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                | V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E |  
                | amministratore | Inserito il - 22/04/2011 : 12:51:00 
 |  |  | TRASMISSIONE (ATTENZIONE): Corona sidewinder 34 denti (NSR codice 6034) Pignone 11 denti side winder (NSR codice 6911);
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 Si precisa che la configurazione del motore resta sempre quella di scatola e cioè "Angle Winder".
 Su corona e pignone è riportata la dicitura side winder perchè le più adatte sono quelle ex "Classic" che con l'angolatura del motore riescono ad ingranare meglio di tutte le altre.
 Non a caso abbiamo riportato direttamente i codici dei pezzi.
 Anche la corona 6034 evo va bene, perchè dalla precedente cambia solo il colore.
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                | 10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) |  
                | f-pirali | Inserito il - 28/04/2011 : 19:46:48 senti Mirko: siamo seri!  anfatti...
  non capsco ma mi adeguo
  effettivamente vedremo se chiedere a Massimo nel RPG una deroga su viti e nastro per le 997.
  Personalmente penso che svitando di un pelo o vai di frenafiletti o di patafix by NSR o perdere le viti, con eventuale penalità conseguenti, sia probabile, quindi concordo. Bisognerà vedere se le viti filettate NSR sono accettabili o meno anche se non da scatola ma come "ricambio"
  Per me si potrebbe fare... Anche sulle viti motore come detto (e toccato con mano) una o due vitine ci potrebbero stare anche qui in deroga.
 Il nastro sul motore, ammesso che ce la fai a mettercelo, non credo ti faccia vincere ma evitare una sostituzione.
 Infine, girare senza basculaggio nel rally a me sta bene, IRC a parte è sempre stato nella filosofia della semplificazione, in particolare avevo chiesto a Cellini di non modificare nulla dei reggolamenti negli ultimi giorni, evidentemente se l'ha fatto avrà avuto le sue ragioni che certamente chiarirà a tutti noi come sempre in modo chiaro, trasparente e di buon senso.
 Vediamo sabato mattina con l'RPG.
 
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                | cisternone | Inserito il - 28/04/2011 : 08:13:59 
 |  |  | f-pirali ha scritto: 
 hah! Mirko... poi "pare" che se sono appena lente sia meglio e non spanni i filetti dei "robusti" banchini...
 
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 Caro Fulvio, tu riesci con le viti di serie?
 Noi ci abbiamo provato, visto che sono le SOLE omologate; terzo tornante, e lascerai ostacoli in pista...
  
 Salut
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                | cisternone | Inserito il - 28/04/2011 : 08:11:54 Tengo solo a precisare:
 - il basculamento nel rally, mah, boh, perchè e percome (oltretutto, visto che in tutte le altre categorie è vietato);
 - sono le modifiche dell'ultima ora, che non mi trovano d'accordo; mi direte "beh, sono due vitine del ciuffolo...". Si, per chi fà anche pista; per per noi del rally, che NON hanno nulla di "pistaiolo", le viti metriche le vado a prendere in ferramenta? Ci siamo mossi con gli acquisti per tempo debito, appena pubblicati i regolamenti (fortunatamente il tempo non mancava, dalla pubblicazione all'evento), ma questa modifica (magari per molti di poco conto) a due giorni, visto che domattina si parte, non la vedo molto...
 
 Cmq, se il regolamento dice ciò, ci si adegua (ma non si concorda...)
 
 Salut
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                | Renatone | Inserito il - 27/04/2011 : 22:58:57 Quindi il motore non può essere fissato al banchino con le viti o con il nastro?
 Bah, a me "ma pare 'na strunzata", ma se questo è il regolamento mi adegueo e tolgo la vite che avevo messo. Certo però che 'sti banchini che si snervano dopo solo uno smontaggio del motore.... (Salvatò, nun te incavolà, ma è così)
 Sul basculamento concordo con Mirko: in ottica di un futuro utilizzo pistaiolo ho provato ad allentare le viti del banchino e se non metti viti più lunghe delle originali dopo solo un giro e mezzo di cacciavite perdi sia la vite che il supporto su cui si impana.
 
 Ciao da Renato
 
 P.S.: la 997 l'ho presa stamattina all'apertura del negozio dopo aver smontato dal turno di notte e dato che è in kit ora giace sul banco del laboratorio in attesa di completare l'assemblaggio dopo una verniciatura fatta in fretta e furia.
 In pratica invece di dormire ho passato la giornata a preparare la macchina.
 Cosa non farebbe un VERO appassionato di slot per coltivare la sua passione.
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                | giacomo | Inserito il - 27/04/2011 : 21:42:58 Azz se l'inizio è questo si va benino, confermo appena svitate ok, altrimenti spani tutto, come mi piace ah aha aha ah... le AV insegnano...
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                | f-pirali | Inserito il - 27/04/2011 : 21:35:10 hah! Musso... anche tu mica ci devi fare bangigiamping, sei contrario allo sballo e poi vuoi un ascensore... siamo in scala 1/32 non 1/10
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                | f-pirali | Inserito il - 27/04/2011 : 21:32:04 hah! Mirko... mica ci devi fare un'amaca e poi "pare" che se sono appena lente sia meglio e non spanni i filetti dei "robusti" banchini... piuttosto era mica male poter avvitare i motori, specie per coloro che dopo averlo tolto adesso gli balla. Comunque nelle 997 Salvatore ha confermato che le viti motore lui non ce le mette, quindi...
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                | mussovolante | Inserito il - 27/04/2011 : 21:10:44 Bah, io invece per "motivi religiosi" sono contro il basculamento nel rally, sarei stato piuttosto favorevole per le molle al banchino.
 
 E quindi correrò bello serrato.
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                | cisternone | Inserito il - 27/04/2011 : 15:01:28 Mah, non ne sono molto convinto....
  
 Il regolamento cita: "VITI: Solo NSR di serie"; la vedo dura riuscire nel basculamento...
 
 Salut
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                | amministratore | Inserito il - 27/04/2011 : 13:56:34 ATTENZIONE:
 In deroga al regolamento tecnico pubblicato, si precisa che banchini motore e carrozzeria potranno basculare, pertanto non sarà più obbligatorio serrare al massimo le viti.
 
 La modifica sarà inserita nel regolamento particolare di gara
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