avvertimi e ti faccio assaggiare qualche birra"che avresti voluto bere e non hai mai osato chiedere".Specifica solo se per tedesche preferisci le bavaresi o altro ,e se vuoi una Lager più o meno maltata oppure una Pils,perchè in questo caso a 5 minuti dal Vrslot c'è la birreria Paulaner che ha la migliore del mondo.
Ciao
Marco








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 15/10/2007 : 15:37:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedo con piacere che si sta accendendo una di quelle discussioni che solletica l'interesse di molti .
Attento slotzilla che se becchi qualche gola profonda di quelle che conosco io il tuo frigo fa una brutta fine!!!!








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/10/2007 : 16:01:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da slotzilla

Non posso non rispondere,bevo poco vino e raramente,ma nel mio frigo da 30 e passa anni non mancano almeno 20 tipi di birra.Se vieni a Verona a fare qualche garetta avvertimi e ti faccio assaggiare qualche birra"che avresti voluto bere e non hai mai osato chiedere".Specifica solo se per tedesche preferisci le bavaresi o altro ,e se vuoi una Lager più o meno maltata oppure una Pils,perchè in questo caso a 5 minuti dal Vrslot c'è la birreria Paulaner che ha la migliore del mondo.
Ciao
Marco



Caro Slotzilla, a Vr ci verrò sicuramente a vedere le vostre magnifiche piste, ma visti i tempi che corrono i casi sono due:
o trovo qualcuno che guida fino a casa o bevo cocacola









Modificato da - mtechnic in data 15/10/2007 16:02:32

  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 15/10/2007 : 16:17:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Facciamo cosi:
Io accompagno te e poi tu mi riporti a casa,e se poi non ce la fai io ti riaccompagno, eh che ne dici?








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

wasky

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/10/2007 : 16:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasky Aggiungi wasky alla lista amici  Rispondi Quotando
Se si parla di Birra mi viene in mente solo la TENNENT'S SUPER


Roberto








  Firma di wasky 
Sono un "Fermone"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

paolettoromaslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/10/2007 : 16:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolettoromaslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolettoromaslot Aggiungi paolettoromaslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh io preferisco le danesi, anche perchè finora non l'ha nominate nessuno









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 21/12/2006  ~  Ultima visita: 06/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/10/2007 : 16:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora, facciamo così,abbiamo 6 vicentini soci che vengono a correre tutti i giovedi e lunedi,venite tutti con un auto,si fa la garetta,si va in birreria e si tira a sorte chi dei vicentini berrà(ahimè) cocacola,il "fortunato "accompagnerà gli altri slottisti a casa che quindi potranno bere a volontà.E' un buon piano di battaglia o no?







  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 15/10/2007 : 16:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
E io che vengo da Roma??







  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 15/10/2007 : 16:30:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Io preferisco... la Coca Cola!!!

Sono astemio!!!

Infatti in compagnia ero la garanzia per riportare a casa tutti.

Ciao, Ga

p.s.: l'unica cosa è che essendo alticci nessuno mi diceva di rallentare e le mie "multine" lo confermano... per fortuna che non c'era ancora la patente a punti...








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/10/2007 : 16:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Sistemo pure te Doc, finito alla birreria,ti carichiamo sull'Eurostar per Roma,dove, essendo romano ho una moltitudine di cugini;uno di loro ti recupera sul treno e t'accompagna a casa.Ok?







  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/10/2007 : 16:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi se vengo da Sondrio chi mi riporta indietro?
Ultimamente ho provato le rumene, nente male!!!!!!!
Negrinik








  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 15/10/2007 : 17:01:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
E' andata!!!!
Ditemi quando.








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

wasky

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/10/2007 : 17:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasky Aggiungi wasky alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Doc

E' andata!!!!
Ditemi quando.






e trovarono il doc a dormire sull'Eurostar


roberto








  Firma di wasky 
Sono un "Fermone"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/10/2007 : 18:12:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi non dimentichiamo anche l'italianissima di biella, patria di Hank e sopratutto della Menabrea!!!!!!
anche se le bavaresi effettivamente sono da sballare, la Hb la Augustiner e la Spaten sono le mie preferite oltre a sua maesta Paulaner Waizen....
W l'october fest!!!!!!!








Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 15/10/2007 : 18:18:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutti astemi su sto sito!!!!







  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/10/2007 : 18:19:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
100 evviva!!!! yuppi!!!!!sono arrivato a 100 post!!!!chissefrega direte voi, e avete ragione, in realtà ho messo questo post solo per arrivare a 100!!!!
ciao ciao!!!!








Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

wasky

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/10/2007 : 18:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasky Aggiungi wasky alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Berlucchi

100 evviva!!!! yuppi!!!!!sono arrivato a 100 post!!!!chissefrega direte voi, e avete ragione, in realtà ho messo questo post solo per arrivare a 100!!!!
ciao ciao!!!!



basta il tuo nick per capire tutto ci vai di bollicine


roberto








  Firma di wasky 
Sono un "Fermone"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/10/2007 : 22:26:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho lavorato "anche" alla Birra Peroni di via collatina a Roma e non so se potete immagginare il gusto di una birra scura, direttamente dal rubinetto del frigosilos, appena fermentata roba da leccarsi i baffi.......

Comunque in birreria se posso vado a Paulaner.

Hic ciao bMaszsimmo hic ;-()








  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

marcospeed

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 16/10/2007 : 00:25:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcospeed Aggiungi marcospeed alla lista amici  Rispondi Quotando
grandi tutti io bevo tennents super







Modificato da - marcospeed in data 16/10/2007 00:31:47

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 04/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization